venerdì 7 novembre 2008

IL MIO FATTORE C...

Ho ricevuto un regalo da Clo-Pinta vinto per aver indovinato un suo quizzino!!!
E' un raffinatissimo cuscinetto di tela carnica, con una corona ricamata a punto croce, una fettuccia ricamata a punto filza arricchita da un cristallo pendente, pizzo beige...e un piccolo sacchettino con lavanda a plumetis di cotone!!!
Anche la scatola che lo conteneva è una creazione di Pinta...spartiti musicali, pizzi e bottone in madreperla, decorato in argento dalle sue sapienti mani...cliccate sulla foto per vedere i particolari.
Questo è il delicatissimo cuscinetto...Il coperchio della scatola autografato da Pinta...non è deliziosa???
GRAZIE PINTA il tuo gusto, il tuo garbo e la tua generosità sono infinite... Il mio fattore C sta aumentando... dopo aver vinto quizzino da Francesca
e da Pinta, aver avuto la meglio nel concorso fotografico "Zucche, zucche, zucche", organizzato dalla vulcanica Mary Poppins, ieri mi sono aggiudicata il mio primo Candy Blog di Fiore e due regali per quizzini indovinati da Ornella, la mitica Tarta
Devo preoccuparmi???
Non amo partecipare a blog candy, ma ai blog candy di Fiore, Giovanna e Viola sono stata espressamente invitata dalle organizzatrici. Non condivido la mania di iscriversi, anche da blogger che non abbiamo mai conosciuto o commentato, solo per ricevere un regalo...ma a quiz e candy di amiche come fare a dir di no???
Il motivo è questo...in ogni stanza della nostra casa o in camper, ho qualcosa delle mie amiche di blog, mi tengono compagnia, mi ricorda di loro, amo accarezzarli con gli occhi...così da sentirle vicine. L'oggetto ha questa importanza per me...non è fatto per ricevere a tutti costi un regalo...ma per provare emozioni. Questo è importante per me!!!
Buon fine settimana a tutte, che sia come lo desiderate...a presto!!!

25 commenti:

Marina ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
sono proprio contenta per te, te lo meriti proprio.
Un bacione grande grande e un abbraccio.
Marina

Pam ha detto...

Anche io ho ricevuto la stessa meraviglia dalla Pinta, ma non l'ho ancora pubblicato, complimenti anche per le altre vincite.
Un saluto Pam

countrygirl ha detto...

che bel regalo...fortunatissima...ti auguro che il tuo periodo fortunato duri tantissimo...capisco il tuo pensiero sui candy..ecco perchè non hai partecipato al mio..in ogni caso io penso che sia anche un modo per fare nuove amicizie..io partecipo ai tanti e non vinco mai..però con qualcuna sono rimasta amica ed è quello che mi interessa di più..baci...

tarta ha detto...

ciaooooooo
fattore C .... ti devo chiamare cosi?
ihihihi
il regalo della Pinta è bellissimo .... d'altra parte lei è bravissima

Francip ha detto...

caspita, davvero un bel fattore c... che ne dici di provare con il super enalotto? magari è un momento fortunato...
a parte gli scherzi, sono contenta per te, un bacio e complimenti per tutto!
Francy

countrygirl ha detto...

ma che scherzi?sei in tempo fino al 18 novembre..e cmq io non ti invito....ti obbligo!! :P

Anna ha detto...

Ma quanti premi che hai vinto!!!
Brava! Sono felice per te :-)

Bacioni e buonissimo week-end
Annalia

Apple ha detto...

Adesso ti chiamero' la signora CCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!complimenti e ti abbraccio tanto augurandoti un buon fine settimana.
bacioni mela

marypoppins ha detto...

Pinta ha la dote della raffinatezza! sa creare con garbo ed eleganza!
Un abbraccio
Mary

ILENIA ha detto...

ciao bella...
beh il fattore C come dici tu... mica va a caso..
va di solito alle persone speciali ... e tu lo sei!...
un abbraccio forte

Effeti ha detto...

No,io non mi preoccuperei,anzi ne avessi un pò io di fattore c che in questo periodo in pochi giorni mi siè alluvionato il giardino tre volte ,e menomale che l'acqua non è arrivata dentro casa!
Il regalo è bellissimo,elegante e raffinato,devo visitare accuratamente il blog della Pinta...le scoperte non finiscono mai!
Saluti bagnati!
Fulvia

Stefy ha detto...

te li meriti tutti quei regali mariarita!
un bacio
stefy

Francip ha detto...

Ri-ciao e grazie del commento!
approfitto per farti i complimenti per il tuo blog che mi piace moltisimo e la canzone in sottofondo è una delle mie preferite, la ascolterei mille volte!
a presto
un bacione,
Francy

Silva ha detto...

in effetti cara Mariarita...di "fattore C" ne hai avuto parecchio...e per questo ti invidio bonariamente!!
baciotti e buon w-e
Silva

eliana ha detto...

Eh cara Mariarita mi sa proprio che ti e' scoppiato.. il fattore C.. io sono sicura di vincere quello di Stefy.. perche premiera' l' ultima estratta!!!!!
Buon we anche a te!
Un bacione

Eliana

*Maristella*. ha detto...

Bonjour Mariarita...sei così deliziosamente baciata dalla fortuna perchè sei sempre molto generosa?? Io penso che un po', aiuti!!! Un abbraccio grande, *Maristella*.

Simo ha detto...

Mamma mia che fattore C da urlo!
Complimenti, vivissimi!!!!!!!!!!!!
Io non vinco mai nulla...eppure ce l'ho grosso lo stesso, come mai????!!!
AAHAHAHAHAHAHAH
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

patti ha detto...

EVVVAIII!!!complimentissimi!!!!
Patti

pinta ha detto...

smack smack smack smack smack smack smack smack smack...possono bastare? noooo, non sono mai abbastanza per te!
pinta
p.s. anche ad Arghetto

Claudia, Paola e Livia ha detto...

ciao Mariarita, grazie della tua visita e il piacere è tutto nostro...complimenti per il tuo blog e per...il tuo fattore C...!!! Ciao a presto Paola

laura ha detto...

condivido in pieno ,ma comunque sta di fatto che sei proprio kiulatta ,ma pure a brava ad indovinare le pazzie che passano per la testa della tarta folle
complimenti e bacioni laura

Silva ha detto...

ma sai che la causa del mio ritardo nel viaggio di ritorno non erano le FS??? il problema era in Svizzera...black-out dopo Chiasso!!!
il colmo!!!
baci
Silva

Elena ha detto...

Davvero splendidi questi regali di Pinta, inconfondibile il suo buon gusto!
Baci Elena

zidora ha detto...

Oh caspiterina si poteva postare? Accipicchia, e io fino a martedi non potrò farlo, perchè oggi me ne vado al mare!!! Mannaggia!!!! Cmq anche io ho ricevuto la stessa cosa, bellissimo vero?

francesca ha detto...

ma è proprio vero hai un gran bel...fattore C!!!!
meraviglioso il regalo della Pinta, delicato e raffinato!!
ciao carissima!!