lunedì 2 marzo 2009

GRAZIE!!!

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Gibran
Vi ringrazio tutte una ad una, per i vostri auguri, che mi hanno riempito il cuore e reso il mio compleanno, un giorno ancora più bello. Grazie per i commenti, gli sms, le telefonate, le mails , i messaggi del forum Toscane Creative, i regali che mi avete dedicati. Spero di meritarmi tutte queste attenzioni e di ricambiare tutto il vostro affetto ogni giorno. La felicità è fatta di piccole cose e voi mi avete fatta infinitamente felice.
Grazie di vero cuore per tutto e di esserci sempre.
Vostra Mariarita

26 commenti:

pam ha detto...

Grazie a te cara Mariarita per essere la persona speciale che sei!
Bacioni Pam

Simo ha detto...

Perdonami...non ho avuto modo di farteli come avrei voluto! Ma ti giuro recupererò!
Tvb

fiore_labs ha detto...

Non mi perdono.. non ti ho fatto gli auguri... non ho visto il tuo post... sigh... li accetti anche se in ritardo????
Auguroni dolcezza!!!!
baciotti
fiore

angela ha detto...

Ciao carissima, passato un buon compleanno?, penso proprio di sì!!!!!!! Sai perchè non aggiornavo? perchè sono imbranata......ho modificato una voce nella presentazione del mio blog!!!!!!!!!!!
Un bacione e a presto!!
Angela

Sabry ha detto...

Non devi ringraziare.... baci.

Milli ha detto...

Grazie a te pee la tua preziosa amicizia!
Ti voglio un mondo di bene
Milli

Effeti ha detto...

ciao Maria Rita,buona settimana e grazie a te per esserci sempre!

Fulvia

p.s.:la foto del banner l'hai fatta tu a Colle?

lara ha detto...

wow che bel messaggio!!!
Per me come per chi ti ha fatto gli auguri è stato un piacere!!!
Lara

Manuela ha detto...

arrivo in ritardo, ma ci tengo tanto a farti i miei più sinceri auguri
Manuela

marypoppins ha detto...

un grazie mille a te!!
e per la tua amicizia!
Mary

giovanna ha detto...

sei una gran donna, sincera, altruista e piena d'amore.
ti voglio bene

gio'

*Maristella* ha detto...

Bonjour bonjour Mariarita....spero che il tuo giorno sia stato davvero speciale...con tutto il cuore!!! Un abbraccio grande, a presto, *Maristella*.

sandra ha detto...

mi unisco al coro dei buon compleanno e ti invito sul mio blog per conoscere "Gigi"...

eliana ha detto...

Cara Mariarita, il GRAZIE va a te, per esserci sempre, nei momenti belli ed in quelli meno belli!!!
Un bacio

Eliana

Vania e Paolo ha detto...

Di che????....non era la tua festa!!! Kiss Vania

marta.anzolla ha detto...

Ciao carissima ho scoperto che e' stato il tuo compleanno...e allora tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri di cuore!!!!
un abbbraccio di luce
Marta

angela ha detto...

per quanto riguarda il porta torta ha le spiegazioni in francese in formato pdf.
Te le posso inviare per e-mail, dove la trovo?????
E' semplicissima da fare!!
Un bacione
Angela

fiore_labs ha detto...

mariarita... con mio immenso dispiacere non ho incontrato la giò in fiera... sigh!
ma a ottobre ci vediamo tutte vero????
bacioni
fiore

penelope ha detto...

Sorry...sono in ritardo pazzesco, ma spero che gli auguri, gli abbracci e le coccole ti giungano ugualmente graditi! Baci baci...Rita

enrica ha detto...

io sono in ritardo ma ti faccio gli auguri lo stesso.
Bacioni.

Luigi Morsello ha detto...

Mancavo io, li faccio adesso: ritardo involontario.

maman O ha detto...

Anch'io ti faccio un sacco di auguri anche se sono un po' in ritardo. Un abbraccio Ornella

Creativando ha detto...

Mi unisco agli auguri che hai già ricevuto e te li rinnovo di tutto cuore...ti conosco da poco, ma mi sembri una persona splendida!!!
Un abbraccio!!!!
Rita

chiara ha detto...

:))))
baciotto

Effeti ha detto...

grazie delle informazioni,la foto è bellissima!
notte!
Fulvia

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,性感影片,正妹,聊天室,
情色論壇