lunedì 10 novembre 2008

Un maglione di 15 anni fa... per Benedetta!!!

Questa è la foto di una vecchia immagine, la mia cucciola a tre anni, con il suo maglione preferito...fatto e ricamato a punto maglia dalla sua mammaRita,
(lei mi chiamava così...).
Ero veramente un'appassionata di maglia...e non so proprio come faccio a detestarla così tanto oggi...spero che mi torni la voglia di sferruzzare, il risultato non era male vero???...
Baci e buona settimana a tutte..
Le rose erano un mio regalo di compleanno, da parte delle mie care amiche Marta e Mariateresa!!!

17 commenti:

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....che bella bimba!!! Mamma mia, godetela finchè ha solo quindici anni...poi son dolori!!!!
Mi piacerebbe molto saper lavorare a maglia...è un'arte disimpegnata.....un abbraccio, *Maristella*.

barbara ha detto...

Mamma mia che teneri questi ricordi.....anche se le mie bimbe sono ppiccole ogni tanto ci penso e dico chissà quanto mi mancheranno questi momenti quando cresceranno.....

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Tanti tanti auguri di buon compleanno...ogni età al suo bello, anche quando crescono ti danno molto e tu puoi dare molto ancora...un grosso bacio a tutte e due
Paola

Francip ha detto...

tanti cari auguri!
chissà, magari ti decidi a riprendere in mano i ferri da maglia, a giudicare dal maglioncino eri molto brava! io non saprei neanche da dove cominciare...
un bacione,
Francy

countrygirl ha detto...

ma quel maglione è bellissimo...io non ne sarei mai capace, non so neanche come si tengono i ferri...e la tua bimba allora era un amore..immagino che signorina che è ora...

Manuela ha detto...

Ma sei stata davvero brava, a me piace sferruzzare, ma sono una frana al momento delle cuciture, mi passa la voglia ... i figli son cuccioli per tutta la vita, la mia ha 3 anni e mezzo e mi sembra incredibile volerle sempre più bene giorno dopo giorno, eppure non fa che aumentare ...
Cuore di mamma ... (anzi mamma budino come mi chiama mia suocera!)
ciao
Manu

tarta ha detto...

stella lei ^__^
dai riprendi in mano i ferri

PuntoCroce ha detto...

E ci credo che fosse il suo maglione preferito, è bellissimo!!!
Mi associo a te nel fare gli auguri di Buon Compleanno alla tua bellissima figlia, che ha anche un nome stupendo!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Marina ha detto...

tantissimi auguri alla tua cucciola per il suoi 18 anni!!!!
Che traguardo importante.
bacioni
Marina

Simo ha detto...

Ma che brava, anche la maglia sai fare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima tesora.........

eliana ha detto...

Eh si goditeli questi momenti, a me sembra l' altro ieri che stiravo i grembiulini dell' asilo.. e ora la vedo preparare la valigia che inesorabilmente la porta lontano da me!!! ti dici e' la sua vita.. le piace quello che fa.. sta bene.. ma cuore di mamma soffre sempre un po'!!!
Baci

Eliana

marypoppins ha detto...

Tatona che bella bambola!!
un bacio!!

p.s. splendido maglione mammaRita!
un bacio
Mary

Giuliana ha detto...

Che dolce mammaRita sei!!!!
Anche per me gli interessi vanno ad ondate, ora sono travolta dall'uncinetto, ma chi lo avrebbe detto mai che ritornava?????

giovanna ha detto...

il panda, bellissimo, le rose, splendide, ma la cosa piu' preziosa è proprio lei....

complimenti per il maglione, e sono sicura che un giorno riprenderai in mano i ferri!

Un abbraccio enorme

gio'

Apple ha detto...

Carissima .........come passano gli anni!!!!!!!!!la tua cucciola era proprio tenerotta!!!!!!!!!!pensa che anche marco aveva un maglione simile con un panda,niente a che vedere con il tuo!!!!!!!!complimenti.......ormai nn mi stupisco piu' di niente,sei bravissima in tutto!!!!!!!!baci mela.

Milena ha detto...

Ma che bella che è la tua Benny....proprio una bimba con due ochhi furbetti!!!
E il maglione davvero super!
Un bacione
Milli

francesca ha detto...

che amore la tua Benedetta!! e il maglione è strepitoso, ma perchè hai smesso di sferruzzare?? eri bravissima ed è un peccato non continuare. Lo so il tempo per fare tutto non c'è però un bel maglione, una bella sciarpa fatti a mano sono sempre stupendi!!