martedì 20 gennaio 2009

Cuscinetto per Nadia e Premi per tutte.

Per la mia travolgente amica Nadia Sachertorte ho ricamato un gattino nella calza di Natale...conoscendo il suo amore per i gattini e per Marty!!! Infatti a Nadia il cuscinetto è garbato molto ed io ne sono felice.
Ho ricevuto da Anna Paola, Francesca Violetta, Simona il premio 8 buoni propositi...
Devo mettere nero su bianco i buoni propositi...ogni anno li scrivo ma poi non li seguo mai, quest'anno non volevo farlo ma devo...allora...
1) Essere più veloce nella realizzazione dei miei lavoretti e non creare ufo.
2) Leggere più libri.
3) Dimagrire.
4) Fare un po' più di movimento.
5) Stare meno al pc.
6) Imparare una nuova tecnica hand made.
7) Imparare a fare foto decenti.
8) Imparare a impiattare le mie ricette in modo coreografico...

Inoltre Simona mi ha donato altri tre premi...grazie Simona sei troppo generosa con me!!!



Mary Poppins ed Enrica mi hanno donato il premio Kreativ, grazie mie care più che una creativa sono una copiona...ihhihhihih!!!
Naturalmente i premi li "giro" a tutte le amiche di blog...chi volesse cimentarsi nei buoni propositi
l'invito è fatto!!!
Baci, a presto........

32 commenti:

laura ha detto...

BUON GIORNO cara mariarita,mi domando quanti ne hai fatti??????? anche questo per la nadia e' coccolissimo...credo proprio che siano stati pensati proprio tutti per ciascuna di noi...come sempre sei bravissima ,ma ancor di piu' ricca dentro .hai saputo cosa dare ad ognuna di noi!
baci e buona giornata laura

Apple ha detto...

TENERISSIMO IL CUSCINETTO...........Complimenti x tutto!!!!!!!!!!!ti auguro di trascorrere un lieta giornata ,kiss kiss mela.

countrygirl ha detto...

anche questo cuscinetto è una delizia....ma dove hai trovato questi bellissimi schemi?

Manuela ha detto...

premi tutti meritatissimi !!!
ciao
Manuela

Claudia, Paola e Livia ha detto...

ma hai una produzione industriale...stupendo...!!! Un badione Paola

marypoppins ha detto...

dolcissimo!! a Nadia e a Martino
piaverà di sicuro!!
un bacione!!
Mary

melania ha detto...

carinissimo cuscinetto.....
ciao melania..

Leyla ha detto...

Ma che bello anceh questo nuovo cuscinetto, ma dove trovi questi disegni così carini?
Bello anche il cuore che hai ricevuto dalla dolcissima Giò, mia "compaesana".
Buona giornata
Leyla

Sabry ha detto...

buon giorno carissima!! Scusa se sono sparita, ma ho un periodo di umornero.. spero passi presto, mi sono arenata anche con i miei lavori! Sei sempre nei miei pensieri!! Un bacio grande!! sabry

carmen ha detto...

Ciao Mariarita, che bello questo gattino. E tu, come al solito, sei stata bravissima! Complimenti per i premi meritatissimi che hai ricevuto e tanti, ma tanti bacioni
Carmen

Pam ha detto...

Buongiorno Maririta, il cuscinetto con il micetto e dolcissimo! Complimenti anche per i meritatissimi premi!
Un abbraccio Pam

silvia(morgana04) ha detto...

ma è bellissimissimo questo cuscinetto con il micio!!!! Scusa se non mi faccio mai viva ma il tempo è veramente scarso....oggi approfitto della pausa pranzo per passare a trovare un po' di amiche di "icchisse" e nemmeno tutte perchè sono troppe :o)))
Un bacione
Sil

Milena ha detto...

Bellissimo anche questo cuscinetto....come poteva non piacere a Nadia??
e complimenti per i premi..tutti strameritati!
Un grosso bacio
Milli

Cocca78 ha detto...

anche questo è meravilgioso!!!!! ma dove gli trovi questi schemi così deliziosi?
baci baci
Carlotta

Vania e Paolo ha detto...

