giovedì 22 gennaio 2009

Uto per Pinta!!!

Eccolo qui Utino, ricamato per la mia amica CLO !!!
Non è stato facile trovare un disegno di uno schnauzer, mi sono dovuta accontentare...mentre ricamavo, Stefano mi diceva: " Sembra Argo...non Uto..." ma Pinta ha gradito questo cuscinetto, questo è l'importante...anche se ha girellato per tutta Roma, durante le festività, è giunto a destinazione sano e salvo!!! Bottoncini a cuore fatti da Mida, di Fantasie e Ricordi.
Un bacio grande a tutte...buon fine settimana...è prevista pioggia...ed io vorrei la neve...mi sa che dovremo andare all'Amiata, per vederne un po', anche quest'anno nulla, peccato!!!

33 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

Posso solo dire : " Sei impressionate !!" Sei Forte!! "Sei dolcissima!!" Sei ironica!!" Sei anche un po' folle !! " Sei Fantastica !! "Insomma sei unica!! " Con il cuore Vania
Aspetta un commento da Paolo perchè di sicuro ci sarà !!

marypoppins ha detto...

E anche uto ha avuto il suo bel cuscinetto!!
bravissima hai pensato a tutti!!
un abbraccio
Mary

pinta ha detto...

è il mio piccolo, meraviglioso (il cuscinetto) Uto.
bacissimi
pinta & uto

le ricamine del giovedi ha detto...

anche te.. scarichi tanti free.. e sopratutto realizzi... si si... altro che... qui si lavora alla grande!!!
bacioni
manu

Simo ha detto...

Arghhhh solo a sentire la parola neve...mi si rizzano i capelli!
Un bacio e bravissima come sempre!
Smuackkkkk tvb
P.s: ti ho mandato una mail....

Grazia ha detto...

ma dai!!!!...che dolce pensiero...sei stata bravissima!!!

Effeti ha detto...

Ancora una volta bravissima,ma hai la bacchetta magica ?Quanto ricami!Anche io mi sono messa a ricamare di più e dovrò stare meno al computer se voglio finire in tempi decenti il mio prossimo regalo.
Bacioni.
Fulvia

Vania e Paolo ha detto...

Molto brava, tenere immagini ricamate su morbidi cuscini sono sempre gradite.
P.S. Grazie per i tuoi commenti. Paolo

Angy ha detto...

ciao,ricambio volentieri la visita,devo dire che hai un bel blog,molto ricco!Il mio e' ancora in costruzione.....ci vuole un po' di tempo per arricchirlo di tanti lavori ,dato che il lavoro mi prende tanto tempo.....ma mi impegnero' !!!1ciao e ancora grazie!!!!!

francesca ha detto...

è carinissimo!!!!!
sei sempre bravissima!!
per la neve hai ragione, quest'anno è nevicato dappertutto ma non da noi, uffa! noi siamo andati a Vallombrosa a fare un po' a pallate e con lo slittino, conosci il posto?

melania ha detto...

fantastico!.....
mi piacciono un sacco questi cuscinetti.....
buona giornata....
melania...

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...ma è bellissimo questo Uto-Argo...sei diventata bravissima!!! Un abbraccio, *Maristella*.

maman O ha detto...

Una meraviglia! Chissà come è felice Pinta che ama tanto il suo Uto! Buon W.E. Ornella

Elena ha detto...

Anche questo dedicato al tenero Uto è bellissimo!
Complimenti, Mariarita sei proprio brava!
Baci e buon w-e anche a te!
Elena

Lapplisor ha detto...

Thanks for your nice visit with me -
I am enthusiastic of your versatile work !
Gladly I go past again :-)
♥☼♥Barbara♥☼♥

chicca ha detto...

delizioso!

Milena ha detto...

Ma sei davvero incredibile!!! hai pensato davvero a tutti...sei proprio una forza!
Un mega bacione
Milli

Pollon ha detto...

