giovedì 11 dicembre 2008

Uno, due, tre...Ornella!!!

Il mio fattore "C" (ed un po' di ricerca), che mi avevano aiutato a vincere tre quizzini della Tartaruga Folle alias Ornella, è stato premiato da tali meraviglie!!! Un pinkeep eseguito con la tecnica hardanger...la stella è ricamata in modo perfetto e assemblata nel migliore dei modi!!! Ornella ma quanto sei brava!!! Ora fa bella mostra di se sulla decorazione della scala interna di casa nostra...messa in modo che dia il benvenuto a chi entra da noi!!! Non passerà inosservata...
Secondo regalo...una stella in pannolenci con stellina all'uncinetto...Ornella hai creato un decoro molto particolare e d'effetto...eccola sull'albero!!!
Terzo regalo un centrino di perline troppo bello...ma come fai a fare una cosa così difficile??? Ti ringrazio anche per la scelta del verde...il colore base della nostra casa!!! Tu sei mitttttticca!!!
Non contenta Ornella mi ha regalato infine una stupenda parure di asciugamani ricamabili...perché io li amo tanto!!! La foto è pessima...ma i set di spugne è prezioso credetemi...una spugna morbida morbida e tutta lavorata come gli asciugamani dei corredi delle mamme...li ricordate????
GRAZIE DI CUORE ORNELLA...HAI LAVORATO TANTO PER I TUOI INNUMEREVOLI E MITICI QUIZ...SAPPI CHE I TUOI REGALI LI CUSTODIRÒ' SEMPRE E CHE NON VERRANNO MAI ACCANTONATI...FARANNO PARTE DEL MIO PICCOLO TESORO RICAMATO!!!
Mi sento di ribadire con tutto il cuore: ORNELLA, brava, brava, brava!!!

25 commenti:

fatagatta ha detto...

Sei stata davvero fortunata, i regali sono bellissimi!
Un grande abbraccio
Elena

tarta ha detto...

o cielo!! non esagerareeeeeeeeeeeeee
sono solo piccolezze
baci

Simo ha detto...

Che regali meravigliosi...e che bel fattore C che hai, eheheheh!!!
Un baciottolone

Effeti ha detto...

Bene,bene,il fattore c ha dato ottimi frutti quelle 'piccolezze' sono davvero molto belle e poi le ha fatte la Tarta!
Baci.
Fulvia

Melina ha detto...

fattore C???? hahha..direi di più e anche di più visti i regali STUPENDI che hai ricevuto:)) Un bacio

Marina ha detto...

Che meravigliezze (come dice la Teresa dei Legnanesi, non so se conosci questa compagnia teatrale).
Veramente tutto bellissimo!!
Le spugne poi sono fenomenali!
Baci
Marina

pam ha detto...

Cara Mariarita, i regali della nostra Ornella sono davvero splendidi, per me lei è una ragazza davvero generosa e dal cuore e manine d'oro!
Baci Pam

countrygirl ha detto...

molto belli i regali che hai ricevuto..complimenti alla produttrice di queste meraviglie..e un caro saluto a te..

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...fai incetta di belissimi regali...che invidia!;o) Ma ti voglio bene lo stesso!!! Un abbraccio, *Maristella*.

giovanna ha detto...

te li meriti uno per uno ed ornella è davvero una persona molto speciale, lo si vede da cio' che crea.

Un abbraccio ed ora filo al lavorooooooooo

bacio

gio'

Manila ha detto...

Eh sì, la Tarta è unica al mondo! E ti dirò che anch'io sono fra le fortunelle che ha ricevuto le sue meraviglie...appena posso metto le foto! Ma quanto siamo fortunate? Bacione, Many

Laura_sc ha detto...

urcolizziaaaa!!! Fattore doppio CC...1 C per la tua fortuna....2 C perchè chi ti ha premiata è veramente brava!!! Bhè un connubio perfetto ihihihi baciiiiiii tesoritaaa
Laurasc

marypoppins ha detto...

ma di secondo nome fai fortunatella??
un abbraccio
Mary

Anna ha detto...

Ma quante belle cose che vedo ogni volta che passo dal tuo blog! :-)

Il centrino di perle è carinissimo, anche a me ne è stato regalato uno, qualche tempo fa.

Bacioni
Annalia

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Complimenti per il tuo fattore C e anche per la tua bravura nella ricerca...bravissima tarta ad averti regalato queste meraviglie...!!! Un bacione Paola

countrystyle ha detto...

che meraviglie che ti ha mandato la tarta ,mitica ,ma il centrino e' qualcosa di spettacolare ,mai vista una cosa cosi' particolare.....ma lo fai vedere sto albero??????un baciotto laura

Agapequilt ha detto...

Come si dice semplicemente: Mani d' oro.Goditi tutti quei regali

Leyla ha detto...

Tu sei stata fortunata, ma i regali sono meritati.
Ornella che mani d'oro !
Buona giornata
Leyla

Milena ha detto...

Che meraviglie!!!! Anch'io ho ricevuto un bellissimo pacchettino da Ornella e appena ho un attimo posterò le foto sul blog!
Un bacione
Milli

Silvia ha detto...

ciao ti ho linkata ad un giochino sul mio sito spero non ti dia fastidio.
ciao
silvia
sono contenta che ti sia piaciuto il mio pensierino!

Manila ha detto...

Mariarita rieccomi a romperti le scatole! Ti ho linkata sul mio blog per partecipare ad un giochino! Baci baci, Many

carmen ha detto...

Che meraviglia! Ornella è bravissima!
Un abbraccio, bella!

Cocca78 ha detto...

Altro che fattore C..... Questo è superfattore C!!!!!!
Che meraviglie!!!!
Ti ho nominata per un giochino sul mio blogghino....
Baci baci
Carlotta

le ricamine del giovedi ha detto...

ma come ti vengono queste idee...l'isola delle crocettine, invece che dei famosi??!?!?! allora si che ne vedremo delle belle... e dei bellissimi lavori.. la ventura la prendiamo di tacco!!
si daiiiii facciamolo!! io son pronta a partire!
ciao
manuela

penelope ha detto...

il tuo fattore "C" è elevato all'ennesima potenza!