giovedì 13 novembre 2008

Il mio pollaio...

Ogni tanto la mia passione a collezionare, si ripresenta...dopo le cartoline (finita), le monete (finita), i profumi (attiva), i biglietti da visita pubblicitari (attiva), i segnalibri pubblicitari (attiva), le carte telefoniche (finita), i santini (attiva), i presepi in miniatura (attiva), i sassi a forma di cuore (attiva)...ecco una passione più country, nata dopo aver ricevuto una calamita Thun a forma di gallo, dai miei bimbi a scuola, come regalo fine anno scolastico (che carini)!!!
Ed ora sto faticosamente cercando, di ampliare il mio pollaio calamitato...
Le ho attaccate sopra la cappa , così mi tengono compagnia mentre cucino...
E' vero che sono carine???
Buona giornata a tutte....chicchirichi!!!!!!!!!!!!!!!

24 commenti:

Marina ha detto...

CIAO, PROPRIO BELLO IL TUO POLLAIO!!!
BUONA GIORNATA
CIAO
MARINA

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Non parlarmi di collezioni...fra i miei gatti,i pupazzi di neve( questi li tiro fuori solo per natale), i draghi e le spade di Denise e le fatine di Milena...non ho più spazio...!!! Però è così bello avere queste passioni...e il tuo pollaio è bellissimo...!!! Ciao baci Paola

countrygirl ha detto...

ma che bello!!!io adoro i thun...avevo trovato un negozio una volta ma costavano una marea e non ho comprato niente ma mi sono rimasti nel cuore...avevo trovato un quadretto con una coccinella su un girasole..2 cose che adoro ma 67 euro mi sembravano un pò troppi..e il quadretto era pure medio piccolo...

Anna ha detto...

Ma che belle le tue gallinelle!!
E quante raccolte che fai!

Un bacione
Annalia

Silvia ha detto...

Si carine, vero che la thun fa cose carinissime???? hai guardato sul sito??? io vorrei qualcosa sui gatti devo passare in negozio prima o poi!
ciao
silvia

tarta ha detto...

polli??? poi li facciamo arrosto?
ma come fai con tutte quelle collezioni?

Effeti ha detto...

Simpaticissimo il tuo pollaio ed anche molto colorato,una nota allegra nel grigiore di queste giornate che sembra non volerci abbandonare .
Ciao.

Fulvia

pam ha detto...

Bellissimo il tuo pollaio, le gallinelle sono adorabili! Parlando di collezioni, ora io ho un po' la fissa delle forbicine da ricamo...però sto cercando di contenermi ^__^!
Bacioni e buona giornata Pam

giovanna ha detto...

eheheh hai perfettamente ragione, troppo bello il tuo pollaio. Forse te l'ho già detto, ma anche io colleziono calamite decorative e prima o poi postero' la foto, ne ho piu' di mille pezzi, per la gioia di quando devo spolverarle!!¨

coccoccoccodeeeeee e buona giornata

se ce la faccio stasera scrivo email smack

gio'

Viola ha detto...

Che bel pollaio!!!!!!!!! D'ora in poi nei negozi che vendono calamite aguzzerò la vista.
bacetti

fiore_labs ha detto...

Ma sono bellissimeeeeeee!!!!
Anche io adoro i polli... in tutte le forme!
Un baciotto
Fiore

Simo ha detto...

Che bel pollaio tesoro!
Aggiungi anche la mia foto, sono una gallina anch'io, eheheheh!
baci!!!

Giuliana ha detto...

il frigorifero non ha più un angolino libero tanto è pieno di calamite e disegni e foto di Serena!!!

verderame ha detto...

carinissime e molto colorate,un allegro pollaio!

Melina ha detto...

effettivamente son molto carine queste calamite!!! e anche casa mia è innondata da collezione ( del consorte però)..:) baci

Dual ha detto...

Molto carine!!!ne fai di collezioni..eh? un saluto Dual

carmen ha detto...

che carini i tuoi polletti! anche io tendo a collezionare un pò troppe cosine...
ci vorrebbero case grandi come hotel
un bacio grande grande
carmen

marypoppins ha detto...

proprio bello questo pollaio!!
ma il gallo c'è?
un abbraccio
Mary

PuntoCroce ha detto...

mi piace molto questa collezione! il tema è molto originale...
io adoro le mucche - tutte le mucche - e mi piacerebbe averne....quasiquasi...
un bacione. tentatrice!!!
maria rosa

Grazia ha detto...

Anche io faro' come Viola...staro' attentissima, come vedo una gallinella, l'acchiappo!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....che bel pollaio!!! Anche a me piace collezionare...ma ci vorrebbe un castello a disposizione!! E' quasi una malattia!!!!Un abbraccio, *Maristella*.

le ricamine del giovedi ha detto...

Sono carinissssiiimmmeeeee!! La tua collezione è fantastica.... troppo forti!
ciao
manuela

lau69 ha detto...

Hai un pollaio stupendo e te lo invidio pure!!!
Credo che ci starebbe bene anche la mia calamita di Camigliano anche se non hè nello stesso tipo!

Anonimo ha detto...

forse di questo periodo vanno di modale galline? ma, chissà. mi pica il tuo pollaio e condivido il commento che mi hai lasciato ciao gabriella