giovedì 15 gennaio 2009

Un cuore da Giovanna...

La mia cara amica GIOVANNA mi ha donato un cuore per Natale...per arrivare,ha impiegato quasi un mese dalla Svizzera a Colle...ma non c'era bisogno del regalo...lei il suo cuore me lo dona ogni giorno, con le sue mail stracolme di affetto ed amicizia. Giò, ha una spiccata sensibilità ed una dolcezza infinite....
Siamo lontane, ma la sento vicina a me, con il suo luminoso pensiero.
Grazie Giovanna...il tuo regalo è delizioso e sta veramente bene con i colori della nostra camera, io adoro l'abbinata verde e viola!!!
Alcune di voi mi hanno scritto o commentato, chiedendomi dove sono finita e se sto bene.....tranquille tutto ok, sto solo evitando di stare troppo al pc per non avere discussione con i miei, che sono ancora ospiti qui da noi...secondo loro stare al pc è perdita di tempo...mentre stare alla tv, no!!! Voi li capite gli anziani??? Vi ringrazio per la dimostrazione di affetto e vi saluto con gioia!!!
A presto...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

32 commenti:

manuela ha detto...

Sì, Giovanna è proprio una cara amica e una persona eccezionale
...Auguri per un 2009 sereno
Baciotti
Manu

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...molto bello il cuore con la nostra iniziale!!! Adoro le iniziali, specialmente a p.croce su lino!! Giovanna è una Fata!!! Adoro anche stare davanti al PC!!!! Ti capisco, un abbraccio, *Maristella*.

Grazia ha detto...

La nostra Gio' e' dolcissima!!!
...e i tuoi hanno ragione per certi versi...naturalmente non sulla Tv....ma loro si vogliono godere la presenza della figliola....sono tenerissimi!

Simo ha detto...

Che finezza, è bellissimo e te lo meriti tutto!
Kisssssssss

countrygirl ha detto...

molto bello il regalo ricevuto ma molto belli anche i cuscinetti che hai realizzato per le tue amiche...sei veramente una persona speciale..ti capisco per il fatto del pc..anche mio marito mi fa sempre storie..infatti la sera nn mi connetto mai..mi concentro il tutto nel primo mattino..

angela ha detto...

Mi piace molto la veste del tuo blog!!! E quante belle cose hai fatto durante questi giorni e quante ne hai ricevute!! Hai splendide donne come amiche......vuol dire che tu doni molti!!!
Un bacione
a presto
Angela

angela ha detto...

.....molto....!!!!!
Scusa l'errore!!

pam ha detto...

Questo cuoricino è assolutamente delizioso! E come già detto da Grazia i tuoi cari vogliono godere della tua compagnia il più possibile!
Un abbraccio Pam

zidora ha detto...

Bellissimo il colore usato per il disegno! Complimenti a Giovanna!
Per quanto riguarda i genitori... ti capisco, è come quando da ragazzina stavo seduta sul divano a leggere un libro e mia madre mi diceva "invece di star lì a far niente...". Invece se stavo seduta sul divano senza far niente non mi diceva nulla. Ma valla a capire! :-)

Faby ha detto...

dolcissimo questo cuore te lo meriti davvero perchè sei una persona speciale!!!
..non ti preoccupare il pc è considerato da tanti" un mostro perditempo o per altri una scatola magica dove trovare tutttoooooo"!!

un abbraccioooo

Anna ha detto...

Hai ricevuto un cuore molto fine e delicato :-)
Mi piace!

Passa da me...c'è un premio molto carino che ti aspetta.
Bacioni
Annalia

Silva ha detto...

è proprio tanto carina la Giò! un angioletto che veglia su di noi!
baci
SIlva

Vania e Paolo ha detto...

Belissimo il cuore !! Regalo fatto proprio con il cuore !! Per il pc porta pazienza ! ;)) Ciao Vania

Nefertari ha detto...

Mi chiedevo anch'io come mai ti si vedesse così poco. In effetti i ns. genitori faticano un po' a comprendere il mondo del web.
Quel cuore è davvero un amore.
A presto.
Mariagrazia

fiore_labs ha detto...

