giovedì 9 ottobre 2008

QUANTE SORPRESE...

La sorpresa più bella in assoluto, che conoscevo già da tempo, ma che è stata svelata solo oggi pubblicamente è che...Laura Country Stile http://laura-countrystyle.blogspot.com/ è in dolce attesa del terzo bimbo!!! Laura cara...sono felice per voi, di averti sentita così bene e carica di energia...goditi questi ultimi mesi con tanta serenità ed entusiasmo...stai creando il tuo terzo capolavoro e speriamo che sia un fiocco azzurro questa volta!!! Ti abbraccio...Torniamo alle sorprese materiali, del nostro mondo di blogghine...
Tempo fa chiesi alla mia amica, Francesca Violetta http://ilsentierodelleviole.splinder.com/ se mi poteva inviare degli schemi e lei è stata gentile e disponibile, sfidando il caldo e chiusure per ferie, riuscì a spedirmi gli schemi che avevo perso...ed io ora della serie "meglio tardi che mai" da bravo bradipo...le ho inviato per ringraziarla... la micetta Violetta, che lei ama tanto...eccola qui a quadrettini Vichy sul viola, naturalmente...Come chiudi pacco ho creato, con stoffa, colla e fiori legno Gutterman, una mollettina personalizzata...Insieme agli schemi Francesca mi inviò un sacchettino della lavanda del suo giardino...profumatissima...grazie Frà...Ieri invece tornando dal lavoro, ho trovato sul tavolo una busta gialla di quelle "tirasùilmorale", aspettavo uno swap...invece la mia mitica amica Mary Poppins http://atmosferadicasa.blogspot.com/ mi ha confezionato un vezzoso sacchetto, con applicate le mie iniziali in "ricamo classico e antiche"...una vera delizia che sta benissimo nel bagno della zona notte...
Una sorpresa infinitamente gradita, un gesto che mi ha fatto capire che Mary tiene a me...grazie tesora!!!
Mary scusami...la mia macchina fotografica fa veramente pena...sto pensando che a Natale scriverò la letterina, chiedendo una reflex...non ce la faccio più a fotografare così penosamente...in particolar modo, quando ammiro le tue bellissime foto e quelle di Pinta...

Inoltre ho ricevuto dalla gentilissima Patti http://pattiviola.blogspot.com/ un ciondolino con cuore verde e sferetta acciaio, da appendere al cellulare...li ho messi insieme a quelli regalati da mia figlia e da una collega...grazie Patti!!!
Pensate che per festeggiare il suo blog, ha inviato a tutte quelle che lasciavano un commento il ciondolino...troppo generosa!!! Baciooooooooo...
Buona serata a tutte quelle che passeranno di qua...a prestooooooooooo.....

17 commenti:

laura ha detto...

GRAZIE MARIARITA UNA UGURIO BELLISSIMO CON UN POST DEDICATO...SEI UN AMORE!!!!
LAURA

Monica ha detto...

Ma che bei regali :)))))) e che bella notizia la gravidanza di Laura :))))))) baci
Monica

Milena ha detto...

Ciao stella...che bei regali che hai ricevuto!!!
E complimenti per il bellissimo post dedicato a Laura...l'ho sempre saputo che sei dolcissima e speciale!!
Un mega bacio
Milli

fiore_labs ha detto...

Uhhh... che belo posto pieno di bellissime sorprese!
Un baciotto e una supercoccola ad Argo!
Fiore

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...mamma mia quante belle cose che ci fai vedere!! Hai ricevuto dei bellissimi regali...ma sei così amorosa e deliziosa!!! che te li meriti tutti!! Un abbraccio, *Maristella*.
Un abbraccio a Laura!!!

Simo ha detto...

Urca l'oca, ma quanti regali....che fortunella, eh!!!
Anche l'angelo meraviglioso di ieri...bacioni tesora!!!!!!!!!!

Apple ha detto...

e si ,la comare ci ha lasciati senza parole con quest'ultima novita'..........che ormai x me nn lo e' piu'!!!!!!!!!!bacioni e complimenti al tuo gattino....pensa e' stato il mio primo animaletto cucito x i miei primi post!!!!!!!!!!bacioni e buona notte mela.

Grazia ha detto...

Troppo tenerone il gattino a quadretti lilla....e detto da un'amante dei cani e' il massimo!!!:):):)
Ti auguro un sereno fine settimana....e grazie!

chiara ha detto...

Ho scritto tutto il commento e poi ho visto che per un'anomalia non c'era l'opzione "pubblica"..vabbè rifamo!! se vuoi sollecito Babbo Natale da parte tua per la macchina che molto utile sarebbe!
grazie poi per i tuoi bellissimi commenti, hai un'innata sensibilità nel notare cose che ad altri sfuggono. Sono onorata che tu veda queste cose nei miei lavori, grazie, un abbraccio!!

Pollon ha detto...

Che post ricco di belle cose! Il micino che hai creato è davvero meraviglioso!! Sei bravissima! Ciao ciao, Ila.

countrygirl ha detto...

ciao..ogni volta che leggo un tuo post mi rendo conto di che persona eccezionale sei..spero di poter avere l'onore di diventare anche io una buona amica per te..buona giornata

apaolal ha detto...

waw...un bel posto ricco di regali.. la pancina di Laura e tutti i pacchettini per te, personcina deliziosa..
baci
annapaola

Patty ha detto...

La nostra cara Laura non si può lasciare sola un minuto, visto cosa ci combina! A parte gli scherzi anch'io sono molto contenta per lei ma soprattutto tanti complimenti a te.Ciao e buona giornata

ha detto...

Ciao! Come sono belli i regali che hai ricevuto!
Auguroni a Laura!
Buona giornata!

penelope ha detto...

Ciao Dolcissima! Le sorprese sono tutte meritate! Non ti devi meravigliare! Un bacio!

Viviana ha detto...

Ciao Mariarita!!!
Ti auguro un bellissimo weekend!!!
Baci, baci!!!
Viviana =)

francesca ha detto...

Mariarita sei mitica!!! la micetta Violetta ha avuto un successone a casa mia, ma guai a chi me la tocca, è mia!!! grazie davvero di cuore, mia carissima bradipo!!
smack!!