mercoledì 15 ottobre 2008

Ha indovinato...

No non è tornata la primavera, la mia clip art del buongiorno sembrerebbe fuori luogo in autunno...ma l'ho scelta, per comunicarvi che, la vincitrice del quizzino è... FRANCESCA la carissima VIOLETTA di
http://ilsentierodelleviole.splinder.com/
Ha indovinato tutto alla perfezione...infatti trattasi di una formazione di ferro delle ex miniere per l'estrazione del rame, a Montieri in provincia di Grosseto.
Il loro nome è le Roste...notizie più dettagliate le trovate qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Le_Roste andate a vedere sono foto molto più belle delle nostre...
Sono contenta che abbiate partecipato numerose al mio quizzino e felice che una di voi fedelissime, abbia indovinato...al prossimo quiz mie care!!!
Buona giornata...a presto!

15 commenti:

fiore_labs ha detto...

Bhe... sono proprio contenta perchè con il tuo quizzino ho imparato una cosa nuova!!
Grazie Mariarita!!!
Un baciotto
Fiore

cristina ha detto...

mannaggia... erano proprio quelle, ho detto Monticiano perchè le vedo sempre quando vado a fare funghi la! Credevo che fosse sempre Siena.
Baci, Cristina

Apple ha detto...

perdonamiiiiiiiiiiiii mi sono persa il compleanno del tuo blog!!!!!!!!!!!!!baciotti mi rifaro il prossimo anno.

*Maristella*. ha detto...

Mannaggia, mannaggia!!! Non riesco a vincere mai..sob!!Beh, dài, sarà per la prossima volta....un abbraccio a te, *Maristella*.
(che belle violette!!! il mio fiore preferito!!)

PuntoCroce ha detto...

Bravissima Francesca!!! E complimenti a te per il tuo quizzino... ci hai dato da pensare!!!
Un augurio ancora al tuo bellissimo blog per il suo primo compleanno!!!
ciao
maria rosa

francesca violetta ha detto...

evvai!!!!!!!!!! ho vinto!!!!! grazie Mariarita!!!e meravigliose le violette!!! però il regalo non lo voglio per posta, lo conservi finchè non ci vediamo di persona, ok???
un bacio, un abbraccio grande grande e un augurio per una buonissima giornata

Viviana ha detto...

Complimenti a Francesca!!!!
Un bacione!!!
Viviana =)

tarta ha detto...

lo sapevo che arrivavo tardi :( .... ma non avrei saputo rispondere

barbara ha detto...

be sono contenta perchè è stata brava, alla prossima....belli i finferli. baciotti

ha detto...

MMM TROOOOPPO TARDI!
va bè... io mica lo sapevo dove erano queste cose...
ho imparato una cosa in più!
Bacioni, e auguri per il compleanno del blog!

giovanna ha detto...

carissima, io da buona svizzera non avrei saputo nemmeno da dove incominciare!!!
complimenti alla vincitrice e a te per la fantasia!!

ti abbraccio forte forte
gio'

lara ha detto...

tu lo sai... per me la tua terra è speciale e queste foto sono la dimostrazione!!!

apaolal ha detto...

EHILA'...eri a casa a giocare eh... e io che guardavo in basso...
fortunella la vincitrice.
baci
annapaola

silvia ha detto...

è vero, le conosco anche piuttosto bene!!
complimenti a Francesca per aver indovinato, allora!
Silvia

elenamac ha detto...

ho visto solo ora il post ma senno' avrei vinto sono le famose colline metalisfere che danno il nome a tutto il comprensorio!!
Che vuoi sono maremmana!!!
ele