mercoledì 4 marzo 2009

Sorprese...

Questa meraviglia di grembiule mi è giunto da parte di MARY POPPINS!!!
Mia cara amica non riuscirò mai ad usarlo, ho paura di sciupare i pizzi con cui lo hai impreziosito!!!
In compenso ho già usato il libro di ricette...ne avevi dubbi???
Completavano la sorpresa, delle sfiziose gallinelle magnete per arricchire il mio pollaio e filo di Scozia per il mio amato filet...
Ecco qui i preziosi pizzi della soffitta!!! GRAZIE MARY!!!
GABRIELLA delle Creative Toscane mi ha stupita e sorpresa con questo delizioso regalo un cuscinetto profumatissimo con il mio segno a xxx, fili per il mio amato stitchery e il suo originalissimo contenitore in panno lenci...che idea geniale!!! GRAZIE GABRY!!!

La MAMMA della mia musa in cucina SIMONA, mi ha regalato questi preziosi portatovaglioli...anche qui la sorpresa è stata grande...GRAZIE NONNA di AURORA mi hai commossa!!!
Anche ANNA PAOLA ha pensato alla mia passione per la cucina e ha confezionato questo grembiule con lo stitchery "Angelo della cucina" davvero simpatico e verde come garba a me!!! Fili e modelli per il filet, souvenir e regalino natalizio completavano il tutto...GRAZIE ANNA PAOLA!!!

24 commenti:

Silvia ha detto...

sono tutti 1 più simpatico dell'altro!!!!
belli!!!!

ciao
silvia

Anonimo ha detto...

carissima amica ...innanzittutto volevo ringraziarti per il bellissimo e commuovente post che hai dedicato alla beatrice ,salvato e messo nella scatola dei ricordi....hai scelto un brano bellissimo e ricco di significati ....il racconto preciso di una vita.... grazie ancora da parte di tutti noi.....
e anche per la ninna nanna che grazie a dio ancora nn serve...la pupa e' bravissima ....speriamo che continui cosi'!!!!!! per il mio regalino ,gia' pronto devi aspettare che vado in posta .....ora sono ancora un po' bradipo ,ma se vado avanti cosi' ,tra un po' di giorni saro' nel pieno delle forze....ogni giorno meglio.

un grosso bacione laura

francesca ha detto...

Tesoro.... mi dispiace tantissimo, leggo solo ora del tuo compleanno.... scusami tantissimo... mi scavo una buchina e rimango lì...
Ti auguro con tutto il cuore e l'affetto più sincero, anche se in grande ritardo, TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!
smack e smack!!!

marypoppins ha detto...

un bacione grande
Mary

Simo ha detto...

Purtroppo ho avuto qualche problema, ma pant pant...arrivo anch'io...in ritardo, ma..........
tvb, baci!

Vania e Paolo ha detto...

...arrivate !!! e io sono arrivata a vederle...tutte belle !!!A presto Vania

Nadia ha detto...

Auguri di Buon Compleanno!! Nadia

Elena ha detto...

Hai ricevuto dei regali fantastici!
Baci Elena

Nefertari ha detto...

Wow, quante meraviglie!
Mi scuso e ti faccio gli auguri con tremendo ritardo e ti mando un grosso abbraccio.
Mariagrazia

Silva ha detto...

e come si fa ad usare una simile meraviglia!!! già fatti i complimenti anche all'autrice di cotanta meraviglia!
baciotti
Silva

chiara ha detto...

fantastici regali!!! baciotto

Pollon ha detto...

Quante meraviglie!!!!
Mi sembra che a coccole tu non stia male! :-P
Un bacione!! Ila.

melania ha detto...

anche se in ritardo....
buon compleannooooooooooo!!!!
baciuz...
melania..

Effeti ha detto...

quanti bellissimi regali,anche io non riuscirei ad usarlo il grembiule di Marypoppins ,troppo bello,avrei paura di sciuparlo!
Ciaso,ciao.
Fulvia

silvia ha detto...

sono in ritardo ma...tantissimi auguri!!!
Silvia

silvia ha detto...

Dimenticavo...I regali sono tutti bellissimi!
Silvia

tarta ha detto...

dolcezza hai ricevuto delle cose bellissime ..... e per le mie dovrai aspettare un anno se continua cosi :(
mi sento cosi in colpa!

Luz ha detto...

Ma dimmi un po': dove trovano posto tutte queste piccolissime, preziose cose che ricevi in regalo? Tra poco ti ci vorrà un'intera stanza!

Grazia ha detto...

Troppa grazia!!!!
Ma ti rendi conto di quanto ti vogliono tutte un gran bene????
Delle vere e proprie meraviglie....che c....fortuna!! :)

Milli ha detto...

Che bello essere coccolate così dalle amiche!
Un bacio
Milli

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...non c'è dubbio....Mary è una Fata!! Le sua mani sono magiche!!!! Un abbraccio, *Maristella*.

patti ha detto...

...e chi c'è più coccolata di te?!?
Una bacio notturno...
Patti

patti ha detto...

ops ops...dimenticavo...
Buon Compleanno!!!
Patti

PuntoCroce ha detto...

Che meraviglose sorprese che hai ricevuto, Maria Rita!! E' tutto stupendo, bellissimo...
tante care amiche hanno dimostrato l'affetto che provano per te!!
Impossibile non volerti bene...
Un abbraccio
Maria Rosa