giovedì 19 febbraio 2009

Ancora????? Ebbene sì...

Un cuscinetto stitchery per la mia amica ANNA PAOLA neofita del quilt...amante delle stoffe e delle macchine da cucire...un angelo protettore del patch...che la stimoli ad apprendere la difficile arte delle pezze!!! E a giudicare dai sui ultimi favolosi lavori, funziona!!!
A lei è arrivato per Natale...ma io lo posto solo ora...meglio tardi che mai no???
Baci a tutte, a presto...nel frattempo io sto dedicandomi alla granny-mania, che divertimento!!!

30 commenti:

Grazia ha detto...

Tesoro....ma e' da prima di Natale che stai lavorando come un'ossessa!!!!...e pensare che sei andata avanti per un sacco di tempo con la storia del bradipo....ma smettila!!!! :)
A quando l'apertura dell'azienda in proprio??? :)
Molto carino anche questo...hai davvero scelto per ognuna il soggetto piu' adatto....sei una persona molto sensibile....brava Mariarita!

fiore_labs ha detto...

Mariarita.... alla faccia del bradipo!!!!
un baciotto stella!!!
fiore

teodo ha detto...

Penso che a tutte le quilters piacerebbe averlo.
ciao ciao

Di Cuore ha detto...

Davvero carino!
Benvenuta nel Granny.

G.

Manuela ha detto...

ma sei davvero instancabile! Grazie ancora per avermi fatta iscrivere a Granny mania, sto vedendo un sacco di bellissimi lavori realizzati da altre pazzerelle per l'uncinetto.
Buona giornata
Manuela

tarta ha detto...

ma non li hai ancora finiti? ..... sai che la grammy la sto seguendo anch'io .... vorrrei fare un paio di ponchi ... uno per me e l'altro amgari lo metto in premio .... chissà

giovanna ha detto...

uuuuuuuh ma anche questo è degno di nota!! Altro che lentezza, non hai smesso un attimo di ricamare, di filettare, ed ora anche la grammy mania...insomma mai ferma pure tu eh?

bacioni enormi

gio'

Casa Cuori Colori ha detto...

ma noi non ci stanchiamo mai di ammirarli...allora..ancora e ancora...!!! Bellissimo anche questo...!!! Un bacione Paola

pam ha detto...

Splendido anche questo Mariarita, altro che bradipo, sei il turbo ago dello stitchery!
Baci Pam

eliana ha detto...

Mi sa che io e te soffriamo un po' della patologia "autostima sotto la suola delle scarpe".. e' davvero bellissimo per non parlare dei tuoi filet!!!
Baci

Eliana

Patty ha detto...

Mi sa che con la storia del bradipo ci marci un po' sopra, cosa dici?
Altro che bradipo sei bravissima.
Baci

Luisa ha detto...

Carinissimo questo cuscinetto!! che brava!!
MariaRita di va di partecipare ad uno swap di scambio materiali?
Niente da realizzare, solo shopping!
Luisa

Luisa ha detto...

Mi spiegate cosa è questa GrannyMania?
I quadrati old america?
mi sento esclusa.. :-D

Luisa

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....alla fiera di Parigi ho visto delle meraviglie...non pensavo che le mani delle donne fossero in grado di fare delle opere d'arte di questo genere!!
Anche a te sarebbe piaciuta molto!!! C'era pieno di red-work!!!
Come il tuo!!! Bravissima...un abbraccio, *Maristella*.

Cocca78 ha detto...

che delizia!!!! ma a grammy mania che è?!??!
baci baci
Carlotta

francesca ha detto...

dai Mariarita è bellissimo anche questo!!!! sei davvero bravissima e generosa!!! ho letto della giornata a Viareggio, deve essere stato bellissimo ed emozionante, io pensa non l'ho mai vista la sfilata... chissà che freddino doveva esserci!!
baci

Simo ha detto...

tesoro, ma quanti ne hai fatti di cuscinetti...? Sei incredibile!!!!!!!!!!!
Un bacione...ho voglia di sentirti...scrivimi................

PuntoCroce ha detto...

meraviglioso anche questo, brava Maria Rita e instancabile!!!
Sei stata veramente carinissima a confezionare questi meravigliosi cuscinetti per le tue amiche, ti ammiro veramente tantissimo!!!
Un grande abbraccio, ciao
Maria Rosa

Elena ha detto...

Ciao cara, è bello, bellissimo e sei super veloce!
Complimenti, bravissima!
Bacio Elena

Vania e Paolo ha detto...

E quando ci sono gli angeli ebbene si...ricama e regala.
Un saluto e un battito d'ali...Vania

Apple ha detto...

Nn posso crederci........ancora cuscinetti!!!!!!!!!!Ma come hai fatto.........ma hai dormito in quel periodo???????????Bello e pensato anche questo......baciotti ti auguro buona serata.

apaolal ha detto...

e dal vero e' ancora piu' bello...
merci cara.. ma ti avevo gia' ringraziato pvt :-)))
baci
apaola

marypoppins ha detto...

Mariarita!!! ancoraaaaaaaaaa!! ma sei ancora al lavoro...ecco perchè non trovavo più nemmeno una matassina di filo rosso!!
un bacione
Mary

laura ha detto...

e' vero a ragione la grazia....comunque sappi che ti ho eletta la regina e icona indiscussa dei cuscinetti a stitchery......
questo per anna paola e' fortissimo ,mi piace troppo!!!!! baci laura

serena ha detto...

Mariarita, ogni giorno ne sforni uno??? Ma sei rapidissima!!! E fatti a tema, cosi, son veramente regali unici, personalizzati....bellissimi!!!!!!!!
Serena

PuntoCroce ha detto...

Ciao Maria Rita, grazie per le tue belle e sempre graditissime parole...
un buon fine settimana!!!
bacio
Maria Rosa

Pollon ha detto...

Ma che bello anche questo!!
Sono uno più bello dell'altro! Brava!! Ciao ciao, Ila.

melania ha detto...

ciaooooooooooo
buon w.e.
melania..

patti ha detto...

...della serie vien voglia di provare!!!
Buon fine settimana!!!
Patti

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ciao mariarita ti rispondo direttamente sul tuo bellissimo blog, ma certo che mi puoi aggiungere al blog degli amici per me è un piacere grande!!baci e buona domenica