domenica 22 marzo 2009

20 commenti:

Stefy ha detto...

ciao carissima mrita...mi piace molto cio' che hai pubblicato in questo post!
Grazie per averlo condiviso!
Buona domenica a te e allo ste!
ciao
stefy

Simo ha detto...

Che belle parole......

girasolina ha detto...

Il silenzio avvolta è più prezioso di mille parole.
Baci
Stefania

eliana ha detto...

Io adoro il silenzio, se non ne hai paura e lo sai ascoltare ti racconta molte cose!
Baci

Eliana

Grazia ha detto...

Il problema e' proprio quello...saperlo ascoltare...a me riesce di rado, mi succede spesso di avere paura perche' quello che mi racconta non e' che mi piaccia poi molto....forse devo imparare a fare i conti con la vita, adesso non ne ho voglia...
Ciao cara!

chiara ha detto...

ciao stella, come stai?? sai che qui il vento portava neve ieri e l'altro ieri? speriamo passi sta aria gelida!!
grazie per i tuoi complimenti, sempre graditissimi alla tua cugina adriatica!
baciotto

il cuoco ha detto...

Nel silenzio si possono ascoltare il vento la poggia e il mare
Si possono ascoltare i fiori cescer e una crisalide diventare farfalla e tuttequeste cose ci raccontano di quanto sia fantastica la vita. Ciao

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita..."Un bel tacer...non fu mai scritto...!" Mi piace molto anche questa....a volte bisogna saper tacere...che pace, nel silenzio...un abbraccio e buon inizio di settimana, *Maristella*.

Vania e Paolo ha detto...

Silenzio siiii....ma anche voce di cuore...
KISS Vania

fiore_labs ha detto...

Adoro il silenzio.... secondo me nel silenzio si sentono mille rumori... il respiro, il battito del cuore...
Dolcezza, la foto dell'header è fantastica... io al matrimonio ho fatto la fotografa ufficiosa :-)))
Un baciotto
fiore

Apple ha detto...

Carissima tesora,
hai ragione nn sempre le parole posso raccontare quello che si vuole esprimere!!!!!!!!baciotti e buon inizio settimana.
Mela

Effeti ha detto...

Il silenzio, fido insostituibile compagno!
Fulvia

Many ha detto...

Bellissime parole Mariarita, adoro chiacchierare e stare in compagnia, ma ci sono momenti in cui il silenzio è impagabile e saperlo ascoltare è una bella dote.
Bacione e buona settimana
Many :o))

Sabry ha detto...

Il silenzio.. in questo periodo è il mio compagno prediletto, mi ascolta, mi aiuta, mi parla... Un bacio tesoro!!

pam ha detto...

A volte anche solo un breve momento di silenzio è una sorta di riposo, una tregua dalle nostre preoccupazioni!


P.S. La passione per lo stitchery me l'hai attaccata tu ^__^!
Bacioni Pam

Patty ha detto...

E' proprio vero cara Mariarita il silenzio vale piu' di cento parole.
Tengo buono l'indirizzo che mi hai dato spero di poterlo utilizzare al piu' presto. Un abbraccio.

Patty ha detto...

E' proprio vero cara Mariarita il silenzio vale piu' di cento parole.
Tengo buono l'indirizzo che mi hai dato spero di poterlo utilizzare al piu' presto. Un abbraccio.

Elena ha detto...

Parole sante!
Assolutamente d'accordo!
Baci Elena

Daniela ha detto...

Ciao carissimissima, grazie per gli auguri sono graditissimi anche se è solo la pupa ad avere la febbre. Mi sono resa conto che in quella frase mancava una virgola cruciale.....cose che capitano...però la coccola dei tuoi auguri me la tengo anche se sto bene...hi, hi,hi :)))
Bacioni,
Daniela

manu ha detto...

Il silenzio non è assenza di suoni...il silenzio HA UN SUO SUONO...e se lo cerchi e non ne fuggi, è un dolcissimo suono...
manu
:-))))))))))))