giovedì 23 aprile 2009

Regali di Pasqua, compleanno e pif...


La mia amica ANGELA, mi ha coccolata con due fantastici regali, uno per il mio compleanno ed uno per Pasqua.
Il cuscinetto con transfert è una vera chicca...curato nei particolari, delicato ed elegante.
L'utile, ma raffinato porta torte è confezionato da mani esperte...sei bravissima!!!
Mia cara Angela, GRAZIE mi hai piacevolmente stupita e donato delle parole davvero affettuose, nella tua bella lettera.
La mia amica MARTA, la mamma della mia fata Lavanda nonché bravissima maestra di cucito creativo, mi ha coccolata con una deliziosa paperella con i colori giusti per la nostra cucina...GRAZIE Marta, anche tu mi hai sorpresa con il tuo gesto affettuoso!!!
La mia amica MONICA, mia ha donato questa deliziosa gallinella...io adoro le galline...e questa è davvero bella, sei bravissima con il cucito creativo!!! Insieme alla gallina c'erano degli ovetti, che abbiamo mangiato subitissimo!!!
GRAZIE Monica, la tua coccola mi ha fatta felice, la tua amicizia di più...

La mia amica NADIA, ha creato per me un cuscinetto puntaspilli, ricamato con uno schema di Dany (brava creatrice francese)...con charms a forma di fiore e le mie iniziali...Nadia sei bravissima!!!
Inoltre mi ha preparato una vera esclusiva, per il suo pif, a cui ho aderito...un sacchettino porta biscotti, con la foto del nostro Argo, Nadia hai stupito anche Stefano che ti ringrazia tanto, hai avuto un'idea originale e spiritosa. GRAZIE per i doni e per la tua amicizia!!!

Vi saluto tutte e vi auguro un felice fine settimana, il mio sarà bellissimo, domani verrà la mia amica Anna Maria da Sanremo, per trascorrere il fine settimana con noi. Anna non potevi farmi sorpresa più bella, siamo amiche da vent'anni e il nostro legame è sempre molto forte. Nonostante la vita ci abbia divise di ben 400 chilometri!!!
Baci... a presto!!!

18 commenti:

Simo ha detto...

Buon fine settimana allora!!!
Regali fantastici, tesora!!!!
tvtttb
Simo

Stefy ha detto...

...quante coccole mrita....del resto te le meriti tutte :)
buon week-end allora!!!!!!!!
un bacio
stefy

Daniela ha detto...

Com'è bello ogni volta leggere i tuoi post: sono sorridenti e pieni d'amore, mi fanno stare bene. Bellissimi i regali che hai ricevuto...il portatorta è uno spettacolo. Buon weekend, Daniela

Many ha detto...

Mariarita hai ricevuto dei regali splendidi!!! E te li meriti tutti!! Un abbraccio forte e passa un buon fine settimana con la tua cara amica!
Baci, Many

anna63li ha detto...

I regali che hai ricevuto sono bellissimi!
Buon finesettimana
Anna

tarta ha detto...

sei una donna molto coccolata ^_^
hai visto quanta gente ti vuole bene?

eliana ha detto...

Bellissimi regali, verrebbe voglia di compiere gli anni due o tre volte l' anno!!!!!
Baci e buon week end

Eliana

Nefertari ha detto...

Quanti bei regali!
Buon fine settimana a te e alla tua amica, divertitevi!
Mariagrazia

marypoppins ha detto...

uhh!! che belle cosette, regali, coccole...e una meravigliosa alzatina!!!
un bacione mia cara
Mary

Silva ha detto...

...ancora bei regali! che meraviglie, fortissimo Argo sul sacchetto!
divertiti con la tua amica
baci
Silva

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...che bello ricevere tanti doni....questi sono anche molto belli!! Sei fortunata!!;o) Un abbraccio, *Maristella*.

lara ha detto...

Il sacchettino con la foto di Argo è proprio un dolce pensiero....

Effeti ha detto...

Sei davvero super coccolata...ancora regali!
Fulvia

carmen ha detto...

Mi piacciono queste coccole! Il porta torta in particolare è meraviglioso (vorrei tanto essere capace di farne uno anche io).
Ti auguro un dolce fine settimana con la tua amica, allora.
Carmen

Flavia ha detto...

Ma quanti bei regali, veramente bellissimi e sicuramente pieni d'affetto!!!

Nyperota ha detto...

Hellooo Italia : )

Realy nice heading !

And I like your sweet
flower "bag".

Au revoir.

Milli ha detto...

Bellissimi regali davvero... e tutti meritatissimi!!!
Sei una persona speciale e tutte le amiche te lo dimostrano....
Un abbrcciio
Milli

Elena ha detto...

Regali davvero stupendi!
Baci Elena