venerdì 6 marzo 2009

La nostra casa parla di voi!!!

Rispondo al commento della cara LUZ con una foto...
Ecco una parete della nostra cucina, con alcuni dei tanti regali ricevuti, ma ne anche ho nei bagni, in camera, in soggiorno, vicino al piano cottura...insomma piano piano la nostra casa parla di voi!!!
Peccato per i regali a tema natalizio, che ho dovuto a malincuore riporre.
Ma sono custoditi gelosamente... faranno parte dei nostri decori per le feste... sempre!!!
Buon fine settimana a tutte, oggi finalmente c'è il sole...ed per il fine settimana è previsto bel tempo.
Speriamo che la primavera non si faccia troppo attendere come lo scorso anno, ricordate???
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii a presto!!!

13 commenti:

Effeti ha detto...

un bellissimo angolino,non c'è che dire e vedo che sei fornitissima anche di libri di cucina!
buon w.e. carissima!
Fulvia

PuntoCroce ha detto...

Che meraviglioso angolo!!
E' veramente bellissimo avere nella nostra casa cose che parlano delle nostre amiche....
anche io ne ho un po' in cucina e un po' in sala: guardarli mi scalda il cuore...
Un abbraccio Maria Rita, e un buon fine settimana!!!
ciao
Maria Rosa

Casa Cuori Colori ha detto...

La tua cucina dev'essere un incanto arricchita da tutti questi piccoli gioielli...e sicuramente i tuoi lavori arricchiranno la casa di tante tue amiche...!!! Un grosso bacio Paola

Simo ha detto...

Che bello sapere che qualcosa di te è in casa di qualcun altro ed è apprezzata...
...tvb, bacioni!

angela ha detto...

Quante belle cose che ricevi!! Vuol dire che dai tanto!!
Si l'ho ricevuta, grazie e ti ho risposto!!
Buon fine settimana anche a te!! il mio sarà di corse e di chilometri!!! Come sempre!!
Un bacione
Angela

Vania e Paolo ha detto...

Questo è VIVERE !! Non si può vivere senza ...tutto questo !! :))
KISS Vania

francesca ha detto...

bello bellissimo questo angolino della tua casa pieno di luce e di colore e di affetto sprigionato dai regalini!!
ciao tesoro, buon week end, finalmente c'è il sole!!! (mi stavano nascendo le branchie...)

Sabry ha detto...

Buon fine settimana tesoro!!! baci baci

Milli ha detto...

E' davvero molto bello poter decorare la casa con cose fatte da amiche preziose con tanta passione e amore...
Un bacione e buona domenica anche a voi!
Milli

giovanna ha detto...

carissima
per me tu sei davvero un angelo.
I nostri piccoli pensieri, vederli tutti insieme, danno un senso di armonia.

Non ho altre parole se non per dirti che ho voglia di abbracciarti davvero!

sereno fine settimana

gio'

eliana ha detto...

Si si mi ricordo bene.. l' anno scorso la primavera qui e' arrivata alla fine di giugno!!!!!
La tua parete e' molto allegra e fa piacere vedere i pensieri delle amiche in ogni momento, ti rallegrano anche la giornata piu' grigia.
Baci

Eliana

P.s. il grembiule della Marypoppins e' stupendo!!

Grazia ha detto...

Mi piacerebbe proprio sentire cosa dicono...:)
Anche la mia casa e' piena di "presenze"....e non ho neanche bisogno dei ghostbusters! :)
Ciao dolcissima!!!

country style ha detto...

questa tua parete e' una meraviglia ,un trionfo dell'amicizia che si e' creata in questo ultimo anno ....sei una amica che da tanto affetto e tutti questi regali ne sono la prova.....cara amica per rendere tangibili queste amicizie virtuali uno dei mezzi piu' facili e' quello di inviare un nostro manufatto....baci laura