venerdì 19 settembre 2008

Swap creative toscane e regalo inaspettato!!!

Al ritorno dalle nostre vacanze, trovai un pacco ad attendermi alla posta...esso conteneva un bellissimo cuscino a quadri verde con un carinissimo ricamo, molto spiritoso...il tutto confezionato e ricamato dalla bravissima Giada di Pontedera (PI) che non ha il blog...inviatomi per lo scambio creative toscane!!!
Giada scusa per l'enorme ritardo con cui posto il tuo regalo, ma avevo la macchina fotografica prestata e non potevo fare altrimenti...ti ringrazio ancora per il bel dono e per le tue affettuose parole!!! Il cuscino fa bella mostra di se sulla "mia" sedia in cucina...
ed inoltre approfitto per postare anche la foto di un bellissimo ricamo ricevuto per aver risposto ad un quiz sul blog di Francesca di Puntini e Crocette di Firenze, una deliziosa pochette confezionata molto precisamente e ricamata con altrettanta maestria dalla bravissima Francy...è già il secondo regalo che ricevo da lei...il primo è un trova forbici che uso per la mia forbice preferita ed ora questo che meriterebbe una cornice!!! Grazie Francesca, la tua generosità è infinita...e non solo per i doni materiali... spero di conoscerti presto, mia quasi vicina...Sono stata 4 giorni senza adsl ed ora ho resettato il modem, come mi ha indicato la signorina dell'infostrada...sembra funzioni...incrocio le dita...perché senza internet mi sento tagliata fuori dal mondo!!!
Buon week end mie care e grazie ancora per i commenti e gli auguri al mio Stefano... vi ringrazia anche lui di vero cuore!!!

12 commenti:

laura ha detto...

ciao amica ,ma quanti bei regali che hai ricevuto.ho fatto gli ingrandimenti e devo dire che sono favolosi e di una "perfezione perfetta".complimenti all'esecutrici di cotanti lavoretti.baci carissima a presto ,ma con qualcosa di tuo...mi sa che ti stai un po' troppo impigrendo!!!!! bacissimi laura

Sabry ha detto...

Bentornata!!! Sono davvero molto carini questi regali.. mi sto rendendo conto che un sacco di gente ti vuole bene, e questo non può che rendermi felice, sei una persona speciale!! Un bacio

Elena ha detto...

Bentornata carissima, wow ma che meraviglia questi regali che hai ricevuto....quasi quasi vengo lì e te li rubo, entrambi, perchè sono talmente belli che non saprei quale scegliere :-))
Un bacione e buon w-e!
Elena

Manuela ha detto...

Bellissimo il faro azzurro !!! Ebbene si lo confesso sono genovese, anzi precisiamo, sono di Quinto al mare, un tempo frazione munita di vita propria, ma ormai dagli anni '70 siamo stati annessi alla Superba ... che affare !!! A presto e grazie per il commento. ciao Manuela

apaolal ha detto...

oh..rieccoti in linea..mi mancavi tanto.. carissima :-))
e che delizie degli occhi tenevi nascoste???
complimenti a chi le ha fatte e..fortunella te che le hai ricevute..
ciaoooo

Apple ha detto...

E brava la nostra Mariarita incominci anche tu ad essere fortunella!!!!!!!!!!!!guarda che delizie hai ricevuto complimenti!!!!!!!!!!bacioni e buon fine settimana.

lara ha detto...

... volevo ringraziarti perchè i tuoi commenti mi servono sempre per darmi la carica che spesso a volte manca....

francesca ha detto...

caspita che bei regali!!! stupendo il cuscino e la pochette con il faro!!
buon week end, ci sarà un po' di sole?

Simo ha detto...

Ma che bei regali!!! lavori davvero belli e ricercati!
Tesora, son sempre in panne col pc...son qui con quello del marito...appena potrò, tornerò a trovarti...un bacione

chiara ha detto...

ma che bei regali! meno male che il modem ti funziona allora, così sei nel mondo! ho letto il post sull'ufone..io non lo finirei..troppa fatica!!
baciotto, cugina tirrenica e grazie per i complimenti!

PuntoCroce ha detto...

Ciao MRita, sono passata per ringraziarti dei tuoi passaggi e commenti sul mio blog, compresi gli auguri di compleanno!!
Bellissimo il cuscino, e anche il faro è stupendo...è tanto bello ricevere queste cose piene di amore!!!
un bacione, ciao
maria rosa

Giuliana ha detto...

Belli e molto curati, regali speciali per una persona speciale...
Anche mia nonna ci faceva quelle copertine.. che nostalgia, quanto mi manca e così mi sembra di averla ancora vicina... almeno per un poco!