martedì 2 settembre 2008

Premi e considerazioni...

Premi super graditi ricevuti durante la lunga pausa estiva:

Da Anna Paola dello *Scrigno di Anna Paola*:



Da Simona di *Pensieri e Pasticci*: Da Maristella della *Maison di Maristella* ed Annalia di *Annalia nel paese delle crocette*: Da Carmen di *Croci e delizie* e Simona di *Pensieri e Pasticci*: Da Carlotta di *Le magie di Cocca*: Da Simona di *Pensieri e Pasticci*:

Da Francesca de * Il sentiero delle viole* e da Anna Paola dello *Scrigno di Anna Paola*:
Durante l'estate non ho postato, ho preso un momento di riflessione (si chiama così l'accidia???) e ho avuto la conferma di aver trovato tra voi delle donne fantastiche...che con mails, commenti, sms, cartoline, telefonate, bustone gialle, lettere ed incontri mi hanno saputo dimostrare quanto è bello il nostro mondo virtuale...e che se poi tra queste, ogni tanto spunta fuori una "guastafeste" macchissene...ci siete voi tesori a rendere questa avventura meravigliosa!!!
Anche Benedetta è stupita per gli auguri ricevuti per il suo 18mo compleanno, vi ringrazia e ha anche lasciato un commento al post...cosa per lei non usuale!!!
Allora dopo un'estate pigra...alla velocità di un bradipo, in fatto di lavoretti crocettosi e non, sempre in giro con camper tra vacanze...fine settimana e ferragosto, dove ho potuto ammirare la nostra bella Italia...ora riprendo a fare qualcosina...se no mi riduco ad appendere l'ago, l'uncinetto e i ferri al chiodo e aprire un blog di ricette...si perché di cucinare non ho mai smesso...sperimentato un sacco di ricette nuove e mangiato tanto...se fossi veloce con l'ago come con la forchetta, ricamerei capolavori, credetemi!!!!ahahahah...
Bene ed ora voglio premiare le ragazze che mi hanno regalato le varie nominations con un premio che mi è garbato tanto, colto nel blog di Maristella...

Anna Paola

Simona

Maristella

Carmen

Carlotta

Annalia

Francesca


grazie mie care per il vostro affetto...vi dedico questo premio con amorevolezza...

Ho ricominciato il lavoro da due giorni...credevo peggio, il rientro è stato meno traumatico di quanto pensassi...tutto sommato trattasi di sole quattro ore...a volte pesanti, ma veloci da passare...Buona serata mie care alla prossima...!!!

17 commenti:

Simo ha detto...

Grazie tesorissima......
mi fa molto piacere perchè so che viene dal cuore.
Un bacione enorme

Monica ha detto...

Questi premi te li meriti tutti :)))))))
un gran bacione
Monica

*Maristella* ha detto...

Bonsoir Mariarita....sono felicisima del premio!!! E mi è piaciuto molto quello che hai scritto...a volte bisognerebbe rispettare il desiderio di silenzio delle persone....ma poi bisogna rimettersi all'opera con più entusiasmo di prima...il mio motto è: "chi si ferma è perduto!!!" Un bacione grosso ed un abbraccio, *Maristella*.

Pollon ha detto...

Complimenti per i premi!! Sono tutti meritati!! Ciao ciao, Ila.

marypoppins ha detto...

meritatissimi tutti!!
un super abbraccio
Mary

apaolal ha detto...

urcaaaa..... quanti premi che hai ricevuto e mille grazie per quello che mi hai donato :-*
ma... se hai cucinato tanto .. dove sono le ricette???????
tanto d'inverno tocca ingrassare per sentire meno freddo.. tipo le foche..ihihih

Sercy ha detto...

Buondì e... benritrovata!!! Mi raccomando, non lasciarci per così tanto tempo! Non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi lavori! Un bacione, Serena.
PS: complimenti per i premi, tutti meritatissimi!!!

carmen ha detto...

Grazie Mariarita, la tua gentilezza è pari solo alla tua bravura. Sono molto onorata di ricevere questo tuo premio e molto felice per tutti quelli che hai ricevuto tu, in questa pausa estiva. Meriti i nostri premi, meriti i nostri commenti, le nostre attenzioni perchè sei una persona speciale, con un cuore grande grande...
Carmen

angela ha detto...

Sei tornata!!!
Bello, mi fa piacere per te!!
E quanti premi hai ricevuto!! Te li meriti davvero.
Un bacione
Angela

tarta ha detto...

e le ricette???? insomma cucini e non condividi? ^_*

Anna ha detto...

Grazie mille del tuo pensiero gentile!
Mi ha fatto davvero piacere ricevere questo premio :-)

Bacioni e grazie ancora
Annalia

Apple ha detto...

Buon giorno carissima!!!!!!!!!Sei fortunata ad aver conosciuto amiche che nonostante la tua assenza ti hanno premiata!!!!!!!!Complimenti e buon rientro x il lavoro.
Ti abbraccio Mela

lara ha detto...

complimentissimi per tutti questi premi.... sei meravigliosa e tutte noi l'abbiamo capito!!!!
Però ti prego: non lasciarci più per così tanto tempo.....

chiara ha detto...

benatornata anche a te!! io ho avuto la stessa sensazione..alcune stupidine ma altrettante belle persone!! buoni lavoretti carissima e grazie delle tue parole e mail..:))

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma quanti premi!!! tutti meritatissimi!!!
Dai, tieni duro, che la sindrome da rientro passa presto!!! ahahha
ma ce lo fai vedere il tuo "ufone"???
ciaoo
manuela

PuntoCroce ha detto...

Ciao cara, ma quanti premi! Sono tutti bellissimi!!!!
Grazie per i complimenti alla mia ughina...
un bacione
maria rosa

francesca ha detto...

mi regali un bel premio e non me lo dici?? complimenti per tutti quelli che hai ricevuto, meritatissimi!!
buon week end a Rimini, divertiti!!