giovedì 11 settembre 2008

In attesa della fotocamera...

Non ho ancora la fotocamera e non posso postare nulla di nuovo...anche se sono poche le novità da mostrarvi...
Ed allora vi posto una foto di 4 anni fa...di quando facevamo le vacanze in modo completamente diverso da ora...bagaglio ridotto e tanta voglia di libertà...qui siamo a Trieste, durante una sosta prima di arrivare in Croazia...l'anno prima era stata la volta della Sardegna...certo in camper è tutto più comodo e rilassante...ma un pochino di nostalgia m'assale...

Vi auguro buon fine settimana...

Noi andremo a Rimini alla fiera Mondo Natura...sono troppo curiosa di vedere le novità e le offerte nel campo delle vacanze itineranti e in campeggio!!!

A presto........ vi ringrazio tutte per i numerosi commenti al mio penultimo post, siete adorabili e carinissime ...GRAZIE!!!

21 commenti:

Milena ha detto...

Ciao tesoro....che belle queste gite in moto, vero??? Mio marito mi chiede sempre di fare le vacanze in moto, ma io non sono fatta per il bagaglio ridotto 8soprattutto il beauty case) e allora rinunciamo sempre e si va in macchina...
Buona gita allora in quel di Rimini!
Ci sentiamo con calma lunedì, ok??
Uno strabacione Milli

PuntoCroce ha detto...

Ciao Mrita, bellissima questa foto!! Deve essere bello fare le vacanze così in libertà!!!
un bacione
maria rosa

apaolal ha detto...

due tipi di vacanze diverse ...
e poi, dove lo metti Argo!!!
tra te e Ste?????
ehehehe
anna paola

zidora ha detto...

Oh mamma, la moto!!! Si, invidio un po' il senso di libertà, ma le moto mi hanno fatto sempre un po' paura, e poi io mi porto sempre la casa, quando mi muovo... :-)

Per il mio PIF... devo considerarti iscritta? Se me lo confermi mandami anche l'indirizzo :-)
Baci baci buona giornata!

marypoppins ha detto...

io ho il terrore della moto poi, non riesco ad avere piccoli bagagli..quindi macchina!!
divertiti nella bella Rimini!
un bacio Mary

carmen ha detto...

Anche io ho bellissimi ricordi delle mie vacanze in moto. Poi sono arrivati i bambini... e adesso altro che moto. Per muoverci, ci vuole un tir.
Comunque sei troppo bella!
Ciao
Carmen

Sachertorte ha detto...

Ma che bella centaura che c'è in quella foto!!!!
Sei carinissima e ...anche coraggiosa!!!!
Io delle moto ho una fifa blu!!!!
Un bacio, nadia

silvia (morgana04) ha detto...

In moootooo?!?!?!?! Ohi ohi ma come fai? Io ho terrore della moto, mio marito ce l'ha ma io ci monto il minimo indispensabile e SEMPRE super incavolata

bacioni
Sil

Simo ha detto...

Buon viaggetto, allora!!!!
baci tesora mia

Malopa ha detto...

Ciao MRita, lo sai che ha Rimini, ci và pure una mia collega?
Lei però, patita per la vacanze in roulotte!?!?!
Ci sarai il 12?
Mi farebbe tantissimo piacere conoscerti.
Un abbraccio Barbara

pinta ha detto...

passa da me ...premiuccio anche per arghetto.
caspita! altra vita, eh!

Monica ha detto...

Quel panorama mi sembrava di conoscerlo :) belle le gite in moto sanno molto di libertà!!!
appena puoi passa da me!
baci e buon weekend
Monica

laura ha detto...

ciao mrita anche io come te sono orfana di macchina fotografica.....pero' in compenso mi e' tornata la voglia d creare...questa e' una cosa buona
buon fine settimana ex motociclisti ,ma attuali camperisti.
sei proprio una figona in divisa da rodeo driver

marta ha detto...

ciao MariaRita se passi dal mio blog c'e' un premio per te, ciao
Marta

Patty ha detto...

Buon fine settimana anche a te cara Mariarita e complmenti per le foto

giovanna ha detto...

ciao!!! anche io anni fa utilizzavo la moto per fare dei deliziosi week end, poi le cose sono cambiate ed ora viaggio un po' piu comoda e con tanto ingombro... noi donne ci portiamo l'armadio in vacanza!!

ti auguro una felice domenica

un abbraccio speciale

gio'

Elena ha detto...

Wow che bella che sei in versione motociclista!!!
Mio marito adora viaggiare in moto, io decisamente meno, anche se so che le vacanze così sono davvero all'insegna dell'avventura!
Buon divertimento a Rimini!
Bacini Elena

Sercy ha detto...

Ma sei bellissima!!! Epperdipiù eri nella mia città!!! Ora devi postare una bella foto accanto al camper, mi raccomando! Un bacione, Serena.

serena ha detto...

Divertiti e torna presto eh?
Ciaoooooo
serena

Anna ha detto...

Le vacanze in moto no (ne ho il terrore - e poi dove lo metterei Barnie?) però in camper mi piacerebbe un sacco!!

Bacioni
Annalia

silvia ha detto...

Bella la foto e bellissime le vacanze così!
Ciao!
Silvia