venerdì 6 febbraio 2009

Buon fine settimana...in cucina!!!

Un delizioso salmone in crosta, "rubacchiato" a SIMONA la mia cuochina preferita!!!
Assolutamente da provare, è gustoso e delicato allo stesso tempo. Grazie Simo!!!
Il ciambellone soffice all'acqua, di Adelaide, preso qui, è talmente famoso che non serve dirvi che è assolutamente da provare e gustare!!!
Questi sono i buonissimi frollini di NANA' che sono piaciuti, sia alla piccola di casa che ai nonni...golosoni!!!
Sapete che un'altra mia passione è cucinare, mangiare e sperimentare. Con internet mi si aperto un mondo...apro il frigo, guardo cosa ho a disposizione e googlelando cerco e trovo sempre qualcosa da preparare, con ottimi risultati!!!
Buon fine settimana a tutte, sarà piovoso ed io filetterò e dormirò alla grande!!! Baci.

30 commenti:

manuela ha detto...

Belli anche da vedere!!! Brava mariarita!
Buon w-end anche a te
baciotti
Manu

tarta ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO sigh sob

Stefy ha detto...

mhhhhh. che meraviglie mariarita...da provare assolutamente!!!
Grazie delle dritte :)
stefy

Vania e Paolo ha detto...

Ciao ciao, grazie dei tuoi suggerimenti, un giorno magari proverò. In questo week no lavoro !!:(
Ma ieri sera ho invitato per domenica mia cognata a mezzogiorno e porterà lei il pranzo !! ;)))Un caro saluto e riposati e filetta filetta non sò se si dice così , ma va bene lo stesso !! Vania

Apple ha detto...

Eccoci!!!!!!!!!!! ed io che sono a dieta mi tocca subire queste angherie.........e poi da chi???????????ma dalla mia tesorona!!!!nn ci sto'!!!!!!!!!!!cmq a questo punto prendo due biscottini x il caffe'!!!!!!!!!!!bacioni alla mia cuoca preferita.

Vania e Paolo ha detto...

Ho letto il tuo commento da TARTA . Lo trovo meraviglioso quel libro sarà che io AMO l'AMORE sotto qualsiasi FORMA !! Baci Vania

Patty ha detto...

Quand'e' che mi inviti a pranzo a casa tua? Spero presto Baci

carmen ha detto...

Mammamia! A quest'ora, vedere queste immagini fa male! Sei cattiva! Sono facili i frollini? Ora vado a vedere, così oggi li faccio con i bimbi.
Ciao bella, buon w.e.!!!!
Carmen

le ricamine del giovedi ha detto...

e' no!! non puoi mica fare così!! vedere ma non assaggiare.... uff...
son troppo golosa!!
ciao
manuela

colore ha detto...

... dai mariarita... trasmettimi anche la passione per la cucina.... Secondo me è una partita persa!!!!

Cicoria53 ha detto...

Ossignur che fame...e quei dolco.... è giusto ora di merenda!!!!!!!!!
Bacetti
Marina

Manila ha detto...

Ciao carissima Mariarita! Finalmente riesco a riscrivere un po'...grazie per non aver mai abbandonato il mio blog deserto!! Le ricette assolutamente da provare, e poi ho visto un sacco di lavori fatti con lo stitchery, mi piacciono moltissimo!! Un abbraccio Many :o))

Simo ha detto...

Tesora, ma quanto hai cucinatooo...
...son felice che ti sia piaciuto il salmone preparato così, che bello!!!
Mitico il ciambellone ed anche i biscottini, che fatti con l'olio son più leggeri...non conoscevo questa ricetta!
Buon fine settimana, ahimè ancora grigio e tetro...non ne posso più...
bacione tvb

giovanna ha detto...

mi autoinvito??? ma che delizia per gli occhi e per il palato. Bravissima, si sente che ti piace sperimentare in cucina, io sono una mezza, anzi intera, schiappa.
Carissima ti cuore ti auguro un sereno e dolcissimo fine settimana

gio'

melania ha detto...

che goduria!
buon w.e.
melania..

Antonella ha detto...

MARIA RITAAAAA...ok sto prendendo il treno e vengo a mangiare da te allora!!! mmmm che bontààààà...buon fine settimana!

*Maristella*. ha detto...

Bonjour Mariarita...mamma mia...quando passo di qui....mi viene una fame barbina!!! Per fortuna io non so cucinare...altrimenti diventerei un vagone!!! Buon fine-settimana di cuore, anche a te, *Maristella*.

laura ha detto...

miss cuscinetto ,finalmente un po' anche ai fornelli per coccolare il palato del tuo adorato....
che prelibatezze...ma nn puoi farmele vedere...sai che mi incuriosisce'il salmone in crosta...nn lo ho mai mangiato...ma deve essere delizioso! baci amica mia e buon fine settimana laura

Grazia ha detto...

Cavoli Mariarita.....prima o poi lo faccio un blitz dalle tue parti...ci puoi giurare!!!!
Io in cucina sono un mezzo disastro...e' che non mi riesco ad applicare...tu sei mitica!!!!
Che bella la foto dell'intestazione del blog..troppo carina!!!
Ciao carissima....e buona domenica!

angelabe ha detto...

Ciao. Ho letto il tuo commento nel nuovo blog che abbiamo fatto e ti ringrazio molto. Ti ho messo tra i nostri blog. A proposito.....ho l'acquolina in bocca!!!!!

Elena ha detto...

Che menù fantastico, e che acquolina, bravissima!
Buon w-e anche a te!
Baci Elena

chiara ha detto...

peccato, peccato, peccato che i profumi e i sapori non passano dal monitor..sei instancabile!! io zero cucina lo sai..mmm, se il vento gira giusto mi pare di sentire un profumino..eheh
buon weekend relax e okkio al pc perchè il mio antivirus me ne da 2 qui!!!
baciotto

PuntoCroce ha detto...

Deve essere tutto squisito!!!
Buona Domenica cara, e buon lavoro!!!
ciao
Maria Rosa

ILENIA ha detto...

profumooooooooooo
buonoooooooooooooooooooooooooo
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
troppo lontaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...................................

lo senti l'eco dal Veneto con furore????
mmmmmmm quel salmone in crosta....
....
oggi è il compleanno di mia suocera... e anch'io metto da parte ago e filo e mi dedico all'altra mega passione: cucinare!!!

un bacione carissima

Dual ha detto...

Un saluto ed una buona domenica..
se ti piace lo scrap vieni a trovarci!!

Milli ha detto...

Ciao stella..ormai questo fine settimana è finito, quindi non mi rimane che augurarti un buon lunedì e una settimana strepitosa!
Un bacio
Milli

Cocca78 ha detto...

ti posso mettere a disposizione la mia cucina per una sera?!?!? io mi offro volontaria per assaggiare le tue bontà!!!!
La foto di Argo è meravigliosa!!!!!!!
Baci baci
Carlotta

Effeti ha detto...

Sono arrivata tardi,sicuramnte non sarà avanzato neanche un frollino!
Sarà per la prossima volta,buona settimana.
Fulvia

Anna ha detto...

Il ciambellone e le ciambelline mi ispirano un sacco...visto che anche a me piace cucinare le sperimenterò presto!!!

Bacioni
Annalia

mida.f3 ha detto...

Anche a me piace cucinare, tra i blog di cucina e qielli delle creative mi perdo.
Un'abbraccio, Milena