sabato 11 ottobre 2008

NUOVISSIMO BLOG...

Prima di partire per trascorrere la domenica al mare...visto le previsioni buone e un caldo che invita a "fuggire", vi segnalo con gioia un nuovo blog di una creativa veramente brava e di talento...andate a visitarla e vedrete che meraviglie crea di patch e cucito creativo!!!
MARINA VI ASPETTA SUL SUO NUOVO BLOG:


http://profumodiiris.blogspot.com/


Auguro a tutte un favoloso w.e. e buon raduno a tutte le creative toscane che si incontreranno domani a Firenze...buon divertimento ragazze...a prestooooo!!!

10 commenti:

Marina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marina ha detto...

grazie mille carissima Mariarita.
a rileggerci lunedì buon w.e.
Marina

Elena ha detto...

Buon divertimento e rilassati!!
Grazie per il link, vado subito a dare un occhiata a questo blog!
Un bacione!
Elena

Simo ha detto...

Andrò a farci un giretto...buon week anche a te,io ho la S;Cresima di mio nipote................
baciiii

countrygirl ha detto...

ciao..volevo augurarti buona domenica e buon divertimento..baci...

carmen ha detto...

Ciao cara, buon w.e. e buon divertimento domani al mare. Io sono sopravvissuta ad un'altra festa di compleanno di uno dei miei bambini. E domani sai cosa farò? Un bel niente per tutta la giornata. Mi ci vuole proprio: non puoi capire la stanchezza!

Un bacio grande grande
Carmen

apaolal ha detto...

e buon week anche a voi!!
noi aspettiamo la ns "casa con le ruote nuova".
ciaoooo
annapaola

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...grazie per il link...era una persona che conoscevo già ma che avevo perso di vista...ti auguro un buon relax, a lunedì, *Maristella*.

giovanna ha detto...

ciao tesoro.
sono passata per ringraziarti di averci fatto conoscere questo nuovo blog e per augurarti una settimana piena piena di serenità

un abbraccio

gio'

Denise ha detto...

Ciao Mariarita,
grazie per il bellissimo commento che mi hai lasciato, mi ha riempito di gioia!
Linka pure il blog, per me è un piacere.
Un abbraccio,
Denise