giovedì 26 marzo 2009

Redwork per lo swap "Amiche in giardino"...

Ho partecipato con entusiasmo allo swap "Amiche in giardino" organizzato da Mary Poppins.
La mia abbinata EMANUELA non ha il giardino, ma la terrazza...ed ecco che per lei ho ricamato un cuscinetto adatto ad indicare a chi di casa, che lei è a far giardinaggio o prendere il sole , sul suo balcone vista mare!!! A Manu è piaciuto il mio ennesimo "paciugo", arricchito da pizzo e serpentina molto belli, acquistati nella "Soffitta di Mary Poppins" al quale ho aggiunto qualche coccola fiorita, per ricordare la primavera...che stenta ad arrivare!!!
Ringrazio Mary, per aver organizzato e seguito questo bello scambio nel migliore dei modi e Manu per le bellissime parole che mi ha scritto nella mail, per avvisarmi di aver ricevuto...GRAZIE!!!

Aggiungo la foto dei nostri fiori sul balconcino la scorsa estate...oltre il giardino abbiamo anche due piccole terrazze...questi fiori malgrado il forte caldo della Toscana, ci hanno donato tutta la stagione dei meravigliosi fiori...non sono le surfinie che da noi resistono solo a mezz'ombra...ma...non ricordo il nome, ve lo cerco...
Bacioni a presto...buona giornata a tutte!!!

30 commenti:

Stefy ha detto...

ciao mrita!!Che bello anche questo cuscinetto!!
E' piaciuto tanto anche a me partecipare a questo bello scambio di tania :)
buona giornata
stefy

Eli ha detto...

Ciao, prima di tutto tanti auguri di compleanno, anche se in tremendo ritardo! Poi tanti complimenti per il ciscino ricamato. Fortunata la destinataria di questa coccola!

Eli ha detto...

oooopssss..... non è ciscino, ma cuscino. Già stordita di prima mattina!!!

Manuela ha detto...

Ma che bello che è stato questo SWAP su invito, davvero bello.
P.S. hai ricevuto la mia mail?
Spero di si, altrimenti fammi sapere che la invio nuovamente.
Buona giornata
Manuela

marypoppins ha detto...

Mariarita, come già ti ho detto personalmente il tuo cuscinetto è una favola!!
Buona giornata regina del red work!
Mary

anna63li ha detto...

Dopo esserci salutate sul forum delle TC sono venuta a dare una "sbirciatina" al tuo blog..complimenti ! ancora in bocca al lupo per oggi
Ciao
Anna

Grazia ha detto...

Ecco a noi un altro dei tuoi mitici cuscinetti in redwork...e sono uno piu' bello dell'altro!!!...ma la cosa che mi colpisce di piu' e' che nulla e' lasciato al caso....c'e' dietro un o studio sulla scelta dei soggetti, e questa per e' una grossa dimostrazione di interesse e affetto verso chi dovra' ricevere...brava Mariarita!!!!

Many ha detto...

Già detto sul forum, ma i complimenti sono d'obbligo anche qui! Tutto ciò che esce dalle tue mani è bello e pieno d'affetto! Il cuscino è delizioso, così come tutte le coccole che lo accompagnano!!
Baci, Many
P.s. mannaggia non mi ricordo nemmeno io il nome di quei fiori, ma son belli e fanno un figurone con quei colori!

eliana ha detto...

Se dal bradipo che sei (a detta tua.. non mia..) escono dei lavori cosi' belli ewwiwa i bradipi (la w doppia serve a rinforzare l' evviva)!! i fiorellini rosa da noi si chiamano canne di vetro, sopportano benissimo il caldo fioriscono tutta l' estate senza bisogno di troppe cure.. (adoro i fiori, ma il mio pollice verde e come come il mio cucito!!??!! = a zero) e per questo son tra i miei preferiti!!
Baci amica mia

Eliana

fiore_labs ha detto...

mrita bella... mi piace vedere come crei queste cose mai lasciate al caso... ogni pacchetto ricevuto da te è sempre pieno di premura, fortunate le tue destinatarie!!!
baciotti
fiore

angela ha detto...

