sabato 20 dicembre 2008

Un cuore per Mary...

Il primo regalino è giunto tra le mani della mia "stradora"...Mary Poppins!!!
Sono lieta che le sia piaciuto...mi ha anche detto che sembra dipinto... sono molto orgogliosa di questo complimento, io che sono una gran pasticciona...ma per questo cuore ero molto ispirata. Adoro il red-work, lo preferisco al country stitchery, l'ho scoperto da poco...e ricamare con il ritorto fiorentino della Cucirini n.12, è stato davvero piacevole...Mi sto divertendo un sacco a confezionare i regalini di Natale...sono lenta, ma dice un vecchio adagio...chi va piano, va lontano ed io con questo cuore, sono arrivata a casa di Mary...mia amica carissima. Le sue foto saranno sicuramente più belle...io non ho la capacità di rendere magica una immagine, come riesce a lei... Dietro del cuore, in toile de jouy, altra mia passione...
Ora continuo a pasticciare, a ricamare, a litigare con la macchina da cucire, ho ancora molto da fare...a presto mie care...un grosso bacio a tutte...buon fine settimana!!!

33 commenti:

Grazia ha detto...

Che bel cuore....anche io adoro la toile de jouie!!!!
Ma i miei auguri si sono persi per strada?...possibile che ancora non e' arrivato il mio biglietto? :(
..mannaggia le poste!!!
Ciao Mariarita!

fiore_labs ha detto...

Ma che bello... brava mariarita!!!!
Un baciotto
Fiore

Simo ha detto...

Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ho ricevuto il mio pacchetto...mi sono quasi commossa, ma grazie, quante cose meravigliose!!!
Sei bravissima, davvero....
Grazie grazie grazieeeeee

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma che bello il tuo cuore!! Mi piace mi piace mi piace!!
mi togli una curiosità... che differenza c'è fra lo stitchery e il red work??
Manuela

Claudia, Paola e Livia ha detto...

non c'è bisogno di una foto magica per vedere che questo cuore è bellissimo...complimenti...sarai lenta, ma che risultato...!!! Un bacione Paola

marypoppins ha detto...

ragazze bellissimo a dir poco!! è strepitoso!! è vero sembra dipinto!!sei bravissima Mariarita.
Ti ringrazio tanto, io adoro i cuori e questo è pieno della tua amicizia!!
un bacione
Mary

pam ha detto...

E' splendido cara Maria Rita hai reso benissimo la magia di questo cuore dal sapore antico! Buon week end Pam

giovanna ha detto...

Che meraviglia il cuore.... mi piace vedere che non ci si ferma mai, nemmeno alle tecniche piu' disparate. E si prova, si tenta e si diventa brave!! E tu sei bravissimissima!!!!

bacioni e buon fine settimana

gio'

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...che adorabile questo cuore in "rouge"...anch'io adoro il red-work...trovo che sia quasi commovente!!! La toile de Jouy, poi...è una vera passione!!! Un abbraccio, a presto, *Maristella*.

Silvia ha detto...

ma ciao!!! che piacere rileggerti tutta indaffarata, e che bellissimo questo cuore, mi piace davvero molto!
che dire? buon lavoro, e spero che tu stia anche un po' meglio...
a presto, un abbraccio
Silvia

chiara ha detto...

anche io sono in altissimo mare tra un pò affogo! buon lavoro!

Simo ha detto...

Tesoraaaaaaa...corri da me c'è un giochino per te!
Bacione tvb

Vania e Paolo ha detto...

Cuore d'amore !!
Brava,anzi bravissima !!Vania

Marta ha detto...

Ciao carissima e il tuo cuore è proprio bello!!! brava!!!
un bacio e tantissimi auguri di
Buon Natale
Marta

Marta ha detto...

Ciao carissima e il tuo cuore è proprio bello!!! brava!!!
un bacio e tantissimi auguri di
Buon Natale
Marta

LaTrudy ha detto...

Che bello! ricami splendidamente!!
Molto bella anche la foto.. ho girato la prov di Siena, ma non sono stata a Colle. Devo venirci prima o poi! ho anche una coppia di amici che vivono li, magari potremo incontrarci!
baci natalizi
Luisa

*Maristella* ha detto...

Ma daiiiii!! Come ti invidio!!! Qui non ce ne sono!!! Beata te!!! Un cesto di abbracci, *Maristella*.

Luz ha detto...

Le cose che fai sono sempre belle e di ottimo gusto.
Ti abbraccio.

Effeti ha detto...

Delizioso cuoricino!Quanto a lentezza non sei sola,consolati!
Un bacione.
Fulvia

Patty ha detto...

Complimenti carissima Mariarita il tuo cuore sembra davvero dipinto.Ciao Baci

Elena ha detto...

Questo cuore è splendido, hai saputo renderlo unico con quel tocco di antiche atmosfere, bravissima!!!
Tanti auguri di Buon Natale!
Baci Elena

silvia ha detto...

Un bellissimo ricamo, complimenti e auguri di buon Natale!

Anna ha detto...

Sono passata per augurare a te e ai tuoi cari un Buon Natale e un felice 2009 :-)
Ma che sia davvero felice e sereno.

Bacioni
Annalia

Marina ha detto...

Carissima ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale. Sono sparita dal blog perchè mi si è rotto il p.c. di casa e su quello in ufficio non riesco a connettermi a internet!!!
A rileggerci l'anno nuovo.
bacioni
marina

laura ha detto...

vi auguro un felice natale e buon anno nuovo
con sincero affetto laura

Pollon ha detto...

Che meraviglia questo cuore!! Complimenti davvero!
Colgo l'occasione per farti anche tantissimi auguroni di Buon Natale!!
Un bacione, Ila.

Effeti ha detto...

Buon Natale MRita!

Fulvia

carmen ha detto...

E' meraviglioso questo cuore e tu sei decisamente troppo modesta! Ma ti vogliamo bene anche per la tua infinità umiltà. Un abbraccio forte forte e tanti auguri per il Natale più magico che tu e la tua famiglia abbiate mai trascorso.
Carmen

luijo ha detto...

ti lascio i miei migliori auguri di buon natale!!!luijo

giovanna ha detto...

gli auguri piu' belli, piu' intensi ed affettuosi anche da parte nostra

un abbraccio speciale

gio' e brizio

fiore_labs ha detto...

Ripasso di qui per farti tantissimi auguri!!!
Un abbraccio enorme
fiore

patti ha detto...

Quanti baci posso mandarti per sommergerti di auguri?!?
;.))
Patti

Malopa ha detto...

Ciao Maria Rita, passavo di quà, e quale occasione migliore per farti gli auguri di buone feste!!!!
Un abbraccio Barbara