martedì 11 novembre 2008

Sono un bradipo...scusatemi!!!

Ultimamente sto combinando davvero poco...ma che novità, direte voi!!!
Avete ragione, sono proprio un bradipo...lentaaaaaaaaaaaa!!!
Questo è un cuoricino, in toile de jouy, fatto per noi...e appeso alla porta del soggiorno...
Sto filettando per due regali (candy e quiz) e stasera comincerò un ricamo a xxx, per il nipote di Anna Paola...
Ma arranco, sono sempre stanca...alla sera mi addormento sul lavoro che cerco di portare a termine...inoltre il pc mi assorbe energie...tra mail e commenti a volte "perdo" tutta la serata.
A me fa piacere, commentare e scrivere alle amiche, lo faccio con gioia e mi arricchisce...a discapito però della produzione dei miei pochi pasticci!!!
Se capiterà che vi trascuri, se non risponderò subito alle vostre mail e non commenterò un vostro post, scusatemi...pensatemi mentre arranco, in questo momento di vera stanchezza...in attesa di tempi migliori!!!
Con affetto, vi bacio e vi auguro una felice giornata...

31 commenti:

tarta ha detto...

arranchiamo insieme allora ^__^
dai che ce la faiiiii

Marina ha detto...

Buonagiornata anche te carissima, anch'io arranco però questo fine settimana è stato produttivo, ho finito un centrotavola e le tovagliette di Natale, per fortuna, ma ho ancora un sacco di progetti in corso.
ciao
Marina

Manuela ha detto...

l'importante è sapere che siamo tutte qui a sostenerti in questo periodo di stanchezza, quindi non devi giustificarti se posti poco o commenti niente ... e poi quel cuoricino è uno sballo.
Io sono in una fase di noia totale, vorrei fare tante cose, ma non so da dove cominciare e la sera sono proprio tanto stanca.
Ciao
Manuela

ha detto...

Ma non c'è da scusarsi!!!!!
Anzi,...!!!!
Non ti preoccupare, mi sa che siamo in tante sulle stessa barca!
Un bacione, Pà

Elena ha detto...

Ciao carissima, ma figurati non ti preuccupare!
Ti capisco, anche a me capita la stessa cosa, una stanchezza infinita, il pc che mi porta via un sacco di tempo e le crocette che scalpitano...quindi stai tranqui...io cmq ti seguuo sempre, e stringiamo i denti, sono sicura che torneremo più che mai in forma con tanta voglia di fare....
Un bacione Elena

Simo ha detto...

Tesora, ma mica deve diventare una palla al piede il blog...arranca pure!
Quando ti senti scrivi, noi siam qua ad aspettarti!!!!!!!!!
E poi è bello ciacolare con te........
baci!

countrygirl ha detto...

anche a me spesso il pc mi porta via un sacco di tempo e la sera quando potrei crocettare i miei 2 bimbi non me lo permettono, tra bagnetto, pigiamino passa anche la serata e io sono troppo stanca per restare sul divano a ricamare..perciò ti capisco e mica ti devi scusare..un abbraccio forte..vedrai che tutto passerà..

pam ha detto...

Ciao Maria Rita, grazie per la visita al mio blog, sono Pamiana e come te sono una delle Queen di Pinta ^_^! Complimenti per i tuoi splendidi lavori e per il tuo meravilgioso Argo! Non preoccupari periodi di stanchezza capitano un po' a tutti, ma fortunatamente poi passano! Se non ti spiace ti linko nei blog amici. Un saluto Pam

fiore_labs ha detto...

Anche se sei una bradipa... qualcosa salta sempre fuori dalle tue manine!!!!!
Un baciotto
Fiore

Luz ha detto...

Non preoccuparti mai del rispondere o meno. Chi ti conosce veramente, immagina quanto sia pesante il carico di un'intera giornata sulle spalle di una donna che lavora e ha famiglia. Da me, oggi, prenditi un bel bacione e vai tranquilla!

Silva ha detto...

carissima...come ti capisco!!! starei delle ore a girovagare tra i blog delle mie amichette e poi???..per cui non ti preoccupare ci sono questi momenti per tutti!! anch'io sto entrando in uno di questi...sta salendo "l'ansia" per i pensierini di natale, vorrei fare tante cose con le mie mani, ma non so come mai me ne hanno date solo due...ho un sacco di progetti avviati da finire, altri progetti da iniziare...aiutooooooooooooo!!!
baci
Silva

Milena ha detto...

anche per me è la stessa cosa....un sacco di cose da finire e un sacco di tempo a computer a guardare i vostri blog e a scrivere commenti...ma ci hanno fatto con lo stampino??
Bacio
Milli

Dual ha detto...

