venerdì 2 gennaio 2009

Un regalino per Simona!!!

Per SIMONA mia cara amica e musa ispiratrice in cucina, ho ricamato un cuscinetto per la sua cucina...un benvenuto ai parenti ed amici che hanno l'onore di assaporare i suoi manicaretti e godere della sua compagnia!!!
A Simo è piaciuto molto, voi che ne dite??? Cliccate sulla foto per ingrandire.
Buon fine settimana a tutte, che sia splendente, io continuo a ricamare...perchè come dice Nadia Sachertorte, son più indietro della coda di un'asino!!!

20 commenti:

aless.erre ha detto...

Che bello!!!!! Ma il ricamo l'hai trovato su internet???? Perche' mi piacerebbe molto farlo nella mia cucina nuova.

Faby ha detto...

bellissimo Mariarita!!!
e sono sicura che Simo lo metterà nella sua cucina con tanto orgoglio per avere un'amica meravigliosa come te!!!
un abbracciooo

faby

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....hai ragione...anch'io sono più indietro della coda di un asino!!! (Bellissimo paragone...) Il cuscinetto è stupendo e tu sei bravissima!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Simo ha detto...

Bello questo detto, eheheheh...non lo conoscevo!!!!!!!!
Si, questo splendido regalo ora troneggia sulla porta della mia cucina..per la verità aspetto che passino le feste così tolgo la ghirlanda e poi lo sistemo meglio...mi ha fatto un sacco di piacere, è bellissimo!
Quoto le parole di Faby al cento per cento!!!
Tvb!

Claudia, Paola e Livia ha detto...

È bellissimo...e per una cuoca é veramente azzeccatissimo...!!! Carino il detto, non lo conoscevo neanch'io...!!! Un bacione Paola

Milena ha detto...

E' stupendo!!!! Come poteva non piacerle????
sei un mito!!
Un bacione
Milli

PuntoCroce ha detto...

Ciao Maria Rita!!! Complimenti, il cuscinetto è veramente bellissimo!
Simona è stata proprio fortunata!!
Un grande abbraccio e un augurio per un 2009 pieno di piacevoli novità e tanta dolcezza...
ciao
Maria Rosa

Winnie ha detto...

Veramente un'idea geniale! Bravissima!

Luz ha detto...

E' un ricamo delizioso e raffinato.
Mariarita, come al solito devi essere contentissima di te stessa, perché i tuoi lavori sono belli e fatti con amore...e si vede!

Elena ha detto...

E' bellissimo, è ricamato magistralmente, perfetto nei minimi dettagli, bravissima, complimentoni!
Baci Elena

Agapequilt ha detto...

Come mi piace il cagnone rennoso

mida.f3 ha detto...

E' molto bello e tu carinissa a regalarglielo, io credo che i pensieri più semplici sono quelli che più scaldano il cuore.
E tu sai sempre come scaldarlo.
Un'abbraccio, Milena

Effeti ha detto...

Splendida idea il tuo regalo Mariarita!
Non parliamo di lavori da finire ,comunque penso che ricamare sia una piacevole occupazione ed ognuno dedica a questo hobby il tempo che può...prima o poi l'ultima crocetta arriva per ogni tela!
Bacioni.

pam ha detto...

Dico che è bellissimo, beata Simo ad aver ricevuto questa meraviglia!
Tra i buoni propositi del 2009 voglio imparare anche io lo stitchery!
Ancora buon anno cara Mariarita!
Bacioni Pam

le ricamine del giovedi ha detto...

ma sai che mi piace tanto anche a me questo disegno... e ti è venuto una delizia!! brava brava brava!
ciao
manuela

pinta ha detto...

sì,sì, è propro lei! è la nostra cuoca preferita!
bravissima Mariarita!

verderame ha detto...

bellissiiiimooo!
Marina

marta.anzolla ha detto...

E' veramente carinissimo il cuscinetto per la cucina, brava!
ciao carissima
Marta

Anonimo ha detto...

ciao cara amica ,nn mi sono dimenticata di te e' che sto cavolo si spegne in continuo....uffa.anche questo ricamo e' bellissimo ,ad una brava cuoca ispiratrice a tante di noi nn va che un ricamo degno della sua cucina,e devo dire che il tuo e' perfetto!!!! un bacio laura country style

patti ha detto...

sono passata per augurarti una felice Befana!!!
Un grande bacio
Befana Patti