giovedì 4 settembre 2008

FILET O MIO CARO....

Una coppia di asciugamani per la nostra cara Valentina, una ragazza dolcissima a cui io voglio molto bene...

Il mio rassicurante filet dove mi rifugio quando capisco che con le crocette sono veramente un bradipo...mi consolo con la velocità del filet e mi carico di auto stima...e dopo riprendo a litigare con le crocette!!! Buona serata e buon w.e. a tutte!!!

NON HO LA MACCHINA FOTOGRAFICA E NON POSSO FOTOGRAFARE SWAP RICEVUTO (SCUSA GIADA) UN REGALO DI PATTI, DUE LAVORI ESTIVI...E UN UFONE DI BEN 25 ANNI!!!!!!!!!!!!!A PRESTOOOOOOOOOO!!!

43 commenti:

PuntoCroce ha detto...

ma che meraviglia... ma che belli che sono!!!
tantissimi complimenti, un vero capolavoro!!!
ciao

maria rosa

tarta ha detto...

che splendore Mariarita ..... la tua amica sarà felicissima di questo regalo ^__^
ogni tanto mi rifugio anch'io nell'uncinetto ...... e adesso mi hai fatto venire voglia

pollon ha detto...

Che meraviglia che sono! Sono veramente eleganti! Sono sicura che piaceranno moltissimo alla tua amica! Ciao ciao, Ila.

penelope ha detto...

Ma oltre al filet hai anche ricamato le cifre? sei un mostro di bravura!

Silva ha detto...

...filet!!! che meraviglia! sono anni che non ne faccio, i tuoi asciugamani sono bellissimi!
un bacio
Silva

marypoppins ha detto...

sei una meraviglia!
la regina del filet!
un bacio Mary

Simo ha detto...

Che brava che sei a lavorare il filet....del resto il primo amore non si scorda mai...non è così???!
Baci tesora e vai da me che c'è un post dedicato a te.....

*Maristella*. ha detto...

Bonjour Mariarita...merci merci pour tes messages!! Sei bravissima con il filet...ecco una tecnica che mi manca...e che mi piacerebbe molto!!! Molti anni fa riuscivo a fare qualcosa, ora ho scordato tutto!!!
Un gros bisous e un Bonne WE, *Maristella*.

Milena ha detto...

Ma che bello sai fare anche il filet??? questi asciugamani sono bellissimi!!
Un bacio tesoro!!
Milli

pinta ha detto...

la maga del filet!
baci
Pinta

laura ha detto...

buongiorno cara amica,un po' di ritardo nel commentare i tuoi post .....allora augurissimi a stefano per il suo lustroso compleanno,poi complimentissimi per tutti i premi che hai ricevuto ,sempre stra meritati.ma i lavori che hai fatto sono di una rafinatezza incredibile ,sia il regalo per annapaola che gli asciugamani a filet!!!!
buona giornata e ci si sente presto(nn c'e' piu' il numero di tel)baci laura

apaolal ha detto...

bellissimo.. molto fine ed elegante..
come al solito un carinissimo lavoro..
allora, se nn puoi mettere foto, una buona scusa per ripostare appena possibile.
ciaoooo
anna paola

Sercy ha detto...

Bellissimi! Sei bravissima, hai saputo dare un tocco di raffinatezza ed un sapore antico a questi asciugamani. Hai ricamato tu le iniziali? Complimenti, sarà un regalo apprezzatissimo. Un bacione e buon weekend, Serena.

ha detto...

bellissimi!
Anche io mi rifugio volentieri nel filet... anzi adesso che mi ci fai pensare avrei in mente proprio un progettino...
Stasera mi dò al filet!!

Milena ha detto...

Ciao tesora....ma l'altro giorno ti è arrivata la mia mail??? Te lo chiedo perchè secondo me la mia posta ha qualche problema...
bacio bacio
Milli

fatagatta ha detto...

