giovedì 23 ottobre 2008

Compleanno, sorpresa, swap e premi...

Per il compleanno della cara Marzia, la figliola di Anna Paola http://loscrignodiapaola.blogspot.com/ ho filettato una coppia di asciugamani con iniziale sul beige, non conoscendo il colore del suo futuro bagno...sì perché la Marziotta va a vivere con il fidanzato a breve!!! Marzia ti auguro tutta la felicità del mondo e una buona vita...

Questo è il grande...
Particolare...
Questo è il piccolo, a cui ho dovuto disegnare il pizzo...perché negli schemi dei giornali mai e poi mai un pizzetto da abbinare...nooooo troppo difficile!!! Particolare...
Due giorni fa tornata dal lavoro...c'era ad aspettarmi sullo zerbino, una bella bustona bianca...non le solite buste gialle imbottite che garbano tanto a noi...lì per lì pensai ad una lettere pubblicitaria...poi lessi il nome e capii...era di Marina di http://profumodiiris.blogspot.com/ . Con Marina ci siamo "conosciute" tramite mail, lei non aveva ancora il blog...poi le ho dato dei link per il patch...per lei era tutto nuovo e meraviglioso, poi la convinsi ad aprire il blog...ed ora posta le sue meraviglie...mica potevano restare nascoste tra le mura della sua casetta, no??? Ecco cosa mi ha spedito per ringraziarmi...di che cosa poi...io ero ben felice di poterla aiutare...ancora ricordo quanto mi aiutò Silvia Morgana un anno fa!!!
Un porta biscottini per il the...ed una presina...deliziosi!!! GRAZIE...MARINA SEI TROPPO GENEROSA!!!
Eccolo aperto...
Il patch e il cartonaggio, non l'avevo mai visti!!! Marina sei brava davvero tanto e son felice che quest'avventura è cominciata a "causa" mia!!! Baciuz...
Ieri ho ricevuto lo swap che sa di casa della mitica Mary Poppins, la mia abbinata è Milena Mida http://fantasieericordi.blogspot.com/ Milena, il tuo swap e profumatissimo, colorato e dolcissimo...Ora potrò seguirti sempre, ti ho aggiunta alla lista blog amici...grazie e un bacio...

Inoltre ho ricevuto tre premi da Maria Rosa
http://puntocrocebiz.blogspot.com/

da Silvia
http://pensierianimali.blogspot.com/

e da Margarita di
http://eltallerdemargaritaenrosario.blogspot.com/

Grazie mille mie care...io nomino tutte le amiche di blog, che son più di 75 della mia lista...va bene??? Bastano???






Domani partiamo, con il vecchio camperino alla volta di Vicenza, per visitare la fiera Abilmente e lì troverò ad attendermi la mia amica Sabrina Nuvole Rosa e famiglia, pure loro camperizzati...
Sono agitatissima...oltre che veder delle meraviglie, comprare qualcosina e ritrovarmi con alcune Toscane Creative... potrò abbracciare dopo un anno di legame virtuale, alcune mie carissime amiche di blog, che vivono lontane da me.....che emozione!!!
Buon fine settimana...un bacio a tutte!!!

26 commenti:

Simo ha detto...

Che bello, buon viaggetto, allora!!!!!!!!!!
Belli i regali....un bacione grande grande!

Grazia ha detto...

Mariarita.....sei magica con l'uncinetto!!!!!
Gli asciugamani sono meravigliosi...quasi quasi mi metto su casa pure io .....vado a vivere da sola...:):)
Quando vedi la Nuvoletta Rosa dalle un bacio da parte mia....
Divertiti carissima!!!!
Grazia

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...bravissima!!! Ma la "M" l'hai ricamata tu??? Mi piacciono da morire, le iniziali ricamate così!!! Anche tutti gli altri regali che hai ricevuto sono spelndidi!!! Un abbraccio, *Maristella*.

eliana ha detto...

Cara amica mia, volevo dirti che il mio compleanno cade in aprile.. e che per un tuo asciugamano sono pronta ad andare a vivere da sola!!!!! e un' altra cosa, non e' che con il tuo camperino puoi fare una deviazione sino a Como, caricarmi e portarmi a Vicenza con te?????
Un abbraccio stretto sretto..

Eliana

Milena ha detto...

Ciao,scusa non ho allegato la ricetta del dolce, ma l'ho spedita questa mattina... spero arrivi.
Intanto ti rubo la foto, perchè la mia digitale deve essersi scaricata proprio quando ho scattato e non ha salvato la foto.
Notte, Milena

Pollon ha detto...

