mercoledì 8 ottobre 2008

Un angelo alla mia porta...

Ieri mattina, un angelo ha bussato alla mia porta...un angelo di nome Sabrina "Nuvole Rosa" http://nuvolerosa-sabry.blogspot.com/!!!
Quest'estate ho incontrato, nel mare di blog che visito, questa ragazza senese...ho cominciato a commentare i suoi bellissimi lavori, dopo c'è stato uno scambio di mail...abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune, anche al di là dei nostri hobbies. Con il pretesto di vedere come si fa lo stitchery, è venuta a trovarmi...ma il ricamo è passato in secondo piano, abbiamo chiacchierato due ore...ci siamo raccontate tante cose...mi sono sentita subito a mio agio con lei e sono felice di averle proposto di conoscerci...peccato io sia dovuta scappare al lavoro, le ore sono volate!!!... Un anno fa ero molto titubante sugli incontri, sull'amicizia di blog, scettica e prudente...ora vado sempre cauta, ma con Sabrina ho sentito subito di aver trovato un'amica...ecco perché posso dire:
"Ieri un Angelo, ha bussato alla mia porta"...
E l'angelo Sabri, mi ha donato un angelo della buona notte Tilda...
Non avevo mai visto un Tilda dal vero, mi piace molto, più che in foto!
Sabrina ha scelto delle stoffe di lino bellissime e pregiate, le ali sono a quadretti Vichy, la mia fantasia preferita...sui toni del rosa e grigio...una vera raffinatezza!!! Non contenta Sabrina, mi ha regalato anche due pochette Tilda: eccole chiuse...
Ed eccole aperte...una di esse è un originalissimo porta aghi e spilli...corredato da luminosi spilli gioiello!!!Spero di poter rivedere Sabrina, di continuare a chiacchierare e perché no, per vederla in azione con la macchina da cucire...perché nel vedere il suo modo di cucire, posso affermare: "Sabrina, sei un vero talento"!!! Grazie infinite per i bellissimi regali e soprattutto per l'emozione che mi hai saputo donare...

Buon mercoledì mie care...a presto!!!

23 commenti:

fiore_labs ha detto...

Sono proprio felice che questo incontro sia andato bene... si conoscono delle persone davvero speciali nel web! (anche se bisogna stare sempre all'erta!)
Un baciotto
Fiore

aless.erre ha detto...

beh, che bell angioletto per una splendida persona!!!!
Complimenti.

barbara ha detto...

mamma mia che bello quest'angelo,ragazze siete bravissime ed estremamente generose.

Viviana ha detto...

Sono felicissima per voi due!!!!
Siete delle persone stupende e meritate un incontro così vero e solare!!!!!
Un bacione!!!
Viviana =)

apaolal ha detto...

bene..... benissimo che ti stai aprendo a noi blogghiste.. persone cmq reali...
e fortunate entrambe perche' anche te, come lei, siete persone speciali.
baci
annapaola

Silvia ha detto...

Quando si incontrano persone così si capisce che si è proprio fortunati!
Che bello...
silvia

Marina ha detto...

Ciao Mariarita, che splendide parole e che meravigliose persone. Sono troppo contenta di averti trovata: ho visitato anche il blog di Sabrina, anche lei come te un vero talento!
Non perdiamoci.
Marina
p.s. le pochette sono bellllllissssssime!!!!!! complimenti Sabrina

countrygirl ha detto...

ciao..che bello questo angelo..è proprio adatto ad una persona gentile come te...

Effeti ha detto...

Sei stata molto fortunata a ricevere questi regali e ad aver trovato una nuova amica.
Ciao.

Fulvia

Sabry ha detto...

Ehi.. sei riuscita a emozionarmi con le tue parole.. non credo di meritare tanto, penso solo che usare il cuore in tutte le cose faccio mi aiuti tanto! Un abbraccio forte!! Sabry

Philo ha detto...

Sono felice per voi, della vostra amicizia e deliziata dalla bellezza dei lavori che entrambe realizzate. Grazie a entrambe di condividere con noi i vostri talenti.
Baci

Monica ha detto...

Bello leggere che le amicizie virtuali divento realtà e belle realtà!!!
un bacio
Monica

Monica ha detto...

Bello leggere che le amicizie virtuali divento realtà e belle realtà!!!
un bacio
Monica

zidora ha detto...

E' davvero un'artista! E hai perfettamente ragione, si possono incontrare persone bellissime anche sul web :-)

marypoppins ha detto...

mamma mia che belli i regali che hai ricevuto!
fortunate tutte e due per la vostra amicizia!
un saluto
Mary

Nefertari ha detto...

Che bell'incontro dev'essere stato!
Sabrina è proprio brava, vado subito a visitare il suo blog.
Mariagrazia

Apple ha detto...

ma che bello!!!!!!hai potuto provare anche tu le stesse sensazioni che abbiamo provato io e comare quando abbiamo avuto i vari incontri.sono felice che anche x te l'incontro ti abbia dato cosi' tanto!!!!!!!!bacioni aaaaaa dimenticavo sofia ti ringrazia.

Apple ha detto...

ma che bello!!!!!!hai potuto provare anche tu le stesse sensazioni che abbiamo provato io e comare quando abbiamo avuto i vari incontri.sono felice che anche x te l'incontro ti abbia dato cosi' tanto!!!!!!!!bacioni aaaaaa dimenticavo sofia ti ringrazia.

pinta ha detto...

fioccano regali fantastici in questi giorni!
baci
pinta

giovanna ha detto...

già, quando un angelo bussa bisogna aprire. Felice che questo incontro ti abbia donato serenità.

Chissà, io spero un giorno di incontrarti e di portarti un angelo.

un abbraccio

gio'

*Maristella ha detto...

Bonjour Mariarita...è proprio vero...hai incontrato un angelo...può capitare..ne ho incontrati anch'io sulla mia strada...ma non è così semplice!!! Un abbraccio, a presto, *Maristella*.

laura ha detto...

wow che angelo che ha bussato...ma e' bellissimo.e' vero che le tilda sono piu' belle dal vero,anche io quando l'ho vista per la prima volta mi e' piaciuta da matti....
sono molto contenta per la nuova amicizia !!!! un abbraccio laura

PuntoCroce ha detto...

E' un piacere leggere queste cose!!
Deve essere stato davvero emozionante l'incontro...
Siete due persone bellissime e non potevate non trovarvi in sintonia... Un augurio per la vostra stupenda amicizia!!
Complimenti a Sabry per i regali che ti ha fatto: sono veramente stupendi!!!
ciao

maria rosa