domenica 25 gennaio 2009

Un ricamo antico...racchiuso in un cuore...

La mia carissima amica Mary Poppins, tempo fa per farmi una "coccola", mi spedì un ricamo antico a piccolo punto, ricamato in seta...appena lo vidi pensai ad un cuore...ma poi arrivò il Natale, i regalini, il fatto che son bradipo, inoltre avevo anche paura di rovinarlo e di non essere in grado di valorizzarlo al meglio...ma oggi presa da un raptus di cucirite acuta, dopo pranzo, ho confezionato un cuore...a me piace, non sarà perfetto, ma l'ho già appeso al portone d'entrata. Anche il pizzo intorno al ricamo è un regalo di Mary...non è che mi sta viziando troppo???
Grazie di cuore Mary, la tua amicizia è speciale per me...il tuo affetto me lo dimostri ogni giorno!!!
Domani spedirò altri due regali di NatalCarnevale...e me ne mancano ancora almeno 4...ma come diceva una vecchia pubblicità...il Natale quando arriva, arriva...ihihihihih!!!
Buona settimana mie care, le previsioni meteo sono pessime, spero che ci sia il sereno dentro di noi!!!
Ma io che adoro la pioggia e la neve, non faccio testo...baciiiiiiiiiiii...

24 commenti:

Effeti ha detto...

Carino il tuo cuoricino,mi sembra che hai ben valorizzato il ricamo antico.
Baci.
Fulvia

Faby ha detto...

è adorabileeee...i nostri sogni e tutto quello che vogliamo realizzare rimane nel nostro cuore e nella nostra mente creativa e poi appena trascorso il momento di caos..eccoci lì a creare qualcosa di meraviglioso come questo tuo lavoro!!!
un abbraccioo
ti auguro un buon inizio settimana

melania ha detto...

si bello! romantico....
baci melania...

Patty ha detto...

Bellissimo , le cose di Mary Poppins hanno il sapore di un tempo passato , tu lo hai saputo rendere al meglio .Baci

fiore_labs ha detto...

Mariarita... tu sarai anche bradipo,almeno tu credi di esserlo, ma secondo me ti sbagli... sforni un sacco di cose e tutte belle!!!
Un baciotto
fiore

Simo ha detto...

Ma che bradipo, qui sforni meraviglioserie una dopo l'altra!!!
Quel cuore è davvero una delizia!
Un bacione, tvb!

marypoppins ha detto...

E' decisamente spendido!
questo attacco di cucirite acuta , sta dando dei frutti meravigliosi!!
bravissima, credo proprio che tu
abbia valorizzato al massimo, quel
piccolo pezzetto di seta!
buona settimana
Mary

Cocca78 ha detto...

secondo me lo hai valorizzato a pieno qusto ricamo!!!! è semplicemente delizioso!!!!!!!
baci baci
Carlotta

Vania e Paolo ha detto...

Fare ciò che ci rende felici è bello e sapere che tu sei felice , fà felice anche noi !! Vania.
E come dice la mia piccola:"OOOOO IEAAAA !!!;)))) "
Anche Marypoppins mi sembra felice !!!
Baci Vania

Antonella ha detto...

potevo non commentare questa dolcezza?? è mooolto bello Mariarita, mi piace molto e sul cuore ci sta benissimo Baciottini

laura ha detto...

buon giorno e buon lunedi'...perdona la latitanza...
bellissimo e molto romantico il cuore ...un regalo fatto col cuore e racchiuso proprio in esso....che filosofa! baci laura

Nefertari ha detto...

Caro bradipo, il pensiero di Marypoppins è stato sicuramente valorizzato al massimo, laresa è ottima, brava!
Baci.
Mariagrazia

Manuela ha detto...

Ma quante belle cose, pescare dalla sofitta di Mary Poppins è un lusso per poche elette, donna fortunata, io ci passerei un fine settimana.
Un abbraccio ed a prestissimo
Manuela

giovanna ha detto...

ma che meraviglia....un cuore e tanta passione per il cucito. Ma cosa vuoi di piu????

ora scappo al lavoro, ti scrivo email.

baciottonissimi gio'

Giuliana ha detto...

un cuore bellissimo!

Elena ha detto...

Wow Mariarita, sei riuscita a confezionare una vera meraviglia, mi pice tantissimo con quel sapore antico, bravissima!
Baci Elena

pam ha detto...

C'est superbe! Mariarita hai trovato un modo raffinatissimo per valorizzare ulteriormente quello splendido ricamo! E fortunatissime le tue amiche che riceveranno i tuoi doni di natalcarnevale!
Baci Pam

Claudia, Paola e Livia ha detto...

che bellezza...ho ingrandito la foto per poter ammirare il ricamo...é stupendo...!!! Un bacione Paola

pinta ha detto...

la nostra MAry è sempre tanto dolce e te meglio non potevi valorizzare il suo dono. Bravissima!!!
baci
pinta

chiara ha detto...

Tesoro! questo ricamo è stupendo, io avrei fatto il cuore più grande affinchè ci stesse meglio dentro ma comunque mostra la tua dolcezza!
un abbraccio piovoso

eliana ha detto...

Se c'e' una persona che merita di essere viziata sei proprio tu.. per la tua dolcezza, per la tua simpatia, per il tuo modo di essere sempre vicina agli altri.. e per la tua bravura nel realizzare cose cosi' belle!!
Un bacio

Eliana

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....sei diventata super-creativa!!! Molto ben valorizzato questo magnifico ricamo!!! Non è che per caso sia in pericolo, fuori della porta?? Un abbraccio e buona settimana a te, *Maristella*.

zidora ha detto...

Splendido ricamo! Il piccolo punto sarebbe il mezzopunto, vero? Direi che lo hai valorizzato al meglio! :-)
Ho letto anche i buoni propositi nel post precedente... credo che siano tutti raggiungibili no? ;-)
Grazie per il consiglio che hai lasciato da me, lo farò leggere a mio marito, così si convince e magari cambiamo pure il forno, che non ne può più! :-)

tarta ha detto...

molto bello questo cuore ..... sono contenta che in tante ti riempiano di coccole ^_^