mercoledì 31 dicembre 2008

REGALI ED AUGURI SOTTO L'ALBERO...

A tutte le amiche che verrannno a farmi visita nel mio blog , voglio augurare tutto il bene possibile per il nuovo anno che è alle porte...regalandovi questa semplice, ma significativa poesia di Gianni Rodari...

Indovinami, indovino
tu che leggi nel destino:
l’anno nuovo come sarà?
Bello, brutto, o metà e metà?
Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un carnevale e un ferragosto
e il giorno dopo del lunedì
avrà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo
nel destino dell’anno nuovo:
per il resto anche quest’anno
sarà come gli uomini lo faranno.>

Ed una carrellata di meravigliosi regali ricevuti per Natale dalle mie care amiche creative...

Eccoli in ordine alfabetico!!!

Un dolcissimo muffin e una stella per biscottini dalla mia amica CHIARA bravissima con la macchina da cucire...

Un angelo dorato dalla mia vecchia amica Cristina (senza blog)...
Un favolosa pallina di vetro dipinta dalla mia amica CLOTILDE-PINTA...troppo brava...la foto non rende giustizia...Pannellino di panno con albero di yo-yo, troppo simpatico, da parte della mia amica FRANCESCA...colorato ed allegro per la nostra cucina...brava Violetta!!! Una deliziosa pochette fuxia, da parte della mia amica GRAZIA...con un centimetro per il patch, anche lei una vera maestra con l'ago!!!Una dolce bambolina con un cuore verde...che abbellisce la nostra cucina...da parte della mia amica LAURA...fantastica con il cucito creativo!!!Un meraviglioso, spettacolare e fantastico pannello grandissimo, da parte della mia amica LUCIANA...sei troppo brava Luz, questo regalo è stata una vera sorpresa!!!
Un utilissimo e simpaticissimo grembiule, con le rennine e cuore ricamato sulla tascona di lino, da parte della mia amica MARY POPPINS, anche lei bravissima con la macchina da cucire...insieme con la buonissima Spongata..che ha fotografato Benedetta, ma non me l'ha scaricata...Un simpaticissimo angelo, che decora allegramente l'addobbo della nostra scala interna...da parte della mia amica MELA... bravissima con il cucito country!!! Un decoro a decoupage pittorico (a me sembrava painting da tanto è fatto bene)
da parte della mia amica MONICA... uno strofinaccio ricamabile e una coppietta di dolcissimi orsetti...


Un favoloso cuore in pannolenci doppio, tutto precisamente ricamato e decorato ...da parte della mia bravissima amica MILENA-MILLIUn morbido cuore in pannolenci con stella di Natale...da parte della mia amica NADIA...stai diventando brava con il cucito...Due presine molto belle e ben confezionate, che si abbinano benissimo con i colori della nostra cucina, da parte della mia amica PATTI...


Strofinaccio 2009, torrone e calendario gattoso da parte della mia amica SILVIA...
Simpaticissimi grembiulini natalizi da bottiglia, due belle stelle di Natale in pannolenci e un cd rivestito con un bel Babbo Natale (precisissimo) da parte della mia amica SIMONA... la mia cuoca preferita!!!



GRAZIE GRAZIE GRAZIE...Non mi sono mai sentita così felice di ricevere dei regali, perché so quanto tempo, quanta passione e quanta cura c'è dietro ogni lavoro hand-made... regali fatti con il cuore sono proprio questi che mi avete donato voi, insieme alla vostra amicizia, che ogni giorno mi rallegra e mi riscalda il cuore...SIETE TUTTE MOLTO BRAVE, CON IL VOSTRO STILE, LA VOSTRA CREATIVITÀ' E LA VOSTRA IMMENSA PASSIONE...VI AMMIRO E VI VOGLIO BENE E VI RINGRAZIO DI AVERMI INSEGNATO A FARE TANTE COSE, DI CUI UN ANNO FA NON CONOSCEVO L'ESISTENZA!!! Vostra Mariarita



34 commenti:

apaolal ha detto...

sotto l'albero tante cosini carinissime e .. hand made..
fattte o ricevute???
baci
apaola

Patty ha detto...

Sono contenta che ti siano piaciute e' stato un vero piacere.Baci.
N.B. la mail non mi e' arrivata

Grazia ha detto...

Mamma santa!!!!!...sei stata gettonatissima cara la mia Maria Rita!!!!!....ma il postino ha passato il Natale li' da te???? :)
Auguri di buon anno...alla prossima! :)
Grazia

pam ha detto...

Sono tutti meravilgiosi e preziosissimi questi oggetti hand made! Esprimono tutto l'affetto e la generosità di persone con le quali condividiamo dapprima un hobby e poi delle splendide amicizie!
Bacioni Pam

Milena ha detto...

Mamma mia quante cose!!!! E davvero tutte belle ma soprattutto fatte con il cuore...
Un bacione
Milli

P.s. sono proprio contenta che il mio cuoricione di feltro ti sia piaciuto!!

Simo ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto tutto....ma quanti regali regaloni hai ricevuto!
Sei una persona fantastica, te li meriti tuttissimi!
bacione

Mary ha detto...

complimenti per i lavoretti si vede la passione con cui lavori!
Buone feste!!

Faby ha detto...

Bellissimi tutti questi regali hai ragione la casa si riepmpie di gioia e di tanto affetto!!!
un abbraccioooo

faby

Sabry ha detto...

