mercoledì 5 novembre 2008

Gli afroamericani regolano i conti con la storia!!!



IL MONDO HA BISOGNO DI UN'AMERICA DIVERSA...
ED ORA COMINCIA LA VERA SFIDA...SPERO CHE BARACK OBAMA RIESCA A ESSERE UN VERO PRESIDENTE ILLUMINATO, NON SOLO IN ECONOMIA ED AFFARI INTERNI, MA SOPRATUTTO IN AFFARI ESTERI, RISOLVENDO IN IRAK E AFGANISTAN...CERCANDO DI CAPIRE LA CRISI PALESTINESE, ALLENTANDO LE TENSIONI CON L'IRAN, APRENDO UN DIALOGO CON LA CINA, RICUCENDO IL RAPPORTO CON LA RUSSIA ED INSTAURARE UN RAPPORTO COLLABORATIVO CON I PARTITI DEMOCRATICI DELLE ALTRE NAZIONI.
BUON CAMMINO...

25 commenti:

Viola ha detto...

Bello!!!! Io questa notte ho dormito ben poco,per non disturbare il consorte ho lasciato il pc acceso e ho fatto dentro e fuori dal letto per le notizie in tempo reale.......siamo testimoni di un cambiamento!!!
Bacetti

Simo ha detto...

Speriamo...io tifavo per lui!
Bacioni

marypoppins ha detto...

speriamo in bocca al lupo!! Obama!
che sia un cambiamento positivo e mondiale!
Un abbraccio
Mary

le ricamine del giovedi ha detto...

Non c'entra niente con il post... la carta termica la trovi dove vendono cose per il pc... dove le compri le cartucce per la stampante e dove vendono la carta per stampare le foto...
è semplicissimo... un gioco da ragazzi... ciaoo
manuela

tarta ha detto...

ne ha tantissime da fare .... io spero in lui! ..... viene da un popolo abituato a lottare ....e deve lottare

fatagatta ha detto...

Sono a dir poco felice che abbia vinto Obama, tifavo per lui e sono stata sveglia fino a tardi per vedere i primi risultati!
L'ho scritto anche nel mio blog, il mondo ha bisogno di un uomo diverso e io spero tanto che Obama possa mantenere le aspettive che tutti hanno...
Sarà un cammino difficile ma credo che volontà e determinazione non gli mancano...

apaolal ha detto...

ben detto...
anche io faro' un post.. merita sicuramente un po' di fiducia , ora.
poi si vedra'.
ciao
ciao

Patty ha detto...

Ciao carissima Mariarita anch'io sono strafelice che abbia vinto Obama non ti nascondo che oggi quando al tg hanno raccontato la sua storia mi sono commossa ciao a presto

Jessica ha detto...

Condivido tutti i vostri pensieri, sono contenta che gli americani abbiano deciso di votare lui...e speriamo che il campbiamento ci sia veramente!!!
ciao jessica

Gabriella ha detto...

condivido ciò che hai scritto: mi auguro che da questa elezioni ci siano momenti migliori per tutti ciao gabriella

Nefertari ha detto...

Sicuramente stiamo assistendo a un cambiamento storico, speriamo che il mondo sia all'altezza.
Mariagrazia

ha detto...

Anche io come te e come tanti, avrei votato per Obama.
Gli Stati Uniti (ma non solo) hanno riposto molte speranze in questo primo presidente afro americano.
adesso...bè.. non ci resta che attendere le sue prime mosse, no???
Un bacione,

bricolo-chic ha detto...

un sicuro segnale di speranza per l'inizio di una vera ripresa, prima di valori e poi economica.

francesca ha detto...

una svolta epocale l'hanno definita!!
speriamo riesca a realizzare le aspettative non solo degli americani che lo hanno votato ma anche di quasi tutto il mondo!!
smack!!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....sono s'accordo con te! Io sono contenta di questa elezione...ammetto che non vorrei essere al suo posto...lo aspetta un periodaccio!!!! Un abbraccio, *Maristella*.

countrygirl ha detto...

io ho tifato per obama dal primo momento che ho visto il suo viso...serio,pacato e sicuro di sè...e quando ha sospeso la campagna per andare dalla nonna morente non avevo più dubbi che avrebbe vinto...qualcuno è riuscito a vedereciò come una trovata..io ci ho visto solo un uomo di grandi valori..

Alessandro ha detto...

Quanti bei sogni ragazze!
Il presidente Trumann, lasciando la Casa Bianca a Eisenhower, sembrerebbe gli abbia dato un consiglio cinico e prezioso : non ti illudere che chi sta intorno a te farà quello che tu ordini.
La macchina della Casa Bianca è il vero President e Obama dovrà stare al gioco, anche quando il gioco si farà sporchissimo, come come dovette fare Clinton in parecchie occasioni : bombardare Belgrado, ad esempio.
Ciao
Uccia

fiore_labs ha detto...

Ciao Mariarita.... corri a leggere il mio ultimo post... c'è una bellissima sorpresa per te!!!!
Un baciotto
Fiore

Luz ha detto...

Naturalmente anche io sono contenta e voglio essere ottimista nonostante il capitalismo americano sia sempre una macchina da guerra che macina senza distinzione. Ma quest'uomo, un vero simbolo, soprattutto perché di colore, mi fa pensare che forse potrebbe aprirsi uno spiraglio verso un futuro che sia almeno un poco più sereno.
Un abbraccio. Luz

P.S. Ma hai ricevuto la mia cartolina?

LaTrudy ha detto...

GRANDE GRANDE OBAMA! Sono strafelice!!!

Irene ha detto...

io faccia la provocatrice: il vero cambiamento ci sarà quando vedremo eletta una donna. Fino a quel momento non vedo niente di diverso dal solito, dietro a lui c'e' una macchina potente che ha organizzato tutto....vedremo.
Sono cinica?
ciao
Irene

Monica ha detto...

Anch'io tifavo per lui e mi hanno commosso tutte le interviste in cui la gente quasi piangeva per la felicità...mi auguro che riesca a fare ciò che pensa...
baci
monica

carmen ha detto...

Questa elezione entrerà nella storia e noi vi abbiamo assistito. Speriamo di assistere ora ad un vero cambiamento che dall'America si propaghi in tutte le nazioni e dia frutti di pace e di condivisione.
Mariarita, un bacio
Carmen

Sachertorte ha detto...

Peccato che il nostro biglietto da visita all'estero sia stata quell'ennesima c...ata uscita dalla bocca del nostro presidente del consiglio in Russia...ma domani dirà che non l'ha detto e che è stato male interpretato!!!! Ciao Mrita...ho letto la tua mail...domani rispondo. Bacioni

Silvia ha detto...

mi unisco a questo entusiasmo... speriamo davvero che inizi a soffiare un vento nuovo, ce n'è proprio bisogno!
Silvia (non Francesca :-)... smack!)