Ciao passavo da queste parti e ti lascio un salutino ed una buona giornata!!

Apple ha detto...

Ti perdonoooooooooo...........bradipo!!!
molto schiccoso il cuore!!!!!!!!!!
poi volevo dirti che ti capisco anch'io sono stanca e la sera crollo....il mercatino mi ha assorbita completamente!!!!!!!!!penso che prossimamente seguiranno ferie x il mio blog!!!!!!!!!!baciotti e buon inizio settimana

marypoppins ha detto...

ti capisco!!
un bacio e buon lavoro!
Mary

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Ciao Mariarita, quanto ti capisco...ci vorrebbero 24 ore per le cose normali ed altre 12 per le nostre "chiacchere"...!!! Molto bello il cuore, mi piace molto la stoffina che hai usato...!!! Un bacio
Paola

Effeti ha detto...

Verissimo!Anche io molto spesso è più il tempo che passo davanti al video che quello che ricamo.Forse è ora che cominci a lavorare di più e stare meno al computer.Mi unisco anche io ,arranchiamo insieme.

Fulvia

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....stiamo messe uguali!!! Ma vedrai che passa e ci...ricarichiamo le batterie!! Un abbraccio, *Maristella*.

pinta ha detto...

ECCO LE VERE DONNE DEL WEB!
baci Mariarita
pinta

giovanna ha detto...

amica mia,

sei sempre presente.

ti voglio bene
gio'

eliana ha detto...

Riposati pure un po'... ma torna piu' carica che mai!!!!!
Baci

Eliana

apaolal ha detto...

ehi..ma mica e' un lavoro eh...
tranquilla.. se anche scappa un commento oh!!! non e' la fine del mondo.almeno nn per me!!!!!
e anche se nn finisci di corsa ricamo, Simone nasce lo stesso
BACIONI
annapaola

laura ha detto...

mamma mia ,e che sara' mai ,si dice che chi va piano va lontano.....


la benny e' troppo carina...come passa in fretta!!!!!

baci laura

carmen ha detto...

Ciao cara,
sei troppo dolce a scusarti: ma figuriamoci, tu sei sempre presente, sempre pronta a dire qualcosa di carino, una vera amica con tutte... Avrai pure diritto a riposarti quando la stanchezza si fa sentire!
E non sei affatto lenta!
Molto bello il cuoricino e... adorabile Benedetta nella foto del post precedente.
Tante carezzine
Carmen

Pollon ha detto...

Io sono proprio come te!! E se mi metto a gironzolare per blog non compiccio niente di ricamoso :P
Vorrà dire che ci sosterremo a vicenda! Ciao ciao, Ila.

Sercy ha detto...

Cara Mariarita, per me è lo stesso, il mio periodo nero si fa sempre più nero e non riesco a trovare il tempo e la voglia per seguire il mio blog. Ovviamente anche i lavoretti ne risentono! Ti faccio i miei complimenti per il maglione del post precedente, bellissimo, ma ancor di più per la modella, il tuo più grande capolavoro! Un grosso bacione, Serena.

Sachertorte ha detto...

Ti capisco...io poi in questo periodo...altro che arrancare...vado a ritmo gambero...non preoccuparti...anche se non rispondi a commenti o mail...sappiamo che ci sei...quindi...recupera che noi siamo con te! Bacioni!

francesca ha detto...

siamo nella stessa barca.... anch'io o sto al pc o ricamo e il tempo è sempre troppo poco! sappi però che ogni tanto ti penso anche se non ci scriviamo!!
smack!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Hai notato a che ora mi tocca postare?!?!?!ahahha
fra il lavoro, la cena, la nanna del piccolo, prima delle 22 non riesco a prendere l'ago in mano... e poi quando son presa.. non mollerei mai.. e dopo faccio il post.. ti rendi conto???
e intanto mi tocca disfare un pò di quello che ho fatto ieri, avevo troppo sonno.. le crocette son venute tremende e piene di errori.. ma alle 1,30 di notte che vuoi pretendere!!!
kiss
manu

silvia (morgana04) ha detto...

anche io sto andando molto a rilento....sarà il novembre :o)

bacioni
Sil

Grazia ha detto...

Ultimamente vado anche io al minimo....sara' colpa del cambio di stagione???
Spero mi passi presto.....
Un bacio.