domenica 29 marzo 2009

Ops...dimenticavo...

Forse ero troppo presa dalla saga dei cuscinetti redwork, che ho dimenticato di postare il mio regalo per la cara MONICA, inviato prima di Natale...ma sono bradipo anche a postare, non posso mica snaturarmi...ihihihih!!! Il cuoricino in fimo è creato da MIDA, per essere un suo primo esperimento è bello vero???
Un gattino per la mia amica SILVIA di Morgana corner...lei adora i gatti!!!
Un piccolo puntaspilli gattoso, per SILVIA di Pensieri & Animali...anche lei amante dei felini!!!
Questo è il regalo che mi sono fatta per il mio compleanno...stoffe Ikea e passamanerie della soffitta di Mary Poppins...la serpentina ricamata è troppo bella!!!
Ed infine ecco la mega sorpresa che mi ha fatto Stefano per il mio compleanno...non immaginate come sia fantastico impastare, tritare, sminuzzare, amalgamare, montare a neve e preparare succhi, con un motore così potente e un contenitore così capiente!!! Grazie Stefano, hai esaudito un mio grande desiderio...sei un amore grande!!!
Felice domenica e buona settimana...il tempo non è buono e le previsioni sono così fino a giovedì...
con la speranza che la primavera, prima o poi ci regali delle tiepide giornate, vi saluto con affetto!
I miei problemini di salute continuano, ma resisto... perchè non posso lamentarmi di una cosa così
piccola, quando intorno a me ci sono sofferenze più grandi e gravi...baciiiiiiiiiiiiiiii!!!

31 commenti:

Di Cuore ha detto...

lo voglio anch'io!!!! il mio robot spesso si ferma... sciopera!!
guarisci presto e buona domenica!

g.

Manuela ha detto...

Ohhhhhhhhh, io sto facendo la posta al mio robot da cucina, ogni volta che lo uso gli dico ... se ti rompi faccio la follia e prendo il Kenwood ... ma lui è forte più di quanto io non voglia !!!
Sono felice di leggerti nuovamente, appena ho un attimo ti rispondo alla mail.
Baci e buona domenica
Manuela

Simo ha detto...

Meravigliosoooooo....sia il kenwood che il tuo Stefano a farti un regalo così!!!!
baci baciotti
tvb

eliana ha detto...

Ecco, si capisce dai tuoi desideri che donna sei!!!!! Mica la crociera, o il gioiello o il visone.. naaaa il Kenwood.. come dire.. si il regalo e' per te ma a beneficiarne saranno le persone che ami con i manicaretti che preparerai, ed e' per questo essere cosi' altruista che hai un sacco di amiche!!!
Baci stella

Eliana

Grazia ha detto...

Hai capito che bel regalo il tuo Stefano...per voi che siete bravissime in cucina immagino sia una mano santa!!!...io pero' sono bravissima ad assaggiare...provare per credere!!! :)

Mery ha detto...

Bellissimo il nuovo robot! Quelle cose lì ti invogliano a metterti in cucina a fare di tutto di più...
Buona domenica,
Mery

Daniela ha detto...

Beeellooo il tuo robottino e certamente sarà intensamente utilizzato...che caro il tuo S., a proposito della prima foto anche io ho usato questo schema di L.K. per un decoro del mio albero di natale....ma montato stile banner con i sonaglini in fondo...eh, eh, si vede che le ricamatrici siamo tutte persone di buon gusto...:) ciao, Daniela

Lara ha detto...

... Non posso dire che vi capisco... e se mio marito mi regalasse una cosa del genere glielo tirerei dietro!!!!
Purtroppo cucinare non è un adelle mie massime aspirazioni.... anzi posso proprio dire che lo faccio per forza, senza un minimo di piacere.... Sapete come fare a farmi cambiare idea????

Sachertorte ha detto...

Forza stella! Resisti...e vedrai che fra un po' i tuoi dolori saranno solo un brutto ricordo! Belle le tue creazioni...ma il Robottone di Ste è una goduria!!! Un bacione e grazie per come sei! Nadia

Silva ha detto...

quante belle cose Maria Rita! una puntatina all'Ikea per le stoffe ce la devo fare anch'io!
wow...non è che è leggermente interessato il regalo del tuo Ste???
baciotti
SIlva

melania ha detto...

ciao buona domenica.....
melania...

Francy274 ha detto...

Mariarita..In bocca al lupo per il Tuo "problemino", che Ti auguro svanisca presto.

