lunedì 9 febbraio 2009

Ancoraaaaaaaaaa...sìììì.....per la Tarta!!!

Per la mia amica...la mitica ORNELLA detta Tarta bravissima ricamina, ho ricamato una "TartaBabboNatale".
Io adoro collezionare e trovo la sua collezione di tartarughe davvero originale e simpatica...ho aggiunto alla sua una piccola tarta in argento...
Ornella ti stimo e ti seguo con tanto affetto, spero di incontrarti un giorno con più calma...!!!

Auguro a tutte una felice settimama, da domani è previsto freddo e neve (mercoledì)...io seguo un forum di metereologia (mi garba), avranno preso una cantonata?
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io continuo a filettare...sto finendooooooooooooo!!!

30 commenti:

pam ha detto...

Buongiorno carissima Mariarita, questa tartarughina è troppo simpatica, mi piace molto e splendida la tartarughina in argento! Oddio speriamo che il forum di meterologia abbia preso una cantonata, oggi da me brilla il sole e vorrei che il tempo si assestasse un pochino...sperem!
Buona settimana bacioni Pam

marypoppins ha detto...

niente è meglio di questo cuscinetto per Tarta!
Mariarita,l'ultimo dei tuoi cuscinetti è sempre il più bello!! aquesto punto non fermarti continua!! sei bravissima!
qui SOLEEEEEEE!!
BUONA SETTIMANA
mARY

Manuela ha detto...

ma hai una produzione industriale di cuscinetti ... sei bravissima.
Manuela

angelabe ha detto...

bella... sembra la Tartaurga della canzone di Lauzi..Te la ricordi?????
e aspettiamo ormai che finisci la strissia...
baci
apaola

fiore_labs ha detto...

ahhh... sono troppo belli sti cuscinetti... ma quante te ne inventi????
un baciotto
fiore

Faby ha detto...

ciao Mariarita che dolce questa tartarughina... davvero simpatica e tu meravigliosamente brava!!!
ti auguro un buon inizio setimana

Marina ha detto...

Bellissima la tua tartarughina!!! complimenti. Buona settimana anche a te.
Qua c'è un bel sole ma fa un freddddddddo polare!!!
bacioni e un abbraccio!
Marina

tarta ha detto...

le mie tartarugheeeee ^_____^
per fortuna che tu la foto alla piccola sei riuscita a farla
sono stata molto felice di ricevere questo regalo ..... sei troppo brava
e ... ma si che ci vediamo con più calma!
appena fa caldo e le previsioni diventano stabili .... tu prendi il camper e vieni su

Simo ha detto...

"Ornella, fortunella,
la tua tarta
è proprio bella!!"
Poetessa sono..................
baci baci!!!

Vania e Paolo ha detto...

...siiii continua Maria Rita...lenta come un bradipo, veloce come una lepre, contenta come una tartaruga folle. Vania

colore ha detto...

Ma no, dai!!! Ancora freddo???
Io sciopero!!!

Elena ha detto...

Ma quanto brava sei...è troppo bella questa tartarughina!
Complimenti,
bacioni Elena

Sabry ha detto...

Ciao instancabile ricamina... come stai??? Qui tutto scorre, volevo dirti che abbiamo un nuovo arrivo in casa... NO che hai capito.. basta bambini.. E' arrivata Trilly, un minuscolo chihuahua.. appena riesco a fotografarla, la metto nel blog.. per ora è molto impaurita, nonostante sia già adulta!!! Baci a tutti voi!!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...ma è davvero una forza questa tartaruga!!! Simpaticissima!!!!!
Non dirmi che nevica, mercoledì...dobbiamo partire per Parigi.....speriamo che non sia vero!!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Antonella ha detto...

che bellaaaaa...mi piacciono un sacco le tartarughe...che bei ricami Maria rita!!! lo voglio anche iooooooooooo.....vorrei battere i piedi come i bimbi ma a 30 anni forse è meglio di no! ahahaha...baciotti cara...

melania ha detto...

che carinaaaaaaaaa!
ciao melania....

Silva ha detto...

ma hai messo su una produzione di cuscinetti??? uno + bello dell'altro!!
baci
Silva

marta.anzolla ha detto...

ma sei mitica con questi cuscinetti sono una delizia!!!!!!!!!!!
un abbraccio
Marta

Casa Cuori Colori ha detto...

l'avevo già ammirata da tarta...come al solito...bravissima...!!! Un bacione Paola

Effeti ha detto...

Spero che non sia l'ultimo perchè sono un vero spasso,veramnte non saprei dire quale è il mio preferito anche perchè in ognuno c'hai messo un pezzetto di cuore e per ogni amica hai abbinato il soggetto più indovinato.
Baci.
Fulvia

laura ha detto...

bastaaaaaaaaa!!!!! miss cuscinetto ,ma quanti ce ne sono ancora???????? scherzo e' bellissimo!!!!! stai contagiando mia mamma li vuole fare pure lei....
notte laura

Giuliana ha detto...

nessuna cantonata purtroppo.. arrivera il grande freddo!
e io che speravo in tante giornate di sole!!!
baci!

carmen ha detto...

Ciao bella! La produzione natalizia è agli sgoccioli, ormai. Voglio sperare, almeno! Avrai ricamato tremila regalini!
Grazie per l'idea dei frollini: come vedi noi ci facciamo tentare facilmente! Buona giornata!
Carmen

Manuela ha detto...

...... sarai orgogliosa di me ... nonostante un francese scolastico sono riuscita a iscrivermi al blog Grannymania ... ora voglio proprio vedere come scriverò i post, sono passata da te anche per "rubarti" il loro logo da inserire nel mio blog ...
Grazie per avermi spronata
un abbraccio
Manuela

francesca ha detto...

fa vo lo so!!! alla Tarta sarà piaciuto da impazzire!!
forum di meteorologia? uhm...interessante, anche a me piace, se tornassi indietro mi sa che studierei per diventare meteorologo!!
ieri qui c'era un sole stupendo sembrava primavera, ma oggi piove!!

zidora ha detto...

Bella la tartarughina! Assomiglia pure un po' alla Tarta! ehehehehhehe ;-)

Pollon ha detto...

Ma sei sempre più brava??!!
Io non so più che dirti.. e allora ti ridico BRAVA!!!!! :-P
Un bacione, Ila.

ILENIA ha detto...

ciao ... grazie per i tuoi commenti sempre tanto dolci...
qui ad Asolo oggi fa un freddo "becco" (tipico detto trevigiano)..ho il Monte Grappa davanti ai miei occhi ed è tutto pieno di neve... altro che primavera alle porte....
un bacione grandissimo

lo sai che mio marito oggi è a Castelfiorentino? ... uffa.... si mangia la ribollita da solo... (spero!!!!)

baciiiiiiiiiii

lau69 ha detto...

Questa tartarughina è fantastica! Bravissima!

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,a片,線上遊戲,色情遊戲,日本a片,性愛