mercoledì 28 gennaio 2009

Un cuscinetto per Grazia!!!

Per la mia amica GRAZIA, abilissima quiltina, ho ricamato questo cuscinetto country...questi buffi personaggi mi fanno venire in mente, i disegni dei bimbi dell'asilo in cui lavoro, sopratutto per i nasoni!!! Il mio babbo mentre lo ricamavo, continuava a chiedermi: "Ma sei sicura che un coso simile, possa piacerle"? Ma cosa ne vuoi sapere caro babbo, di cosa possa piacere a noi creative moderne...ihihihih!!!
Un bacio a tutte , buona giornata!!!

31 commenti:

Marina ha detto...

Che bello Maria Rita!!!!
Ma dove trovi tutti questi soggettini così simpatici?
Un bacione e buon mercoledì, io oggi lavoro mezza giornata, mi sono presa 4 ore di ferie.
ciao
Marina

Leyla ha detto...

Hai proprio ragione Maria Rita
a noi creaative moderne questo é un soggetto che piace moltissimo!
Seguo dempre il tuo blog e trovo i tuoi cuscinetti veramente belli.
Brava
Leyla

Apple ha detto...

Carissima,
qui a casa countryapple siamo appestati dall'influenza!!!!!nn appena mi riesco a liberare dai miei malatti postero' le ultime!!!!!!
Te come vedo sei sempre super........i tuoi cuscinetti sono fantastici!!!!!!!!Baciotti tesora.

Claudia, Paola e Livia ha detto...

un altro cuscinetto bellissimo...!!!Puoi rincuorare tuo papà , il disegno piace, eccome...!!! Un bacione Paola

Simo ha detto...

Che forte il tuo babbo!!!!
tesora, son contenta che tu abbia già ricevuto la busta, ha viaggiato alla velocità della luceeeeeee....grazie ancora ed un bacione tvbt

chiara ha detto...

che tenero il tuo babbo!! tenera raggedy ann..che la gioia stia nelle piccole cose lo dico sempre, meno male che c'è ancora chi ci crede!
ti abbraccio forte!!

Anna ha detto...

Confermo, è molto bello quello che hai ricamato e piacerà sicuramente!!
Bacioni
Annalia

dolci a ...gogo!!! ha detto...

sei bravissima hai le mani fatate!!bacioni imma

Grazia ha detto...

Di al babbo di stare tranquillo, il cuscinetto mi e' stra-piaciuto, e da quel di che e' appeso in bella vista!!!!
Non sei "bradipa" nel ricamare, bensi' nel mettere i post sul tuo blog....quasi quasi e' ora che me ne rgali un altro!!! :):)...io ci provo...non si sa mai...eh heheh eh...

Manuela ha detto...

non so se sia più bello il cuscinetto o i peperoncini! il rosso è un colore splendido, mette subito allegria. Prossimamente copierò i tuoi cuscinetti monocolore, sono bellissimi.
Manuela

PuntoCroce ha detto...

bellissimo!!! bellissimo anche questo!!! complimenti MRita!!
ciao

Cocca78 ha detto...

troppo bello anche questo!!!!!
Sei veramente unica... in tutti i sensi!
Baci baci
Carlotta

Silvia ha detto...

Ciao carissima, mi è arrivata oggi la tua bellissima busta!!! grazie non me lo aspettavo!!! volevo ringraziarti per email, ma mi sa che mi son persa l'indirizzo!!! vabbè, il cuscinetto è splendido e poi mi mancava, proprio non lo avevo e grazie rachael hale è la mia preferita.. Grazie mille anche per quello che mi hai scritto nella lettera.
sei un tesoro!!!
grazie
silvia

Mery ha detto...

MA quanto ricami?! Sono veramente carini i tuoi cuscini, hai una produzione impressionante complimenti!
Mery

giovanna ha detto...

E' dolcissima. Ne stai facendo davvero tanti, ma la cosa particolare è che per ognuna di noi hai dedicato un pezzettino di vita. La nostra passione, il nostro lavoro, il nostro hobby. Continuo a dire che sei speciale ed unica e che ti voglio bene

gio'

Elena ha detto...

Anche questo è una vera delizia!
Anch'io mi sto dando allo stitchery, devo dire che è una tecnica che mi piace molto!
Bravissima!
Baci Elena

Vania e Paolo ha detto...

Con il filo rosso del ricamo non sai star con mani in mano ,
cuscinetti sai sfornar e a tutti regalar,
il papà pensava che ...ma regal più bel non c'è. Vania e Paolo

Milena ha detto...

E' davvero strabello!! Mi sa che anche queso è piaciuto un sacchissimo, vero??
Un mega bacio
Milli

francesca ha detto...

ma è stupendissimo!!!!!
ma dimmi un po', non è che hai spedito qualcosa anche a me?? nella cassetta della posta stamattina ho trovato un bigliettino giallo che mi comunica di passare a ritirare una raccomandata da Colle...sarai mica tu?? non sto nella pelle, domattina mi fiondo in posta a ritirarla!!

PuntoCroce ha detto...

Maria Rita, sei fortissima!!!
troppo simpatica!!!
grazie per il commento, bacione
Maria Rosa

*Maristella*. ha detto...

Bonjour Mariarita....questi sono i ricami di adesso...a me piacciono tantissimo le Raggedy...ma anche a me, tanti, hanno chiesto: ma come mai ha quel nasone??? Un po' perplessi!!!
Un abbraccio, *Maristella*.

fiore_labs ha detto...

ma è simpaticissima questa nasona!!!!
un baciotto
fiore

Sabry ha detto...

Ciao carissima!!! vedo che lavori a più non posso, brava!!! Baci a tutti!!! sabry

Pollon ha detto...

Ma è bellissimo anche questo!!
Tuo babbo può star tranquillo, piace eccome!! Un bacione, Ila.

Patty ha detto...

I genitori sono tutti uguali siamo dei geni incompresi. Baci

silvia(morgana04) ha detto...

ciao carissima!!!!
sono sempre impegnatissima. Allora ci vediamo per carnevale? EVVIVA!!!!!! Considera che il 21 e 22 non ci sono....gli altri fine settimana ci sono sempre

bacioni
Sil

giovanna ha detto...

volevo ringraziarti di cuore per lo spazio che mi hai dedicato nel tuo blog ma soprattutto ringraziarti per le parole che mi scrivi tutte le volte. Sono io che non ho parole, sei una donna meravigliosa.

Poi ti scrivo email, ora vado a cena!


Un bacio e un abbraccio affettuosissimo

gio'

pinta ha detto...

e anche Grazia ha ricevuto. Ma quanti ne mancano? E' ora che inizi il mio per quest'anno!
baci

verderame ha detto...

di sicuro a noi moderne ci piacciono le cose che sembrano il più datate possibile! bellissimi questi ricami, ma che tela usi? ciao Marina

Effeti ha detto...

Di al tuo babbo di stare tranquillo,a noi 'creative moderne'ci piaccino proprio tanto i tuoi cuscinetti,sembrano uscire dal cilindro del prestigiatore ...non finiscono mai!Ma quanti ne hai in serbo ancora?!
Ciao.
Fulvia

Creativando ha detto...

Piace, piace ... il tuo babbo può stare tranquillo...é un soggetto molto simpatico e tu sei bravissima...
Complimenti!!!
Ciao!
Rita