domenica 5 aprile 2009

BUON COMPLEANNO MARY POPPINS!!!


Buon compleanno mia cara amica Tania (Mary Poppins), ti auguro che sia un giorno di serenità fatto di piccole cose, importanti perchè vere, un giorno a passato a sorridere con le persone che ami ed un giorno che ti farà sentire unica, perchè semplicemente sei speciale!!! Con affetto ed amicizia. MR.

Amica mia accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla di cui difendermi, nulla da dimostrare:trovo la pace. Al di là delle mie maldestre parole, tu riesci a vedere in me semplicemente la donna. A. Saint-Exupery
Grazie Tania per l'amicizia che mi dimostri ogni giorno!!!

8 commenti:

marypoppins ha detto...

Mariarita che onore un post tutto per me!!
sei una persona speciale con un cuore grande grande!
grazie della tua amicizia!
con affetto un grosso bacione
Mary

Simo ha detto...

Brava Mariarita, Tania è davvero una persona speciale!
Augurissimi!!!!!!!!!

anna63li ha detto...

MariaRita,
è stato un piacere passare dal tuo blog è vedere che sei di nuovo in pista..mi auguro che sia un segnale che tutto sta andando per il meglio..
tanti auguri a te e a Marypoppins!
Anna

Marina ha detto...

Arrivo qui dal blog di Mammazan, mi ha incuriosito il tuo profilo e poi anche io ho accanto da sei anni uno Ste.
Che bei lavori e che creatività! Buona domenica!

giovanna ha detto...

Sei una persona con un cuore immenso cara Maria Rita, ma come si fa a non volerti bene??? auguri Tania, mille di questi giorni!!!

Mi sono dimenticata di commentare il tuo lavoro ad uncinetto, granny....bellissimi i colori, chissà quando sarà terminata che bella!!!

ribaciotti e ribuona domenica

gio'

Vania e Paolo ha detto...

Ricordandola ancHe qui auguri !!
Brava Maria Rita

Marta.anzolla ha detto...

ciao cara Mariarita e grazie per i tuoi saluti sul mio blog mi fanno sempre piacere. un abbraccio di luce
contraccambia il saluto a Leo un bacio

carmen ha detto...

Ciao cara, da un po' non passavo di qui. Ultimamente non riesco a stare dietro al blog come vorrei. Bellissime le mattonelle con il fiore al centro. Come sei brava! Auguri a Tania... e auguri anche a te per questa settimana e per il giorno di Pasqua! Pace alla tua bellissima famiglia!
Carmen