sabato 29 novembre 2008

Il paese del pane...a casa nostra!!!

Sinceramente non mi aspettavo una tale bella sorpresa...Maristella mi ha lasciata senza fiato, regalandomi un piccolo tesoro, fatto di decori natalizi in pasta di sale.
La mia foto non rende giustizia, alle meraviglie "biscottate" che Maristella crea...ho già avuto modo di vedere pubblicati su riviste i suoi lavori ad esempio su Appassionate di Punto Croce, oltre che sul suo blog e sui siti (banner al lato destro del mio blog, IL PAESE DEL PANE e ROSSO LAMPONE) ma posso assicurarvi che dal vero sono tutta un'altra cosa...favolosi a dir poco...sapientemente colorati e decorati...Mari sei un vero talento!!!

GRAZIE MARISTELLA, hai saputo rendere meno "amara" questa mia settimana, con i tuoi "dolci biscottini"!!!


Vi auguro un fantastico fine settimana...anche se piove, fa freddo o nevica...il sole sia dentro di noi!!! Baci...

21 commenti:

Grazia ha detto...

Hai visto????
Quanta dolcezza nei gesti delle persone che ti vogliono bene!!!
...ma amara de che???????....ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

marypoppins ha detto...

Maristella è un vulcano di idee, magnifiche, bravissima da anni! un bacione e buon fine settimana anche a te!
Mary

Simo ha detto...

Tesora oggi proprio non riesco a chiamarti, mi collego or ora un attimino...appena posso lo faccio, promesso!
Che bel regalo hai ricevuto....un bacione grandissimo

Stefy ha detto...

che meraviglie che hai ricevuto!!
Complimenti a maristella!
stefy

giovanna ha detto...

uuuuuuuh ma che meraviglia!!! bravissima Maristella che bel dono.

So che questa settimana non è stata delle migliori, ma pensa a cio' che ti ho scritto....e sorridi (so che non ti manca mai il sorrisooooooo)

ti voglio bene benissimo e nei prossimi giorni ti scrivo una email lunga lunga...sta settimana sono stata un po' oberata di lavoro!

bacioni e buon fine settimana

gio'

Elena ha detto...

Ma che meraviglia, sono talemte perfetti che viene quasi voglia di addentarli...bravissima Maristella!
Baci e buona domenica,
Elena

apaolal ha detto...

piccoli (per modo di dire) gesti e regalini che scaldano il cuore..
buon week anche a te.
baci
apaola

Faby ha detto...

complimenti un regalo pieno di tantissima bravura e di tanto affetto!!
un buon fine settimana anche a te

bacioniii

faby

Claudia, Paola e Livia ha detto...

bellissimi, come tutte le meraviglie di maristella...piccoli doni che fanno piacere...!!!ciao bacioni Paola

Giuliana ha detto...

li voglio anch'io!!!!!!!!!
dai che la settimana è finita!

Effeti ha detto...

"Vi auguro un fantastico fine settimana...anche se piove, fa freddo o nevica...",ti sei dimenticata se il mare è in burrasca,scherzi a parte buon fine settimana anche a te , quei biscottini sono veramente deliziosi ed appetitosi!

Bacioni.
Fulvia

Sachertorte ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sachertorte ha detto...

Sembrano veri...pensa che ho letto gli ultimi due post in ordine cronologico e mi sono detta quando ho visto i dolcini "Mrita ha fatto i biscotti ai ragazzi...chissà perchè non li ha appoggiati sul vassoio..."che ocona che sono!!!! Ho capito che erano addobbi solo leggendo il post Comunque complimenti a Maristella...sono davvero un incanto! Bacioni Nadia

Anonimo ha detto...

ciao mariarita...che belli quei biscottini natalizi...passa una bella domenica..
un bacio luci di dolciecrocette

fiore_labs ha detto...

Cara Mariarita....
sono felice che maristella ti abbia addolcito la settimana che leggendo non è stata delle migliori..
I ti mando una caldo abbraccio che spero ti tiri sù!!
Un baciotto
Fiore

Milena ha detto...

Bellissimi i biscottini di Maristella..io sono stata la sua abbinata per uno swap e devo dire che è proprio bravissima...
Buona domenica anche a te da Modena sotto la pioggia!!!
Un bacio
Milli

Marina ha detto...

Le cose che crea Maristella sono fantastiche, io da lei ho acquistato le bomboniere per la COmunione e la Cresima di mia figlia qualche anno fa (facendo io i sacchettini dei confetti), mi sono fatta fare un cestino che ho in bella mostra in sala, con le rose (che lei crea in modo sublime). E' veramente bravissima, tutto quello che crea a me piace tantissimo,
ciao
Marina

laura ha detto...

che bella foto che hai messo molto natalizia e suggestiva.maristella ti ha fatto un bellissimo presente...molto originali!!!!1 nn mangiarli!!! bacioni laura

tarta ha detto...

che belli!!!!!! dai Mariarita vedi come ti vogliono bene?

tarta ha detto...

ops complimenti a Mariastella ..... ^__^

Monica ha detto...

La pasta al sale un mio vecchio amore :)))) avere tempo tornerei anch'io a pasticciare perchè dava tanta soddisfazione!!!bellissimi addobbi ragazza fortunata sei.....
bacini
Monica