Uno + bello dell'altro !! Ciao Vania
Mi sembra che piacciano proprio a tutte ?????

Elena ha detto...

Anche questo cuscineto è bellissimo, anzi diciamo che è il mio preferito dato che adoro i gatti!
Complimenti per i meritatissimi premi!
Baci Elena

ILENIA ha detto...

il punto 3 e il punto 5.. vanno bene anche per me!!!!!!!!!!!!

bellissimi tutti questi cuscinetti.... bravissima davvero!!!!!!
come sempre il tuo gusto è davvero raffinato!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...ma è bellissimo il gattino nella calza!!! Sei diventata Super-super!! Ti ringrazio per averci dedicato i tuoi premi...i punti n° 1-2-5, devo starci attenta anch'io!! Un abbraccio, *Maristella*.

apaolal ha detto...

i premi che ti abbiamo dato sono azzeccatissimi..
SEI GRANDE mariarita
baci
apaola

Silva ha detto...

questo cuscinetto è tenerissimo!!! come gli altri d'altronde!!
baciotti
Silva

Mery ha detto...

Complimenti per i tuoi stitchery, sono davvero belli!!
Anche io ho fissato come proposito quello di finire più lavori possibile ma a volte sono travolta dalle idee e metto più carne al fuoco di quanto non dovrei!!!
Mery

chiara ha detto...

complimenti! con l'impegno che stai mettendo in tutti questi lavori per le amiche ti meriti altri venti premi!
ti abbraccio

Creativando ha detto...

Mi unisco a tutti i complimenti...i cuscinetti sono veramente stupendi...ed i premi più che meritati.
Brava!
Rita

melania ha detto...

ciao mariarita, ti volevo chiedere
una cosa, ti ricordi del bloog di serena? con il cuore? sono 2 mesi che nn si hanno più notizie...tu ne sai qualcosa? fammi sapere...
buona giornata....
melania..

melania ha detto...

ciao mariarita, ho letto il commento di serena.....su berlusconi.. nn me ne frega niente....ma di serena si!
che tristezza questa politica.....
c è l hai l indrizzo di casa o posta elettronica?
perdonami se ti disturbo ancora...
tu nn hai fatto niente di male...
sono con te....
un bacio melania...lanaefilo@live.it

francesca ha detto...

che bello, mi piace tantissimo e Nadia sarà stata felicissima di riceverlo!!
complimenti per i premi!!

Berty ha detto...

Che bel cuscinetto! Adorabili davvero anche quello a forma di cuore!
Gli schemi sono proprio molto carini.

Berty

PuntoCroce ha detto...

Ma che bello che è anche il cuscinetto con il micio!!! E' di una simpatia unica!!!
Complimenti Maria Rita, sei bravissima e una persona fantastica, un vero piacere passare da te...
un bacio
Maria Rosa

Effeti ha detto...

E'così tenero il tuo cuscino !
ne hai fatto uno più carino dell'altro,ma questo col gattino lo trovo irresistibile!
Niente propositi,vivo alla giornata!
Baci,baci.
Fulvia

Sachertorte ha detto...

Questo cuscino è appeso alla mia porta d'ingresso! Ogni volta che la guardo penso a Mrita che è una persona davvero unica per generosità e calore umano...oltrechè ovviamente una bravissima ricamina! E' davvero bellissimo e molto bella anche la stoffina che lo rifinisce sul retro! Grazie ancora Mrita...e soprattutto grazie per tutto il resto! Un bacione, Nadia

Sachertorte ha detto...

Questo cuscino è appeso alla mia porta d'ingresso! Ogni volta che la guardo penso a Mrita che è una persona davvero unica per generosità e calore umano...oltrechè ovviamente una bravissima ricamina! E' davvero bellissimo e molto bella anche la stoffina che lo rifinisce sul retro! Grazie ancora Mrita...e soprattutto grazie per tutto il resto! Un bacione, Nadia

Patty ha detto...

alla mia toscana preferita un grande abbraccio , ma soprattutto i miei complimenti per i tuoi capolavori