mercoledì 3 dicembre 2008

Per il piccolo Simone...

Questo Hello Kittino l'ho crocettato per Simone...il nipotino di Anna Paola che a breve nascerà!!! Il ricamo, 15 cm x 13 cm, non so bene cosa andrà a decorare...ma spero che alla zia e alla mamma Lucia piaccia...a me fa tanta simpatia!!! Ecco il retro... Ed ora che ho terminato questo piccolo ricamo, mi posso dedicare ai regalini natalizi hand made...spero di riuscire a far tutto, aiuto.......!!!
Sono più lenta di un bradipo...e non mi posso smentire...
Da stasera red work alla grande!!!
Buona giornata a tutte, con affetto...

28 commenti:

Simo ha detto...

Ma sei bravissima....non ti auguro di vedere i miei retri....vade retroooooooooooooo
baciozzolo!

A casa di Angi ha detto...

Wawwwwwwww, caspita che retro, non si capisce la differenza !!! i miei dietro sono impossibili !!
Buona giornata, complimentoni, Carol

tarta ha detto...

BELLO L'ORSETTO
dai bradipo .... che non è vero che sei un bradipo

pam ha detto...

E' tenerissimo questo baby hello kitty, e com'è ricamato bene...i miei retro sono ecco..diciamo meglio non essere visti ^_^!
Piacerà tantissimo!
Baci e buona giornata Pam

Marina ha detto...

Sei troppo brava!
Mi miei retro sono una schifezza!!
bacioni e buon mercoledì
Marina

Patty ha detto...

ciao Mariarita la ricetta me la sono inventata al momento ho messo dei funghi delle zucchine tagliate fine della scamorza affumicata e, della mozzarella 1 uovo, sale e ho infornato ieri sera mio marito e mio figlio se la sono mangiata tutta. ciao a presto

Patty ha detto...

a proposito quando mi verrai a trovare sapro' cosa cucinarti

lauracountrystyle ha detto...

CIAO BREDIPO!!!!!
dai che scherzo.....la perfezione che hai nel ricamare ,amica mia ,e' incredibile!!!! un bel lavoro con un disegno molto simpatico!!!!!! e ora forza che natale e' vicino e devi mettere il turbo!!!!!!! baci laura

*Maristella* ha detto...

Bonjour dolce Bradipo!! Bellissimo l'orsetto...anche il retro è perfettissimo...bravissima!! Un abbraccio, *Maristella*.

marypoppins ha detto...

ma quel retro!!!
sei precissssssiiiiiisssssima!!
un abbraccio
Mary

Elena ha detto...

E' bellissimo e tenerissimo!
Alla mamma piacerà sicuramente, bravissima!
Sono sicura che ce la farai a realizzare i lavori per il Natale!
Un bacio Elena

Claudia, Paola e Livia ha detto...

è semplicemente una meraviglia...viva i bradipi se producono queste cosine da sogno...!!!
Un bacione Paola

patti ha detto...

Ma è troooopppo perfetto!!!
Grazie per la mail che mi ha dato una scossetta!!!
Patti
PS: non commento il tuo post precedente perchè sono a dieta, ma l'ho trovato veramente molto appetitoso, ci mancava poco ed entravo nello schermo!!

giovanna ha detto...

sei super brava, davanti è tenerissimo, dietro è perfettissimo!!!

chi lo riceverà ne sarà entusiasta

ti abbraccio e ti sbaciucchio

gio'

ILENIA ha detto...

praticamente il retro .. sembra il davanti solo un po' sbiadito...
ammazza che perfezione!!!

a dire il vero .. si sono un po' stanca ma ho tanta adrenalina e questa mi da la carica...
il mio problema sara' il secondo giorno di mercatino... mamma santa!! speriamo bene!! altrimenti comunque vada sara' un successo...

Sachertorte ha detto...

E noooo!!! Ma allora ditelo...ma è possibile pubblicare due volte la stessa foto e spacciarcela per retro perfetto???? :))))!!! Porca miseria Mrita ma cosa sei Wonder Woman...io faccio dei retri che sembrano l'apparato sanguigno microcircolatorio del corpo umano...che vergogna!!!! Un abbraccio e grazie per avermi chiarito i dubbi sul burro a pomata!!!!! Bacioni, Nadia

Nefertari ha detto...

Be', se la seconda foto è un retro...I miei sono dei veri campi di battaglia, sei davvero brava.
Se ti può consolare anch'io sono in arretrato pazzesco con i preparativi natalizi di ogni tipo, tutta colpa dell'ufficio, del quale purtroppo non si può fare a meno.
Mariagrazia

Simo ha detto...

Tesoraaaaa...premietto da me per te!
Ciauuuuuu

le ricamine del giovedi ha detto...

ma che tenero!! brava mrita, il tuo retro è super perfetto!!!
ma a.paola che ci farà con i ricami??? sai che son curiosa?
ciao
manu

Viviana ha detto...

Ciao Mariarita!!!
Grazie cara di essere passata a salutarmi!!!!, oggi sto un pocchino meglio, ma non sento più il mio naso!!!!!
Un abbraccio!!
Viviana =)

carmen ha detto...

Dopo aver visto il tuo retro, mi sa che mi conviene cambiare hobby!
Complimenti!
Ti bacio
Carmen

Silva ha detto...

bel ricamino, brava! per quanto riguarda il nuovo blog continuerà nel tempo fintanto che ci saranno persone disponibili a collaborare! per il momento cominciamo a raccogliere adesioni poi decideremo come comportarci con le vendite e le offerte! seguici e se vuoi fai pubblicità anche sul tuo blog
baci
Silva

Milena ha detto...

Bravissima!!!! Il tuo retro è più che perfetto!!!
Un bacione
Milli

francesca ha detto...

ma anche il retro perfettissimo riesci a fare!!! altro che bradipo, sei davvero brava e questo baby hello kitty è delizioso!! ho visto le ricettine nel post sotto e la meravigliosa pizza, sei una cuoca eccezionale, i bambini della scuola materna ti adoreranno!!
smack da un'orsetta uscita dal letargo....

fiore_labs ha detto...

Mariarita bella....
giusto un remeber...mi mandi il tuo address please??
un baciotto
Fiore

chiara ha detto...

Hai ricevuto @? retri perfetti eh? una maestra! allora buon red work e grazie grazie ancora, cugina!!
baciotto

Monica ha detto...

Ma che carino :)))))) saranno contentissime ne sono certa...il tuo retro...che spettacolo!!!bravissima e sui regali di Natale nn ho dubbi riuscirai a fare tutto ma proprio tutto ;)
baciuzzzzz
Monica

apaolal ha detto...

e zia Annapaola aspetta con gioia di avere tra le mani questo bellissimo ricamo , fatto con tanto amore , che diventera'...
curiosa eh!!!!
un grazie immenso
apaola