domenica 28 settembre 2008

THE WINNER IS...

Laura:"Laura Country Style"
Search RANDOM.ORG
True Random Number Service
List Randomizer
There were 53 items in your list. Here they are in random order:

laura
cory
giovanna
effepi
fatagatta
apple
silva
grazia
milena milli
monica
valeria
tha67
luisa
barbara
luijo
tarta
patty
susy
sasa
countrygirl
viola
eliana
erre54
Lau69
maristella
penelope
pollon
Silvia Vc
silvia morgana
manuela
simo
nadia sacher
francip
merybi
lara
cocca78
vale
elenamac
faby
la fattoria di simona
viviana
ilenia
kinte75
angela
sabry SI
pinta
manila
francesca Fi
melina
mary poppins
sissi
apaolal
betta
Ora vado ad avvisare Laura, spero sia contenta...vi ringrazio per i bellissimi commenti, ben 53 in gara e per aver potuto conoscere tante nuove creative!!!
Una buona domenica a tutte...che sia felice!!!

11 commenti:

countrygirl ha detto...

buona domenica...ho visto che hai cambiato la foto del blog...mio marito sta passando il weekend all'insegna dei funghi...però da noi ce ne sono pochi.. un beso e complimenti alla vincitrice

Manuela ha detto...

L'importante è partecipare ... congratulazioni a Laura, sarà per la prossima volta. Buona domenica

Sabry ha detto...

Uffi... va beh sarà per la prossima volta.. ehi ho visto il pannello stitchery che hai mandato a Viviana... stupendo!!!! Perchè non mi dai qualche lezione??? Buona domenica!! baci

barbara ha detto...

peccato anche questa volta nulla ma sono felice ugualmente perchè ho conosciuto tutte voi. babi

chiara ha detto...

E daiiii..ho letto il commento, arrivo qui e già c'è la vincitriceeeee..:(( beh la mia amica Laura ha un gran c..o l'ho sempre detto!!!
baciotto!!

Silva ha detto...

Laura kulattakkiona!!!!
baci
Silva

Sachertorte ha detto...

E brava la nostra Lauretta...complimenti e ...mi associo a quanto dice Silva!!!!:)))))))
Baci, Nadia

laura ha detto...

che volete ragazze!!!!con la camicia si nasce!!!!son cosi' felice e poi sai che io nn ho nessun asciugamano a filet tranne quello che ho fatto io,ma e' proprio semplice semplice ,cioe' solo rete ,visto che nn so fare altro.volevo fare il post stasera ,ma sono stanchissima e nn ce la faccio!!!!so che mi capirai!!!un bacio laura

Silvia ha detto...

Lucky girl!!
peccato, comunque sarà la prossima volta...grazie x l'opportunità!
Silvia

lara ha detto...

... COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE!!!!

Anna ha detto...

Congratulazioni per le 20.000 visite, tutte meritatissime!!!!

Baci
Annalia