lunedì 29 settembre 2008

MMM...CHE FAME...

CIAMBELLE CON PATATE: morbidoseeeeeee!!! FUSILLI ZUCCA E OLIVE: TORTA DI RICOTTA: SPAGHETTI COZZE, PACHINO E CURRY: TRENETTE AL NERO DI SEPPIA: foto troppo flashata...erano nerissimi!!! GLI GNUDI: RISOTTO GAMBERETTI, ZUCCHINE E ZAFFERANO: COUS COUS CON AGNELLO E VERDURE: CARBONARA DI ZUCCHINEQuesto post prima di cena mi ha fatto venire una fame pazzesca ed ora cosa preparo??? Buona serata a tutte...ciaooooooooooo!!!
HO VINTO IL QUIZ VIN BRULE' 17 DELLA "TARTAORNELLANORMA"...NE SONO FELICE...LEI CREA COSE MERAVIGLIOSE!!! EVVIVA!!!

39 commenti:

patti ha detto...

eh nooooooooo........mi sono appena messa a dietaaaaa!!!
mi tocca mangiare lo schermo!!!!!
:-D
splurp slurp
Patti la golosa

Giuliana ha detto...

zucca e olive!!!
la mangiamo spesso, anche a Serena piace molto!
certo un assaggino anche delle altre cose....

silvana ha detto...

Sei stata un tesoro, ti ringrazio per i preziosi consigli! Comunque mi hai fatto anche venire l'acquolina in bocca con questi bei piatti! Penso proprio che il tuo blog sara' da oggi tra i miei preferiti!!!
p.s.: certo che puoi mettere il mio indirizzo tra i tuoi, mi fa un immenso piacere!!!

lara ha detto...

come mai questa carrellata di squisitezze???

Sabry ha detto...

Oddio.... non so cosa scegliere!!! Ok... prendo tutto!!! ;-)

giovanna ha detto...

è tardi, tardissimo per me. Ma volevo dare un'occhiatina al tuo blog prima di andare a nanna. E mi sono persa un sacco di cose i giorni scorsi. Splendido lo stitchery, e la foto di fondo che hai cambiato regala proprio un'aria autunnale.
E poi tutte queste leccornie, e credimi, anche a quest'ora fan venire l'acquolina...
grazie per esser come sei, per passare sempre a dare un'occhiata al mio blog, grazie per lasciarmi sempre dei commenti pieni di gentilezza.
E complimenti alla vincitrice che sicuramente sarà entusiasta della tua creazione.

Grazie Mariarita

notte notte

baciotti gio'

Manuela ha detto...

Ciambelloni morbidosi ... ma anche dopo cena mi fai tornare l'appetito. Non si fa così, qui si ingrassa anche solo con il pensiero. Buonanotte Manuela

*Maristella*. ha detto...

Bonjour Mariarita...ma le hai preparate tu..queste delizie??? E' un vero attentato alla linea....ma che buone che devono essere state!!! Un gros bisous, a très bientot, *Maristella*.

Viola ha detto...

Torta di ricotta e ciambelle alle patate gnam gnam gnam,sarebbe una gran bella colazione aaaahhahahahaha
Complimenti per la vittoria ^__^
Bacetti
Viola

apaolal ha detto...

mammamia!!!!!
e poi vado in piscina per dimagrire e tu mi fai vedere queste cose???????
naaaaaaaaaaaaaa

apaolal ha detto...

ah..cmq una ricetta ogni tanto puoi metterla eh...;-))

Marina ha detto...

Ciao e buona giornata,
sicuramente tutto sarà buonissimo!
che voglia di mangiare la torta di ricotta!!!!

Marina

silvia(morgana04) ha detto...

slurp quante cose buone!!! Io, oggi, posso mangiare solo cose fredde e morbide....anche l'ultimo po' di giudizio se ne è andato.....ma ha voluto le pinze
baci baci
Sil

Anna ha detto...

Mamma mia che piatti deliziosi...l'ultimo poi lo assaggerei anche adesso!!!!

Baci
Annalia

zidora ha detto...

Aiutooooooo!!!! La mia dieta sta subendo un attentato terribile!!!! Gnam! Troppo buone ste cose!

Patty ha detto...

