lunedì 17 novembre 2008

Un po' di soffitta a casa nostra!!!

Ho ricevuto il premio, da parte di Mary Poppins ,per la vincita al suo concorso "Zucche, zucche, zucche" a cui ho partecipato con una ricetta tradizionale di Pietra Ligure e Loano...nonchè una ricetta di famiglia, una buonissima torta, molto particolare...
Mary sa sempre stupirmi, mi ha donato cose preziose...il mio primo filet ad ago (lo adoro), un tombolino favoloso, due centrini molto elaborati e un graziosissimo sacchetto in lino, ricamato e cucito da lei, che conteneva tutto...compresa una saponettina, per la mia piccola collezione.
Grazie amica mia, il tuo gusto e la tua raffinatezza sono infinite...il tuo cuore è immenso.


RINGRAZIO TUTTE COLORO CHE MI HANNO VOTATA, GRAZIE DI CUORE!

23 commenti:

barbara ha detto...

direi che è stata generosissima e che meraviglie :) babi

Simo ha detto...

Che pensieri meravigliosi, te li sei tutti meritati con la tua ricettuzza!
Bravissima!
Buon inizio settimana, speriamo sia buona........

Francip ha detto...

che regalo raffinato, una meraviglia.
allora sei di Loano, io sono dall'altra parte, nella riviera di Levante! va bè, più o meno...
Ciao, a presto!
Francy

Claudia, Paola e Livia ha detto...

bellissimi e raffinati...complimenti...sono meritatisini...!!! Ciao bacioni
Paola

Claudia, Paola e Livia ha detto...

ops...meritatissimi...!!! Vado a farmi un caffé è meglio...!!! un bacione ancora
Paola

Patty ha detto...

Cara Mariarita spero vada tutto bene, che dire di quello che hai ricevuto semplicemente che hanno il sapore di cose d'altri tempi, proprio belle. Un bacio Patrizia

countrygirl ha detto...

che belli...molto raffinati..tanto per non essere banale..eheheh...

marypoppins ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto!!
un bacione alla vincitrice!!
Mary

lau69 ha detto...

wow che bei premi!!! sei stata fortunatissima!!!

Effeti ha detto...

Bellissimi premi,e come poteva non essere così visto che vengono dalla mitica soffitta di Marypoppins?

Ciao,ciao.
Fulvia

eliana ha detto...

Prego, sono contentissima di averti votata e di aver contribuito a farti vincere quei bellissimi premi, peraltro meritatissimi con la tua buonissima ricetta.... quanti issimi!!!!!!!
Bacissimi

Eliana

Pam ha detto...

Un regalo davvero prezioso, da una persona dolcissima ad un' altra ^_^!
Buon lunedì baciotti Pam

apaolal ha detto...

waw... che bellezze che hai ricevuto..io non avrei coraggio di usarle..:-))
trooooppo belle..
baci
apaola

carmen ha detto...

Regali meravigliosi! Come poteva essere altrimenti?
Un bacio e buona settimana!
Carmen

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...sono molto felice che tu abbia vinto...beh è bellissimo il regalo che hai ricevuto...il sacchettino, poi, è superlativo!! Un abbraccio, *Maristella*.

giovanna ha detto...

che meraviglie.... che gioia!
piccoli tesori donati con il cuore a chi ha un gran cuore

un abbraccio enorme

gio'

pinta ha detto...

siete proprio due persone eccezionali!
baci
pinta

Milena ha detto...

Che belle cose!!! Mary è davvero mitica!!
un mega bacione
Milli

PuntoCroce ha detto...

Ma che fantastica sorpresa!!! Mary Poppins è stata super-generosa e carinissima a premiarti con questi bellissimi gioielli!!!
Complimenti!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa

angela ha detto...

mi sono persa qualcosa!!
Belle cose ti ha inviato Tania.
Brava, come sempre!!
Bello camminare per boschi, mi piacciono molto le foto che avete fatto, simpatica la tua!!
Bacioni
Angela

tarta ha detto...

so che sono bellissime .... so quanto ci tienialla Mary e so quanto ti senti felice ..... un abbraccio

Elenina ha detto...

forse te l'ho già chiesto: sei di loano?

laura ha detto...

nn importa se a macchina o meno...e' favolosamente fantastico!!!!!! baci e bella la soffitta .... laura