martedì 24 marzo 2009

Regali di compleanno!!!

Questo sopra è il regalo di ORNELLA TARTA, la mia cara amica mi ha stupito con una coccola uncinettata...io amo i lavori all'uncinetto e i suoi sono stupendi. Non solo per l'originalità, ma per la mano precisa e il punto regolare. Brava Ornella, il tuo talento si esprime anche così e non solo con le crocette. Inoltre le tue forbicine sono davvero utili e belle!!! GRAZIE tesora per l'affetto che mi hai dimostrato e le emozioni che mi doni.
Il regalo della mia amica SIMONA, la mia musa in cucina, è carinissimo e molto dolce!!! Lo strofinaccio è prezioso, sembra seta ed io ho già trovato il modo di utilizzarlo, lo metterò sulla pasta della pizza o del pane quando lievita...è talmente candido che è adatto a questo uso. Inoltre il libro per fare i gelati sarà collaudato presto...Stefano ha già adocchiato due ricette di suo gradimento...lui è golosissimo!!! GRAZIE Simona, per la tua amicizia e il tuo affetto sincero.
Ed infine il regalo della mia amica MONICA, un tagliere che ho già appeso in cucina dipinto con la tecnica del country painting, che richiama la nostra passione per i cani, uno schema che desideravo tanto...ed un prezioso taglio di lino per ricamare a punto croce...io ho usato solo emiane finora e questo è il mio primo lino in assoluto. GRAZIE Monica, non solo per i regali...
ma per l'amicizia che mi doni da quel brutto giorno!!!

Ieri ho avuto notizia da MANU, che ha ricevuto il mio swap "Amiche in giardino" prossimamente vi farò vedere il mio nuovo pasticcio bradiposo!!! Ciao a presto!!!

28 commenti:

Manuela ha detto...

ma quante cose bellissime ! sono d'accordo con te, i regali sono spaziali, ma la cosa più bella è l'amicizia che sta dietro a loro, che è una delle cose più importanti della vita!
Un caro abbraccio
Manuela
p.s. anche io ho cominciato la stagione del gelato fatto in casa ... prima o poi dedicherò un post al mio mitico gelato alla fragola!
ciao

Daniela ha detto...

Tanti auguri a teeeee....
tanti auguri a teeeee...
tanti auguuuri Maria Riiiita,
tanti auguuuuuri a teeeeee.

sono stonata anche quando la scrivo ih,ih,ih.
ciao,
Daniela

melania ha detto...

bellissimi regali....
stupendi! quelli all uncinetto...
baciuz
melania...

Simo ha detto...

E' stato un piacere farti questo regalo......anzi, ti devo anche chiedere scusa per il ritardo nell'invio e per la pochezza del tutto....sai ke ero reduce da un periodo un pò particolare...
tvbt!!!!!!!!!!

tarta ha detto...

piccola come stai oggi? ...... non occorreva nemmeno postare sai! .... ci mancherebbe ... anzi scusa tu per il ritardo e per le sciocchezze che ti ho mandato ^_^

pam ha detto...

Tutti doni bellissimi, queste coccole fatte dalle amiche sono davvero regali preziosi!
Baci Pam

Grazia ha detto...

Ma guarda quante belle cose!!!..i lavori della Tarta pero' mi hanno colpita in maniera particolare...che originalita' e che colori!!!

Effeti ha detto...

Tutti molto belli,ma quelli all'uncinetto splendidi!
Ciao,ciao.
Fulvia

chiara ha detto...

affetto e coccole che grondano!! bene bene..ti abbraccio!!
chiara

Casa Cuori Colori ha detto...

ma che dolci amiche che hai...ti hanno proprio coccolato con bellissimi regali...!!! Un bacione Paola

eliana ha detto...

Lo dicevo poco fa che essere coccolate fa bene al cuore, quando poi i regali sono anche belli..!!!
Baci

Eliana

Nefertari ha detto...

Quante belle cose hai ricevuto!
Hai ragione, l'amicizia che scaturisce da certi incontri "virtuali" è davvero splendida.
Mariagrazia

Monica ha detto...

Sono felice che i regali ti siano piaciuti ma ho visto che ne hai ricevuti altri bellissimi :))))))))...queste coccole fanno bene vero????e tu le meriti tutte....
baci
Monica

alessandra ha detto...

Tanti cari auguri....un salutone grande grande !!!!

Vania e Paolo ha detto...

Viziatonaaaaaaaaa !!! ;)))
Ma come si fà non viziarti !!!:)))...Tu che vizi sempre tutte noi !!!
KISS Vania

chiara ha detto...

uh uh!!! le malattie si attaccano attentaaaaaa..baciotto shabby!! ciao cugina

Antonella ha detto...

Ciao Mariarita...tanti auguri anche se in ritardo scusami!...i regali sono bellissimi e meritatissimi per una persona dolce come te! un baciotto

laura ha detto...

ciao stella ,ma che belli questi regali che hai ricevuto...il mio e' ancora a casa...vediamo se riesco a mandarlo in settimana....perdonami!!!! baci laura

Luz ha detto...

Continuo a pensare (ma ormai non dovrebbe più essere un problema visto che il ns. Silvio ha detto che si possono aggiungere ambienti!) che dovresti avere una specie di stanza-museo, vista la quantità di doni bellissimi che ricevi! Naturalmente chi volesse fare una visita guidata potrebbe lasciare un'offerta, così magari aggiungi pure una "dependance" per gli ospiti.
Ti abbraccio carissima. Luz

P.S. Naturalmente non ho capito niente, visto che negli ultimi tempi ho trascurato i blog amici, è stato il tuo compleanno e io magari non ti ho nemmeno fatto gli auguri. Scusami, ma la mia testa è altrove in questi tempi. Aggiungo un bacione.

milvi ha detto...

ciao Maria Rita,
ti ringrazio dell'affetto....
un abbraccio
Milva

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...ma quante amiche generosissime ed artiste che hai...sei molto fortunata!!! Un abbraccio ed a presto, *Maristella*.

Elena ha detto...

Davvero bellissimi i regali, e poi quando sono fatti con il cuore lo sono ancora di più!
Baci Elena

pinta ha detto...

bellissimi regali per una bellissima persona come te!
un bacio
pinta

rosanna ha detto...

Quante belle cose dai colori primaverili,è davvero incredidibile e bello, come in questo luogo si formino amicizie, legate da una passione comune.
Per la carta transfert, io la compro in un qualsiasi negozio di articoli per ufficio ( Buffetti o simili) o anche cartolerie, addirittura, mi hanno detto anche in supermercati.
Mi informerò meglio anche io,visto che i due cuscinetti sono i primi e non credevo nemmeno nella loro riuscita.;-)
Ti abbracco, Rosanna

carmen ha detto...

Auguri Mariarita! Scusa il ritardo, ma sono stati giorni terribili! Stupendi i regali che hai ricevuto!
Un bacione forte forte
Carmen

PuntoCroce ha detto...

Ma tantissimi auguri, carissima!!!
Mi dispiace tantissimo essere arrivata in ritardo, ma te li faccio con tutto il cuore...
un abbraccio

maria rosa

silvia (Morgana04) ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non lo sapevo che fosse il tuo compleanno! Quando di preciso?
TAAAAAAAAAAANTISSIMI AUGURONI....in ritardo :o((((

bcioni
Sil

Mery ha detto...

Bello tutto...mi piacciono moltissimo le foto che metti all'inizio, quest'ultima della cascata è proprio bella!
Mery