Che bello! Ma sei davvero bravissima!! Complimenti!! Ciao ciao, Ila.

rosanna ha detto...

Grazie infinite MariaRita dei complimenti che mi fai e che sento sinceri.
Io ci provo a fare "tutto per benino", a volte riesce, ma molte cose devo ancora imparare credimi.
Mi fa piacere stare fra i tuoi link, lo farò anche io....e se sei amica della panzottona, è già una garanzia ehehheh ;-)
un saluto caro di buona serata,
Rosanna

Apple ha detto...

Buon week anche a te!!!!!!!!!Bravissima hai indovinato il mio nuovo look.....in questo perodo nn mi sento country!!!!!!!!baciotti MELA

verderame ha detto...

bellissimi i tuoi cuscinetti! mi urge una maestra per imparare a ricamare così. ciao Marina

teodo ha detto...

Belli....ma te li disegni tutti tu?
ciao ciao

Stefy ha detto...

ciao mrita!Come stai??
Una maga del ricamo come te non ha sicuramente rpoblemi con i fili di seta...sono al limite "scivolosi", ma visto che ne facevano usare uno e' molto scorrevole...dove ne metti due si rallenta un po'...ma sono così morbidi...io preferisco gli altri come effetto finale perche' non essendo lucidi sono piu' country..ma e' una mia malattia...devo dire che quelli di seta sono molto raffinati!
un bacio cara
stefy

Antonella ha detto...

Ciao Mariarita, bello questo cagnone!!! Baciotti....ps...salutami il tuo bel posto!!!

Creativando ha detto...

Sempre bellissii i tuoi cuscinetti, e sempre molto brava tu nelle tue creazioni...di neve te ne porterei volentieri...anche perchè le previsioni la annunciano per i prossimi giorni, ma nel pacco troverai anche una temperatura polare ed un vento gelido che si infila dappertutto!!!
Brrr...il fine settimana giusto per impigrirsi in casa a ricamare qualcosina...
Ciao!!!!!!!
Rita

Mery ha detto...

Bello il cane, non deve essere stato per niente facile trovare lo schema.
Peccato che si intraveda solo la stoffa del dietro perchè mi sembra molto carino anche l'abbinamento!
Mery

Anonimo ha detto...

ehi.... ci sono, ci sono.... un po' presa ma ci sono.... A parte le influenze stiamo tutti bene.... Mi sto riprendendo da questo distacco dai vari blog....
Mi sta balenando l'idea di farne uno nuovo (anche perchè è impossibile recuperare la pass per poter scrivere in quello "vecchio".... magari entrerò in una nuova fase creativa.... Il tempo è sempre poco....
Un grosso bacio con tanto affetto
Lara

PuntoCroce ha detto...

Ma.... è bellissimo!!!! Stai faceno dei cuscinetti veramente meravigliosi, complimenti!!!
Un buon fine settimana anche a te, ciao
maria rosa

ILENIA ha detto...

mentre aspetto che mio marito finisca di cucinare le costicine ai ferri (piatto per il quale impazzisco)... ti mando un saluto e ti ringrazio dei complimenti...
è stata dura...ma finalmente ho anch'io la mia Tilda...
mi sentivo cosi "diversa"...
un abbraccio forte alla toscana più matta del mondo!!!

chiara ha detto...

Ma che bel pensiero! carissima, ma nevica? perchè qui zero, fa sempre troppo caldo..quest'anno ci rinuncio! sabato e domenica scorsa pareva primavera!
un abbraccio redwork :))

milena ha detto...

Sono veramente belli i tuoi cuscini ricamati,non conosco il cane in questione ma il ritratto canino è carinissimo.Buona domenica Milena A.

Cocca78 ha detto...

anche questo è di una dolcezza unica!!! Dolce come te!!!
Un bacione
Carlotta

penelope ha detto...

Sempre in superproduzione! Bravissima, ma come fai a fare tutto questo? Un abbraccio. Rita