giovedì 29 gennaio 2009

Pour Giò...

Per la mia cara e dolce amica GIOVANNA, ho ricamato questo cuscinetto, ispirandomi a due delle sue passioni: il ricamo ed il suo amato lavoro. Il tutto racchiuso in un cuore di filo...il filo tanto amato da noi ricamine...che unisce per hobby... ma fa nascere splendide amicizie, come la nostra!!!
Giovanna grazie per i sorrisi, grazie per le lacrime di gioia (ricordi)??? Grazie per il tuo affetto e di esserci sempre... nonostante tutto il lavoro che affronti ogni giorno!!!

Questo fine settimana, ci recheremo con il camperino sul Monte Amiata...
Se la neve da me tanto amata, non arriva qui a Colle, noi andremo sulla neve!!!
Baci a tutte, buon w.e. pieno di sole e cose belle!!!

24 commenti:

Effeti ha detto...

Ecco che esce già un'altro splendido cuscinetto dal cilindro magico!
Che forte che sei!
Baci.
Fulvia

laura ha detto...

mariarita io sono sconvolta...ma aquanti siamo arrivati ,qua nn e' questione di bradipo e che ne hai fatti una caterba.....sei bravissima e dolcissima ! saluta la neve anche da parte mia!
un baciotto dalla panciona figheira
laura

Manuela ha detto...

ma ormai sei la maga dei cuscini! ma quanti ne sforni a settimana? Eccezionale come sempre
Manuela

manuela ha detto...

Che dolce pensiero!
Baciotti
Manu

Marina ha detto...

Fantastico anche questo!!!
Mi hai fatto venire voglia di ricamare sul lino e stamattina ho recuperato un pezzettino di lino che ricordavo di aver comprato parecchi anni fa!!!
Troppo brava, anci bravisssima
un abbraccio dalla tua amica!!!!
marina

girasolina ha detto...

Vorrei essere un divano per poter essere sommersa dai tuoi cuscini.
Brava.
A presto
Stefania

teodo ha detto...

Ma le tue amiche sono proprio fortunate.
ciao ciao

Simo ha detto...

Buon fine settimana allora!
un bacione!

Elena ha detto...

Bellissimo, brava, brava, brava!!!
E poi sei veloce, ne hai già prpdotto davvero tanti!
Complimentoni!
Baci Elena

tarta ha detto...

bradipa ..... bradipacolpiedeveloce io dire ........... ma non vedi quanta roba hai fatto?
come va con la schiena?
io ho una spalla bloccata da ieri e niente ago in mano :(

Faby ha detto...

dolcissimo questo cuscinetto...e tu sei davvero un'amica speciale !!!
..allora un grande saluto alla neve da parte mia..che bellaaaa!!!!buon fine settimana

bacioniiiii

Vania e Paolo ha detto...

La cosa fantastica è che ogniuno al suo stile, ogniuno ha il tocco speciale di Maria Rita !! Un salutone e buon fine settimana !! Vania

giovanna ha detto...

...le parole non bastano, e tu lo sai.
Ti ringrazio ancora una volta di cuore per questa meraviglia che mi fa compagnia ogni giorno.
Come mi fanno compagnia le tue parole nelle tue email e l'affetto reciproco.

Un abbraccio e sereno fine settimana

gio'

chiara ha detto...

un cuscinetto super azzeccato!! allora saluta la neve perchè nemmeno io l'ho vista qui!!
baciotto e buon w.e.

Luz ha detto...

Ma quanto sei brava amica mia con questo "filo rosso"?
Un bacione.

*Maristella* ha detto...

Bonjour bonjour Mariarita...spero che tu sia riuscita a sciare...chissà quanta neve hai trovato!!! Un abbraccio e...a proposito...splendido il cusconetto che hai ricamato!!! *Maristella*.

carmen ha detto...

Nooo!Ancora un altro? Ma a casa tua, c'è una fabbrica di cuscinetti! Uno più carino dell'altro! Complimenti bella! Spero che ti sia divertita questo w.e. sulla neve.
Un abbraccio
Carmen

pam ha detto...

Che meraviglia questi cuscinetti, sono davvero uno più bello dell'altro! Complimenti cuore e manine d'oro!
Baci Pam

apaolal ha detto...

ma hai cambiato nome al blog???ora bello cmq..
e speriamo che la gita sia andata bene|!!la ns benissimo.
e ... che dirti del cuscinetto : sei fantastica!!
BACI
apaola

Alma Veronica ha detto...

Quanti ricamini hai fatto!!! uno più bello dal'altro!

Volevo dirti che ti ho tirata in ballo per un giochino sul mio blog.

Saluti

marta.anzolla ha detto...

Mi piace la tua nuova veste grafica, bella!
Noi la neve ce l'abbiamo ..anche troppa...
un bacione
Marta

pinta ha detto...

da quel che vedo il fine settimana è andato bene, anzi benissimo!
un bacio

Annalisa ha detto...

Ciao, non ho mai tanto tempo per girovagare tra i blog, ero già capitata un paio di volte qui da te, ma non penso di avere mai lasciato traccia, oggi però voglio dirti che il tuo blog mi piace molto e tutti i tuoi cuscinetti sono deliziosi!!!
Ripasserò...

mida.f3 ha detto...

Caspita che meraviglia questa raccolta di cuscinetti, complimenti sono molto belli. Quello che non convince il tuo babbo lo sto ricamando anch'io (un poco più grande) vorrei farne un banner per le prossime feste, sono troppo in anticipo??? Beh mai perdere tempo.
Un'abbraccione Milena