lunedì 3 novembre 2008

Fine settimana in amicizia!!!

rLa mia amica carissima Giovanna mi ha donato, un meraviglioso cuore dipinto con la tecnica del painting country, non ne avevo mai ricevuto uno e questo è dolcissimo...lo adoro!!! Ed insieme al cuore Gio', ha aggiunto uno schema che amo molto...e parole dolcissime solo per me!!! Grazie Giovanna tvtb...sei bravissima anche a dipingere!!!Un regalino ricamato a punto croce per la mia amica Franca...sono monotona vero??? Regalo sempre asciugamani...Questo è il contenuto dello scambio profumo di casa organizzato da Mary Poppins che ho inviato alla mia amica Marta ...la mamma di Fata Lavanda...E per finire una foto scattata ieri a San Gimignano, dove tanti negozietti attirano l'attenzione di due vecchie amiche...come si fa a resistere al country stile, vero Cristina??? Grazie di essere venuti a trovarci in quel di Colle e di aver trascorso insieme, un bellissimo fine settimana d'amicizia!!! TVTB... Buona serata e buona settimana a tutte, un bacio.....a prestooooooo!!!

24 commenti:

Simo ha detto...

Che belle che siete!!!!!!!!!!!
baci

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...che bello l'asciugamano, ma l'hai ricamato tu??
Molto bella anche San Gimignano, ci siamo stati anni fa...Un abbraccio, *Maristella*.

fiore_labs ha detto...

Ciao mariarita!!!!
Che belle sorridenti che siete!!! si vede proprio che vi siete divertite :-)
Stupendi gli asciugamani.. ma come non potevano esserlo????
Baciotti
Fiore

giovanna ha detto...

bellissimissime!! Mi piacerebbe tanto fare un giretto da quelle parti eheheh. Son contenta che ti sia piaciuto il cuoricino. Grazie ancora e ti voglio bene anche io!

smack

gio'

Marina ha detto...

Ho avuto la conferma che hai vinto tu il premio con la mega torta di zucca.
Complimenti, te lo merito proprio, sono felicissima per te.
Un bacione e ancora congratulazioni.
Un abbraccio
Marina

laura ha detto...

uffi nn mi ha scritto il mio commento......
allorea dicevo appunto che giovanna e' bravissima e il cuore e' una favola l'adoro!!!!!
poi ,secondo me ,tu nn sei noiosa che regali sempre asciugamani ...ti posso assicurare che sono sempre un regalo ben voluto e per di piu' se sono preziosi come i tuoi ancora di piu'....
infine la bella gita che avete fatto ...w l'amicizia soprattutto quella di vecchia data!!!
baci laura

Milena ha detto...

Che bei regali....ricevuti e spediti!!!
Ma dimmi un pò...dove hai trovato quel bellissimo negozio a S. Giminiano?? Io non l'ho mai visto!!
La foto comunque parla da sola..siete radiose...si capisce che avete passato dei giorni bellissimi insieme!
Un bacione
Milli

Giuliana ha detto...

Non sei monotona... sono talmente belli i tuoi asciugamani che li guarderei per ore!!!

Silva ha detto...

che belle cose che hai ricevuto e regalato!!! ma la meraviglia di San Gimignano è sopra ad ogni cosa!! è un luogo straordinario!!
baci
Silva

Grazia ha detto...

Giovanna e' dolcissima....ma penso che anche tu mica scherzi!!!!
Non sei affatto monotona...i tuoi asciugamani sono davvero preziosi!!!!....e se proprio ti avanzano...eccomi, mi offro volontaria! :):)
Buona serata cara!

Apple ha detto...

le ho trovate le chiavi.........marco le aveva portate a scuola!!!!!x portare sofia all'asilo ho dovuto lasciare casa con la porta socchiusa!!!!!!!!!cmq tornando a te i tuoi asciugamani nn sono affatto monotoni.........io personalmente li adoro!!!!!!!!!!!bellissimo anche il dono ricevuto da giovanna!!!!!!!!bacioni tesora!!!!!!!!

aless.erre ha detto...

Belli i regali!!!
Sia quello ricevuto che quello fatto.
E...bello anche lo shopping con amiche.

PuntoCroce ha detto...

Bellissime!!! Lo scatto ha immortalato un momento fantastico!!

Bellissimi gli asciugamani: quando si ottengono dei risultati così belli viene voglia di ripeterli, no?

Insuperabile Giò... è bravissima a fare tutto!! Complimenti!!

Un abbraccio e un bacione

maria rosa

pinta ha detto...

ah! allora anche te hai una mania?!?!?!
sono bellissimi i tuoi asgiugamani!
baciotti
pinta

countrygirl ha detto...

ma che monotona....ogni asciugamano è una piccola opera d'arte sempre diversa..bellisimi i regali ricevuti e inviati..

Sachertorte ha detto...

Ma che bella quella foto...e poi non dire che sei monotona...in una casa gli asciugamani non sono mai troppi! E su quanto ti ha regalato Giò...credo che non ci sia nulla da dire...le immagini parlano da sole.
Ti abbraccio, Nadia

tarta ha detto...

io direi per ordine .... molto bello il cuore che ti hanno regalato ....
i tuoi asciugamani nons tancano affatto .... anzi sono sempre splendidi ... e chi non li vorrebbe???
bellissimo il we in quei luoghi che a me piacciono tanto
e per concludee la TARTA è splendida .... ma dov'è quella statua?

carmen ha detto...

Ciao Mariarita, stupendo il cuore di Giovanna e naturalmente bellissime le tue asciugamani... altro che monotona!
Ma tu sei un fiore! Troppo bella! Una faccia da simpaticona, direi!
Un bacio
Carmen

zidora ha detto...

Eh ma che noia! Sempre asciugamani!!! ;-) Oh, se non sai dove metterli, manda pure qui eh! ahahahahaha Dai, che son bellissimi! E complimenti a Giovanna, davvero bello quel cuore!

marypoppins ha detto...

asciugamani!! è un regalo troppo bello e utile!
poi i tuoi sono davvero belli!
si vede dai vostri sorrisi che è stato un bel fine settimana!
un abbraccio
Mary

maman O ha detto...

Molto belli gli asciugamani ... e S.Giminiamo mi rammenta una bellissima vacanza... Beata te che ci abiti vicino. Un caro saluto Ornella

Anna ha detto...

State davvero bene in foto :-)
Ma si sa, le ricamine e le loro amiche sono sempre bellissime e speciali!!

Bacioni
Annalia

Effeti ha detto...

Ma che bella monotonia gli asciugamani,belle anche le cifre ricamate!E che dire dei regali ricevuti e spediti?Tenera la foto,il vostro sorriso ci "racconta" una bellissima giornata trascorsa insieme.

Fulvia

Stefy ha detto...

che belle cose che hai fatto mariarita...e belle anche le cose della gio'!
un bacio
stefy