Il commento di Lara mi ha fatto ridere di gusto....che dire?
Ognuno ha il Suo estro in un cammpo diverso, potrei suggerirTi di...mettere ai fornelli Tuo marito,gli uomini sono più bravi di Noi donne ai fornelli e Tu in cambio...lavi la Sua auto.
Che ne dici?

Sabry ha detto...

Ma che bei regali... e sull'amore di Stefano mai nessun dubbio.. è un uomo speciale!!! Un bacio grande tesoro!!

milvi ha detto...

...mamma mia che post ricco.....
quante cose e tutte molto interessanti...
grazie dei tuoi passaggi sul mio blog e dei pensieri che mi lasci....

...ti piace cucinare, vero?!
...ora hai un buon aiutante
buon appetito
baci Milvi

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimi i regali che hai fatto e ti sei fatta...anch'io ho la fortuna di possedere il robot della Kenwood, un giorno l'ho visto e mia suocera, stupenda, me lo ha regalato...!!! Un bacione Paola

mida.f3 ha detto...

Grazie per la tua bontà, la finezza del cuscino non è certo donata dal mio bottocino. Bellissime creazioni, ma da amante della cucina io ti invidio il regalo di Stefano. Un'abbraccio, Milena

chiara ha detto...

ehehe il robot! vittorio si è preso il kitchen aid..speriamo si che arrivi sta primavera, io sono isterica in questi giorni!!
baciotto baciotto

Apple ha detto...

Tesoruccio nn sapevo stessi male.......mi dispiace spero si risolvi tutto il prima possibile!!!!!!!Il cuscinetto e' molto bello........certo che sembra strano vedere delle crocette!!!!!favolosi anche i tuoi regalucci....baci e buon inizio x domani!!!!!!!!

Effeti ha detto...

Le tue giornate devono essere di 48ore per sfornare tutti quei regali...io sono molto più bradipo di te!Il robot è un pò che stuzzica anche me,ma...non so dove metterlo!Le passamanerie di Mary favolose !Guarisci presto!
Fulvia

silvia ha detto...

Che splendido regalo di compleanno!!! Bellissimi anche gli altri...il gattino è delizioso!
Ancora auguri!
Buon lunedì
Silvia

Simo ha detto...

Se vuoi passare da me....ho un premietto per te!

Many ha detto...

Bellissimo tutto Mariarita!!! Il robot è davvero un sogno, che amore di marito!
E bellissimo quello che dici sul finale del tuo post....sei unica!
Un abbraccio
Many :o))

Fuffy ha detto...

Grazie per essere passata da me a farmi gli auguri!
Un abbraccio

Elena ha detto...

Le tue creazioni sono fantastcihe, ma il regalo che hai ricevuto è magnifico, chissà quante prelibatezze cucinerai!
Baci Elena

marypoppins ha detto...

un bacione Mariarita e buona settimana!
Mary

Nefertari ha detto...

Ti sei fatta davvero un bel regalo con passamanerie e tessuti e il tuo Stefano è stato davvero splendido. Per una brava cuoca come te un atttrezzo simile deve essere il massimo.
Baci.
Mariagrazia

PuntoCroce ha detto...

Bellissimi i cuscinetti e strepitoso il gattino, sei sempre bravissima!!
Molto belli i tuoi acquisti, e meraviglioso il regalo che ti ha fatto Stefano!!!
Un grandissimo abbraccio, ciao
Maria Rosa

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....stakanovista!!! Ma sei super-produttiva in questo periodo!! Ma come fai, con un lavoro...Bellissime le tue ultime creazioni!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Creativando ha detto...

Ma quante cose hai "postato"!!!
Sicuramente preferisco i mici alla cucina...diciamo che cucino per la sopravvivenza (siamo in cinque), ma non è che mi piaccia molto farlo!!
Auguri per i tuoi problemini!
Ciao!
Rita

eliana ha detto...

allora cara amica mia, l' appendino l' ho comprato in uno di quei negozi tutto a 0,99 cent ed era in quel legno grezzo che di legno c'ha poco, due mani di acrilico e una scartavertata e il gioco e' fatto.. la scatola con il ricamo invece mi e' costata moooolto di piu' le vendeva la merceria dove sono solita comprare il nouline' ed in origine aveva il vetro, masiccome il ricamo sotto vetro non mi piace piu' l'ho buttato.. ed ho incollato il ricamo su un cartoncino con un po' di imbottitura, mi piace molto quest'effetto, anche se il ricamo si impolverera' presto.. pazienza lo rifaro'!
Baci

Eliana

P.S. tu non mi stressi mai.. anzi!!

fiore_labs ha detto...

non oso pensare a quello che sfornerai con quel kenwood... ossignur mi vine già l'acquolina in bocca!!!!
baciotti
fiore