sabato 17 gennaio 2009

Regalini per le commaruzze!!!

Per le mie amiche LAURA (il cuore di Dany) E MELA (il cuscinetto), ho ricamato due stitchery, dal gusto country con messaggi molto significativi...vi auguro che la vostra amicizia non debba mai finire, come la vostra inesauribile creatività!!! In un anno siete diventate bravissime con stoffe e macchine da cucire!!!
Complimenti di vero cuore ad entrambe!!! Auguro a tutte un fine settimana rilassante e illuminato dal sole...un bacio a tutte!!!

23 commenti:

Faby ha detto...

Mariarita ma sono STUPENDIIIII..e i messaggi ricamati sono un augurio meraviglioso perchè l'Amicizia riempie davvero i nostri cuori e la nostra vita!!!

bacioni e buon fine settimana anche a te

fiore_labs ha detto...

Tu hai un cuore grande... ma che dico... grandissimo!!!
E' bello pasare di qua, leggere sempre i tuoi pensieri sempre pieni di valore...
Buon we!! e complimenti per la foto dell'header a Ste!!
Baciotti
fiore

Stefy ha detto...

ciao cara...belli questi cuscinetti...l'angioletto l'ho fatto anch'io....pensavo di farci le bomboniere della cami...che dici??
un bacio
stefy

Pollon ha detto...

Ma sono bellissimi!!! Sei vermante troppo brava!! Prima o poi ci dobbiamo incontrare!! :-D
Ciao ciao, Ila.

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...sei diventata bravissima anche tu, complimentoni!!!! Questi cuscinetti sono deliziosi!!! Un Bon WE anche a te, *Maristella*.

Creativando ha detto...

Sono passata di qui per caso, ma penso proprio che da ora seguirò il tuo blog...ho visto delle creazioni molto molto particolari!!!
Complimenti di tutto cuore!!!!
Rita

Milena ha detto...

Che belli anche questi..ma quanti ne hai fatti??? E poi dici che sei un bradipo....ma io dico assolutamente di no!! Anzi!!!
Ma sei già in clima carnevalesco???
Un bacione
Milli

Claudia, Paola e Livia ha detto...

altri due gioiellini, sono bellissimi anche nel significato...come sempre bravissima...!!!
Un bacione Paola

Simo ha detto...

Ma quanto hai ricamato, non finisci più....altro che bradipo, sei incredibile!
E poi uno più bello dell'altro!
bacione tvb

Grazia ha detto...

Tesoro...hai messo il turbo...e chi ti ferma piu'!!!!
Sei unica!
Buon week end!

Apple ha detto...

Carissima tesora,
le tue parole sono sempre meravigliose .........come la tua amicizia!!!!!!!!!!!!bacioni e buon week

chiara ha detto...

che belli belli questi stitchery redwork..quanto è vero! con la pratica, l'amicizia e aiuto reciproco, si realizzano grandi cose! a proposito di aiuto, grazie per il tuo pensiero di link per la mia neonata bottega..sei sempre un tesorino,
baciotto adriatico

Elena ha detto...

Sono davvero stupendi! E bellissimi sono i messaggi!
Mi piace molto lo stitchery!
Bravissima!!
Baci Elena

pam ha detto...

Bellissimi cara Mariarita ormai anche lo stitchery per te non ha più segreti! Ti auguro un meraviglioso w-e, qui purtroppo le giornate sono uggiose...
Baci Pam

laura ha detto...

lo sai che lo adoro e' bellissimo e mi fa sempre pensare a te e alla bella amicizia che si e' instaurata ,ormai quasi da un anno...ormai poco manca!!!! baci tesora e ci si sente presto
laura

PuntoCroce ha detto...

Ma che belli che sono, sei stata bravissima!!! Sei una persona splendida!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

carmen ha detto...

ciao Mariarita, sono proprio belli e soprattutto si vede che vengono dal cuore, da un cuore grande grande.
Buon w.e.
Carmen

marypoppins ha detto...

l'amicizia è un tesoro da coltivare!!
buona domenica!
Mary
p.s.
splendidi!!
ma stai ancora ricamando??
Mary

Effeti ha detto...

Ma bravissima Mariarita,ormai non ti ferma più nessuno,ma dove li trovi questi deliziosi soggetti?
Bacioni.
Fulvia

Manuela ha detto...

bellissimi questi cuscinetti! ... per le mie roselline :) beh, l'ultima volta che ne ho prodotte tante sono arrivata a 672 ... e ne ho fatto un bel copriletto primaverile per Teresina.
Ciao
Manuela

Silvia ha detto...

cIAO mARIA RITA, hai ritrovato Argo????
sono in pensiero anche io adesso che ho letto i commenti....
incrocio le dita!
ciao
silvia

Manila ha detto...

Un bacio anche a te Mariarita e grazie per essere sempre passata dal mio blog a lasciare commenti. Io sono stata incasinata è vero, ma anche un po' vagabonda, grazie di cuore e un abbraccio
Many
P.s. gli stitchery sono favolosi!! Sei un mito!

zidora ha detto...

Anche se lo stitchery in generale non mi convince molto (mi piacciono le cose più "piene")questi cuscinetti sono bellissimi, perchè oltretutto non è facile fare uno stitchery BELLO. Molte volte non si capisce bene cosa salta fuori...
Quindi complimenti doppi! :-)