lunedì 22 settembre 2008

LAVORI ESTIVI...

Una scatolina di cartone, rivestita con stoffina rosa e ricamo per la cameretta di Francesca...foto fatta con cellulare...pessima... Un cuscinetto con stitchery un po' vezzoso... Un tris di cuori Tilda per l'armadio di Benedetta...uno verde a fiorellini...
uno in sangallo bianco... ed uno rosa con roselline..

Ho inoltre ricamato una cosina per uno swap che partirà domattina e fatto filet...un bordo tovaglia non ancora finito...lo finirò mai???

L'estate e le vacanze sono state lunghe, ma ho avuto costantemente una sorta di torpore e un lungo periodo zen, a discapito dei miei hobbies...sarà stato il caldo????

Bacioni alla prossima...
Buona settimana a tutte!!

24 commenti:

carmen ha detto...

Buona settimana anche a te! E che belle belle cose hai prodotto nonostante il torpore che ti ha accompagnata in estate!
Un bacio forte forte
Carmen

Viola ha detto...

Che cose carrrrrrrine hai fatto,molto molto!!!!
Bacetti
Viola

p.s. il barbatrucco delle 10 lire per i carrelli funziona che è una meraviglia
p.p.s il barbatrucco del portare solo contanti per le fiere lo faccio anch'io.....altrimenti chi ci ferma?!?!??!?!

Alessandra ha detto...

che carini i tuoi lavoretti...e tranquilla il periodo zen in vacanza capita a tutte...a me stava continuando anche dopo ma mi sono ripresa in tempo visto l'arrivo di un nuovo nipotino a gennaio nn potevo mica stare con le mani in mano, no??? :)))))))


ale

Anonimo ha detto...

ciao amica ,come sai pure io nn ho fatto un gran che' ma la pausa mi e' servita.tu almeno tre cuori e un ricamo li hai fatti ,io manco quello.comunque penso sia stato il caldo ,nn sembra ,ma era davvero opprimente.sono tutti dei lavori bellissimi e soprattutto i cuori mi piacciono da matti ,sai che sono una delle mie passioni.un bacio laura country style

PuntoCroce ha detto...

Ma che belli tutti questi lavori, complimenti, sei stata bravissima, mi piacce proprio tutto, quei bellissimi cuori poi... fantastici
un bacio

maria rosa

PuntoCroce ha detto...

scusa, sempre io... mi piace, non mi piacce!!! ;)))) ho visto adesso l'errore, a volte scrivo degli strafalcioni, ma è perchè non rileggo mai...
ancora ciao

maria rosa

marypoppins ha detto...

ma no che periodo zen.....vedi quante cose fai!!
un abbraccio
Mary

Monica ha detto...

Be' dai qualcosa l'hai fatto :) anche per me l'estate è sempre un po' un periodo di stasi sarà perchè si sta più fuori casa ma con l'autunno le cose cambiano no???
baci
Monica

giovanna ha detto...

cara, mi sono letta i tuoi tre post, dallo sciopero, al primo giorno d'autunno fino ad arrivare a questo, che è semplicemente delizioso. La scatolina mi piace molto, il cuscino è coccoloso e i tre cuori per Benedetta sono amorevolmente amorosi.
Grazie per essere come sei, tu sai che le tue parole sono molto importanti per me.
Mi piacerebbe essere piu' vicina, lo sai. E tante volte vorrei avere il dono dell'ubiquità per poter andare dove il cuore me lo indica....

ti abbraccio con affetto

gio'

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Vale anche per me la buona settimana?
scherzo. Tutto bene?
Belli i ricami, dovresti aprire un negozio....
Un saluto.

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Io ti linko per non perderti. Mi piace entrare nel tuo spazio, mi offre un po' di tranquillità.
Un saluto e grazie della visita...

countrygirl ha detto...

ciao!sul mio blog sei stata di unagentilezza disarmante...milioni di grazie e complimenti per i tuoi lavori..ti invidio molto...un bacione e alla prox..
ps.puoi aggiungermi certo..ma solo se io posso aggiungere te...

PuntoCroce ha detto...

Ciao, volevo informarti che ti ho assegnato il premio Follemente Dolce; vieni a ritirarlo nel mio blog! baci maria rosa

laniki ha detto...

ti sono vicina in questo momento difficile e non sto a raccontarti come ti capisco...ti faccio i complimenti per questi lavoretti estivi! ne hai fatti tanti quanti io ne farei in un anno! il cuscinetto stitchery è il mio preferito

Anna ha detto...

Ma che belle cosine che hai confezionato :-)

Anche a me l'estate fa un po' passare la voglia di ricamare...ma adesso sono ripartita in quarta!

Bacioni
Annalia

Melina ha detto...

sarà forse fisiologico..tanto per ricaricare anche le batterie "creative" :)) ..chissà!!
Bacio, Melina

Elena ha detto...

Le vacanze sono state ben fruttuose....hai prodotto dei veri gioiellini!
La scatola è deliziosissima!
Sei proprio bravissima!
Complimenti mariarita!
Bacioni Elena

luijo ha detto...

la scatolina è molto molto carina!!!

pinta ha detto...

per fortuna che avevi una sorta di torpore!
baci
Pinta

apaolal ha detto...

BEH....ovvio che nn si puo' stare con le mani in mano..e poi queste piccole ma bellissime cosine, nel camper ci stanno, giusto???
anna paola

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...sono venuta a farti una visitina...ma che bei regali che fai ....molto fortunate chi le riceve...un abbraccio e...buon lavoro, *Maristella*.

Apple ha detto...

carissima e' bellissimo quel cuscinetto complimenti!!!!!!!!molto belle anche le stoffine x i cuori tilda ,tutto molto bello!!!!!sofia oggi meglio ha ancora un po' di tosse grassa ma passera'!!!!!baciotti

Silvia ha detto...

Ciao sono Silvia, ho visto visto il tuo sito, è molto bello, veramente ho curiosato anche nei blog amici e sono tutti molto belli, mi chiedo veramente come fate a fare tutte queste cose, siete superwomen? Anche io ho appena fatto un blog, ma nn c'è nessuno che commenta o che visita. Voi siete così affiatate... mi chiedevo se volessi inserirmi tra i siti amici, così magari qualcuno mi guarderà un po' e mi incoraggiano a scrivere.
http://pensierianimali.blogspot.com
spero di non averti disturbato.
Lo chiederò magari anche ad altri blog che mi piacciono.
Silvia
Ciao

Patty ha detto...

Carissima Mariarita ti ringrazio delle belle parole ciao e baci