La dolcissima Giò è davvero un angelo... è una fortuna averla incontrata!!!
baciotti
fiore

Effeti ha detto...

Grazioso cuore anche nei colori!
Quanto alla tv,ti capisco perfettamente...ma è sempre bello godersi i genitori quando non si abita nello stesso luogo!
Un abbraccio.
Fulvia

Elena ha detto...

Questo cuore è davvero deliziosissimo, Giovanna è davvero bravissma!
Per il pc...ti capisco.....!!
Bacioni Elena

chiara ha detto...

eheh, ognuno ha la sua testolina eh?? per quanto riguarda il regalo di Giò è davvero bellissimo, dolce e poetico come la sua personalità Giò fa quest'effetto a tutte noi, credo!
baciotto cugina!

PuntoCroce ha detto...

Un fantastico cuore per una persona fantastica...
un abbraccio e... a presto!!!bacio

Maria Rosa

countrystyle ha detto...

amica mia ,un po' di ltitanza nn fa male ,certo sta che in tv nn fanno nulla ,nn so che guardano i tuoi ..ma mi sa che nn voglio nemmeno saperlo...io la odio la tv e tutti i suoi programmi ..tranne l'isola!! il cuore di gio' e' bellissimo e ha inviato una cosa che le appartiene...appunto dolcezza e un gran cuore!!!! baci a tutti ,ma proprio tutti e porta pazienza i genitori son sempre i genitori e poi un giorno pure noi diventeremo vecchi........
laura

Milena ha detto...

Bello il cuore che ti è arrivato da Giovanna...
E per il computer..non ti preoccupare...capisco che tu abbia voglia di stare con i tuoi che non vedi spesso...noi ti aspettiamo comunque!
Un abbraccio
Milli

le ricamine del giovedi ha detto...

Cara, goditi i tuoi, immagino che li vedi poco... e poi guarda, facebook è tremendo, ci passi le ore senza accorgerti, mi sono iscritta ma mi sono ripromessa di andarci poco.. se no.. addio ricami!!!
No, no.. mi piacciono di più i blog...
kiss
manu

Luz ha detto...

Da me un saluto e un bacio.
Vivi tranquilla e serena questi giorni, anche se non puoi dedicarti alle cose che vorresti.

apaolal ha detto...

okey... va bene... e noi aspettiamo.. tranq..
baci
apaola
ps dal vivo il cuore e' ancora piu' STREPITOSO...

mida.f3 ha detto...

Bello il cuore che hai ricevuto. Io ti capisco, gli anziani non li capisco! Un'abbraccio, Milena

Apple ha detto...

NON PREOCCUPARTI..........goditi i tuoi genitori, noi ti aspetteremo!!!!!!!!!!!Baci e complimenti a Giovanna x il cuore.

marypoppins ha detto...

Giovanna ha due mani d'oro!!
goditi i tuoi, noi ti aspettiamo!
un bacione!

p.s. torna presto!!
Mary

giovanna ha detto...

...sono davvero felice che questo piccolo cuore ti sia piaciuto.

Stai con i tuoi genitori, noi sappiammo che ci sei.

Un abbraccio affettuosissimo

gio'

Antonella ha detto...

Queste amicizie nate dal blog sono una cosa meravigliosa e Giovanna è proprio una persona speciale, una specie di angioletto...volevo farti tanti complimenti per il regalo che le hai fatto e soprattutto per i tuoi lavoretti e il tuo blog...tu hai le mani fatate!!! adesso che ti ho "scoperta" mi permetto di aggiungerti ai miei preferiti...e poi sei in toscana...una regione che io adoro...ciao Mariarita, un bacio da Antonella.

Luigi Morsello ha detto...

Per dare conto che sono entrato nel sito.

Philo ha detto...

Tutto troppo bello!!!!
Baci

Laura ha detto...

ciao Mariarita
vedo che fai tantissime cose non solo il filet.
Torno di sicuro a trovarti, ciao