Mamma mia... ma quanti regali hai ricevuto??????????????? Avendo la fortuna di conoscerti so che sono tutti meritatissimi!!! Un bacio grande!! Sono sicura che con il nuovo anno diventerai una maga del cucito!! Baci baci

fiore_labs ha detto...

Cara mariarita... te li meriti tutti!!!
Mi anticipo con gli auguri per un 2009 felicissimo!
Un supercoccola ad Argo
Baciotti
fiore

laura ha detto...

........*..lovel...*
.....*..lovelovelo...*
...*..lovelovelove....*
..*.lovelovelovelove...*................*....*
.*..lovelovelovelovelo...*.........*..lovel....*
*..lovelovelovelovelove...*....*...lovelovelo.*
*.. lovelovelovelovelove...*....*...lovelovelo.*
.*..lovelovelovelovelove...*..*...lovelovelo...*
..*...lovelovelovelovelove..*...lovelovelo...*
...*....lovelovelolovelovelovelovelovelo...*
.....*....lovelovelovelovelovelovelov...*
........*....lovelovelovelovelovelo...*
...........*....lovelovelovelove...*
...............*...lovelovelo....*
..................*..lovelo...*
.....................*.....*
......................*..*

Invia questo cuore a tutte le persone che stimi o che ammiri.
Bacetti, laura

Vania e Paolo ha detto...

Qui c'è da farsi gli occhi nuovi, perchè regali fatti così ,oltre che essere belli, fanno proprio commuovere di gioia ! Vania
P.s. Mi sà che quà ti vogliono tutti proprio bene!!

Elena ha detto...

Hia ricevuto dei regali davvero splendidi!
Tanti, tantissimi auguri per un nuovo anno pieno di felicità, e pieno di cose meravigliose!
Un bacione grande!
Elena

giovanna ha detto...

splendidi...te li meriti tutti, uno ad uno. Ed il piacere di vederli tutti insieme fa bene allo spirito.
Cara, auguro a te, a Stefano, a Benedetta un anno pieno di amore affetto amicizia e tutto cio' che di piu' bello la vita possa darvi.

un abbraccio affettuoso

gio'

*Maristella*. ha detto...

Bonjour Mariarita...........*..lovel...*
.....*..lovelovelo...*
...*..lovelovelove....*
..*.lovelovelovelove...*................*....*
.*..lovelovelovelovelo...*.........*..lovel....*
*..lovelovelovelovelove...*....*...lovelovelo.*
*.. lovelovelovelovelove...*....*...lovelovelo.*
.*..lovelovelovelovelove...*..*...lovelovelo...*
..*...lovelovelovelovelove..*...lovelovelo...*
...*....lovelovelolovelovelovelovelovelo...*
.....*....lovelovelovelovelovelovelov...*
........*....lovelovelovelovelovelo...*
...........*....lovelovelovelove...*
...............*...lovelovelo....*
..................*..lovelo...*
.....................*.....*
Invia questa cuore
a tutte le persone che ami molto...
un abbraccio, *Maristella*.

Luz ha detto...

Hai riempito casa. L'anno prossimo allora niente regali o non saprai più dove infilarli!
Un bacione grande.

chiara ha detto...

ammazza quanti regali!!! ci credo che sei contenta, carissima!!
baciotto!

Melina ha detto...

uhau quante meraviglie.solo una bella persona può essere nei pensieri di così tante amiche. Un bacio !!!

Effeti ha detto...

Il tuo albero profuma di affetto! Cara Mariarita un augurio affettuoso da parte mia per il nuovo anno a tutta la famiglia.
Un abbraccio.
Fulvia

marypoppins ha detto...

ma quanti pacchi!! la slitta di babbo Natale era piena dei tuoi pacchetti!! tutti splendidi!!
un bacione
Mary

pinta ha detto...

è stato un piacere amica mia.
ma quanto bello è Arghetto?!?!?!
baci

carmen ha detto...

ciao cara, auguri di buon anno anche a te e grazie di esistere. sei sempre così carina e gentile. un bacio

Manuela ha detto...

Ma che Natale super. Auguroni per uno splendido 2009

milvi ha detto...

Auguri per un buon 2009 anche a te. Ciao Milvi

*Maristella* ha detto...

Carissima Mariarita...ti auguro uno strepitoso 2009!! Un grande abbraccio, a presto, *Maristella*.

Sabry ha detto...

Ehi carissima.... tanti tanti auguri!!!!! Ho ricevuto un augurio che mi è piaciuto particolarmente e lo voglio dedicare a te, a Stefano a Benny! " Che Dio ti benedica, vegli su di Voi, illumini i Vostri passi... e che siano sempre passi d'amore" Un bacio grande!!

luijo ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!!luijo

Simo ha detto...

BUON ANNO ANCHE A TE TESORA.....CHE SIA RICCO SOLO DI COSE BELLE E PIACEVOLI SORPRESE!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE

pam ha detto...

Carissima Mariarita, ti rinnovo gli auguri per un 2009 pieno di meravigliose sorprese per te e tutti i tuoi cari! RennArgo compreso, a proposito ma quanto è bello?!?!?!
Grazie anche per la bellissima poesia di Rodari!
Un bacione e BUON ANNOOOO Pam

silvia(morgana04) ha detto...

Ma quanti bei regali!!!!
Tanti carsissimi auguri per un super felice 2009!!!!
bacioni
Sil

lau69 ha detto...

Quanti bei regali!!!!
Auguri di buona fine e buon inizio!!!

Alma Veronica ha detto...

Auguri di buon anno!!!!!

alessandra ha detto...

bellissima filastrocca....e quanti doni...Buon 2009 !!!!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)