Bellissimo l'asciugamano e bellissimi anche i regali che hai ricevuto!! Mi raccomando divertiti alla fiera e scatta tante foto!! Ciao ciao, Ila.

Apple ha detto...

nn vedo l'ora anch'io di incontrarci...........sara' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!un doppio wow agli asciugamani.........sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!complimenti ai regali e premi ricevuti,tutti super meritati!!!!!!!!!baci a domani.

Anna ha detto...

Bellissimi gli asciugamani! Brava davvero!!

Trascorri un ottimo week-end a Vicenza e poi aspetto di vedere i tuoi acquisti :)

Bacioni
Annalia

tarta ha detto...

gli asciugamani sono un amore ..... e divertiti alla fiera .... io ci sarò domenica mattina
adesso curioso fra i nuovi blog

barbara ha detto...

aaaarggggggggg delirioooooooooooo bellissimi gli asciugamani.....babi

zidora ha detto...

Uffa! Anche io voglio venire a Vicenzaaaaa!!! che belle cose hai ricevuto! splendido il porta biscotti, sia per la confezione che per i colori! E che dire dei tuoi asciugamani! Marzia sarà sicuramente felice! :-)

Milena ha detto...

Ciao tesoro...i tuoi asciugamani sono meravigliosi!!!
E hai ricevuto delle cose davvero belle!
Mi dispiace tanto non poterti incontrare alla fiera, io ci andrò oggi pomeriggio...
Un bacione grosso
Milli

ha detto...

uhuuhuhuhuhh invidia invidia invidia perchè Vicenza è così lontana???
A me avrebbe fatto tanto piacere conoscerti!
Buon viaggetto!

Manuela ha detto...

Grazie di essermi vicina in una giornata un po' più triste delle altre.
Manuela
p.s. hai ricevuto davvero un sacco di cose bellissime.
ciao

francesca ha detto...

che meraviglia gli asciugamani!!! sei davvero bravissima anche con l'uncinetto!!! e il cestino che ti ha regalato la tua amica è fantastico e che meraviglioso colore ha scelto (l'ha inventato lei o esiste un tutorial per farlo?)
A Vicenza divertiti, fai tanti acquisti e trascorri una meravigliosa giornata!
bacetto affettuoso

Silvia ha detto...

Grazie, grazie grazie x gli auguri!!! e come mi hai consigliato, sono subito andata a comprare punto croce facile e veloce, hai ragione, il pannello è supercarino, ma anche le cose di halloween. ma tu sai se si può fare l'abbonamento?
ciao
silvia

apaolal ha detto...

dal vero gli asciugamani sono anche MORBIDISSIMI oltre che cosi eleganti e ben fatti..
grazie di cuore..
e passa un magnifico week.
bacioni bacioni bacioni
annapaola

patti ha detto...

Parto anch'io per Vicenza!!!!
Metterò un post-it su tutti i camper che vedo....magari ti trovo!!!!
Averlo saputo prima!!!!
Patti

Giuliana ha detto...

Gli asciugamani sono bellissimi!!!
Un bel pizzo davvero!!
Come sai ultimamente la mania dell'uncinetto mi è ritornata alla grande e il filet non è da meno, anzi!!!!!

Silvia ha detto...

ciao! quante belle cose vedo ogni volta che passo di qui!
e vedo anche che hai già pubblicato il premio che ti ho assegnato anch'io nel mio blog... comunque passa a trovarmi!
Silvia

Effeti ha detto...

Passsando da te ci sono sempre bellissime sorprese!I tuoi asciugamani poi... sono veramente splendidi!


Fulvia

PuntoCroce ha detto...

Maria Rita, gli asciugamani sono meravigliosi, sembrano usciti dal cassetto della nonna, sono talmente delicati, le iniziali...i bordi a uncinetto...
non ho parole...
ti faccio tanti complimenti, ai compiuto un'opera d'arte!
maria rosa

manuela ha detto...

Piacere di averti conosciuta!
baciotti
Manu

Patty ha detto...

Cara Mararita ieri sera sono arrivata a casa distrutta ma contenta soprattutto di averti conosciuta anche se per poche minuti ho sentito che sei una persona davvero speciale grazie ancora per il tuo regalino speriamo di rivederci ancora, magari con più calma.Ciao e buon fine settimana.

marypoppins ha detto...

splendido tutto!!
un bacione
mary

Viola ha detto...

I tuoi asciugamani sono "speciali"!
Che bello il resoconto del tuo viaggetto hobbistico;questi incontri rendono le fiere ancora più spettacolari.
bacetti
Viola