Cosa vedono i miei occhi , sono ingrassata 3 kg solo guardando.Ciao

chiara ha detto...

ma te sei matta!! anche se sono solo le 11 di mattina che fame!! che bello saper cucinare bene..quella è una dote che lascio agli altri! io magno..Zappalorto? mmm ci guarderò..e sverrò, già capito!
ciaoo

Silvia ha detto...

ahhhh, che fame, sto per andare in pausa pranzo e a casa non ho niente di pronto :-( sigh!
ciao silvia vc

Nadia ha detto...

Ti lascio un messaggio alle ore 13.00 e dovrò restare in ufficio (senza pranzo) almeno fino alle ore 16.00, che ne pensi se ne approfitto...
Grazie... prenderò la pasta con le zucchine e un po' di ciambelle.
Ma hai fatto tutto tu?
Che bontà, grazie una pausa così mi ci voleva.
A presto
Nadia

Simo ha detto...

E te credoooooo!!!!!!!! Questi piatti avrebbero risuscitato pure un morto, eheheheheh!
baci amorosa!

marypoppins ha detto...

carbonara di zucchine per me!! abbondanti!!
ma cosa ti è venuto??
complimenti alla cuoca!!!
baci Mary

Apple ha detto...

wow pensavo di aver sbagliato blog!!!!!!!!!!!!!!!!!credimi mi hai stuzzicato una fame mannaggia a te!!!!!!!!!!!proprio oggi che mi volevo mettere a dieta!!!!!!!!!!!baciotti apple

countrygirl ha detto...

ha ragione apaolal..una ricetta ogni tanto non farebbe male!!!se hai cucinato tutto tu complimenti..quando hai un pò di tempo vorrei farti delle domande sullo stitchery..sto facendo da me ma ho un paio di dubbi...ciao e un forte abbraccio..

Margarita Romani ha detto...

Ciao, Mariarita, Mamma mía che piatti deliziosi.... Ma hai fatto tutto tu? Anche torta di ricotta. Questo attenta la mia dieta.Ciao e un forte abbraccio. http://eltallerdemargaritaenrosario.bogspot

marta ha detto...

ma tutto questo ben di Dio l'hai cucinato tu? appaga la vista e penso anche lo stomaco di chi se l'e' gustato .....
complimenti per lo stichery e' molto bello.. brava
un abbraccio di luce
Marta

Carmen ha detto...

quante idee grazie
ciaooooooooooo

francesca ha detto...

ma lo sai che vorrei mettermi a dieta?? e tu mi fai vedere queste delizie!!!!
e non dire che sei una schiappa, sei bravissima!!! (mi ricordo sempre del micetto che hai fatto!)
bacini e bacetti

Anonimo ha detto...

che eri brava a cucinare e che ti piaceva,gia' lo sapevo,ma amica mia questi sono piatti da vero chef.altro che ristoranti ....se capito dalle tue parti so gia' dove andare a mangiare!!!!
DONNA DALLE MILLE RISORSE!!!!! BACI LAURA COUNTRY STYLE

Viviana ha detto...

Mariarita, sei un sole!!!!
Grazie!!!!
baci!!!
Viviana =)

Sercy ha detto...

Ma hai fatto tu tutto questo ben d'Iddio?

tarta ha detto...

hai vinto ma devi aspettare Natale ...... ahahaha che sfortuna .... sono regali di Natale i Brulè ... ihihhii .... ok ok non rido più! stavo guardando queste meraviglie e cercando dic apire quali potrei mangiare ...... le ricette do stanno??? in giro per blog??? .... ho mille intolleranze e devo capire .... trovare ... scoprire

Teresa ha detto...

Ola! MariaRita
amiga, me deu agua na boca, que delicias!!!
bjos no coração,
Teresa Grazioli

Anonimo ha detto...

Do you even speak English? Seriously, wall of text crits me for 99999k.

Anonimo ha detto...

Nice post, kind of drawn out though. Really good subject matter though.

Anonimo ha detto...

Nice post, kind of drawn out though. Really good subject matter though.

Anonimo ha detto...

Exceptional details. I've certainly figured out something new today! Cheers.

Anonimo ha detto...

Good section of reading I have to admit. Well authored and intensely valuable, thanks!

Anonimo ha detto...

Exceptional data. I've undoubtedly realized new things yesterday! Many thanks.

bonus gratis ha detto...

ottimo!