Ogni qualvolta che entro nel tuo blog vedo una meraviglia!! Il cuscino è carinissimo!! Hai cambiato anche foto.....
La prossima meraviglia???????? STai producendo o stai ancora organizzando cosa fare??
Sei tu che scrivi che sei un bradipo!!
Un bacione
Angela

PuntoCroce ha detto...

Ma è bellissimo anche questo cuscinetto!!! MariaRita, hai proprio le mani d'oro, e anche il cuore!!!
Bellissimo lo swap, bellissime anche le coccole che hai aggiunto!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...bellissimo...è veramente bellissimo il tuo cuscino per lo Swap....anche tutte le cosine deliziose che hai aggiunto....meriti un bacione!!!! A presto, *Maristella*.

giovanna ha detto...

splendido...e ti voglio bene.

gio'

chiara ha detto...

ma che carinooooo..coccolo proprio..brava stella!! sui fiorni glisso..non ci capisco niente e non ho proprio il pollice verde purtroppo!
baciotto

Simo ha detto...

Nonostante i tuoi acciacchi vedo che non ti fermi proprio mai...sei un mito!
un bacione grande grande!

Effeti ha detto...

Un amore,stai diventando mitica con i tuoi lavori in redwork!
Fulvia

Nyperota ha detto...

Hello : )

I like your bella girl.
Very, very nice !

This summer we are
visit Italy: Roma,
Napoli, Venezia, Firenze,
The Cinque Terre AND
SIENA !!! By Train.

Au revoir.

laura ha detto...

ciao bella mia,bellissimo e il soggetto mi piace tanto....
spero tu stia un po' meglio oggi!!!!
un forte abbraccio laura

Francy ha detto...

Ciao Mariarita....mi piacciono i Tuoi post, ricchi di vita e di voglia di fare....poi quel "terrazza vista mare"...mi ha fatta volare con la fantasia.
Non sai cosa darei per vivere in una casa "vista mare" :)))
Ciaooooo

Nefertari ha detto...

Bellissimo questo cuscinetto.
Altro che bradipo, mi sembra che tu vada proprio come una scheggia!
Ciao.
Mariagrazia

manu ha detto...

m'è piaciuto si questo PACIUGO!
anzi se ti va...se ti capita di fare altri PACIUGHI io saro' ben lieta di possederli! ehehehehehhe scherzo, grazie mille ancora mia cara!!!
manu

Elena ha detto...

Davvero una delizia il cuscinetto e quei bottoncini sono un amore, ci stanno divinamente!
Bravissima!
Bellissimi i fiori!!
Baci Elena

Vania e Paolo ha detto...

Qui sempre felicità !! :))
Buon week !!
KISS Vania

Melina ha detto...

grande manuela..:) e splendida maria rita come sempre! anche a te buon finesettimanaaaa:)))

lara ha detto...

Ehi... sono tornata!!!
Questa donnina del giardina è stupenda!!!!
Come sempre sei bravissima!!!
Baci
Lara

francesca ha detto...

mamma mia Mariarita.... quel cuscinetto è un amore!!!! i bottoncini a forma di fiore sono proprio perfetti!!!! sei brava, brava, bravissssssima! e ti mando un abbraccione!!
buona domenica, speriamo sia migliore di oggi, questa pioggia insistente è veramente noiosa!!

pinta ha detto...

è delizioso come tutti i tuoi redwork!
buona domenica
baci

creativando ha detto...

Un saluto veloce veloce . . .solo per dirti che il cuscino è semplicemente bellissimo! Brava brava e poi ancora brava!!!!
Ho comprato "La metà di niente"; appena termino quello che sto leggendo, passo a quello e ti faccio sapere ... sarei una accanita lettrice se non fosse per i pranzi e le cene da preparare, il bucato, la biancheria da stirare, i figli ... ecc. ecc. quindi ti farò sapere tra un bel po' ...
Ciao!
Buona giornata!
Rita

Romy ha detto...

meraviglia!!!!
lo avevo ammirato sul blog di manu, complimentoni maria rita!!!
beh, abbiamo proprio una passione in comune a quanto pare!!! ^___^

grazie x il tuo commento sul mio blog... sei dolcissima... ora ti mando una mail ;-)))
baci dalla riviera romagnola ;-))