Che bello vederti di nuovo "on line" e che meraviglia gli asciugami...un fileti bellissimo e prezioso...
un grande abbraccio
Elena

carmen ha detto...

Mamma mia, che belli quegli asciugamani! Sono meravigliosi. Anche io amo tanto il filet: rispetto al punto croce ti permette di distrarti un po' di più. La tua amica sarà stata felicissima.
...Scusa, Mariarita, hai detto 25 anni? Sarà stata una bella rivincita, immagino.
Un abbraccio
Carmen

laura ha detto...

lo sai che se nn faccio una gaffe al giorno nn sono felice ...che ne so lustro anni nn ho letto tutto .comunque nn mi sono allontanata tanto dal giorno del compleanno,compie gli anni lo stesso giorno della mia amata nonna.certo che pero' mi vien da ridere perche' pare che quando uno fa un lustro sembra che abbia mille anni!!!naturalmente nn e' il caso di stefano ,nn me ne voglia.per lo scambio nn sono per niente arrabbiata e' solo una segnalazione in caso decidesse di iscriversi ad altri swap ,diciamo che ho messo la pulce nell'orecchio!!!! baci cara e buon anniversario!!laura

come e' andato l'esame della pargoletta????

Irene ha detto...

belli, belli, belli ed elegantissimi.
baciotti
Irene

Milena ha detto...

Ciaoooo!!! Passi da me?? C'è un premio da ritirare!
Bacio
Milli

PuntoCroce ha detto...

ciao,
c'è un premio per te sul mio blog!Ti aspetto, ciao
maria rosa

serena ha detto...

Finalmente!!! ;o))
Che bello rileggerti!!! Bentornata e non sparire nuovamente eh? Che abbiamo bisogno di vedere i tuoi capolavori a filet!!!! E anche quelli a x x x x x
Ciaooooooooo
serena

Silvia (morgana04) ha detto...

brava, sono bellissimi

bacioni
Sil

Monica ha detto...

Sono bellissimi io il filet lo facevo alle elementari ma non fà per me allora mi dedico alle xxx :))))))
baci
Monica

giovanna ha detto...

non mi sono dimenticata di te...assolutamente, sono rientrata ieri poi ti scrivero' una email!
Ma passando di qui ho trovato la sorpresa di trovare il tuo blog "aperto", che piacere!!!
E poi il filet, gli auguri a benedetta, il quadro "amitié"...insomma hai ricominciato alla grande.

ti abbraccio forte

gio'

Patty ha detto...

e'un piacere per gli occhi ammirare le tue creazioni, complimenti e baci

Elena ha detto...

Mariarita carissima, questo pizzo a filet è stupendo, una vera meraviglia, hai proprio le manine d'oro!
Sei bravissima!
Bacioni Elena

Nyperosa ha detto...

Hello,

nice music
&
nice blogg.

Au revoir ; )

Sabry ha detto...

Che faccio mi ripeto? Copio il commento di tutte le altre ragazze?? Ma si dai... B R A V I S S I M A!!!!!!! Sono stupendi, brava davvero!! Un abbraccio, Sabry

chiara ha detto...

Il filet questo sconosciuto..ammiro e basta! ciao carissima!! ho letto il tuo commento sulla chiesa da Luz e mi sono ancora più convinta che la pensiamo allo stesso modo su molte cose!
baciotto, cugina tirrenica!

Giuliana ha detto...

molto bello questo pizzo. Anche a me piace molto il filet... ma non mi sembra assolutamente che tu hai problemi con il punto croce!

zidora ha detto...

Anche a me ogni tanto piace passare all'uncinetto, specialmente il filet! E quegli asciugamani sono finissimi! aspetto di vedere l'ufone... ehehehehe
Baci baci

Nefertari ha detto...

Wow, che meraviglia!
Anch' io amo molto l'uncinetto, ma non sono brava come te e di sicuro non altrettanto veloce.
Questo asciugamano è davvero splendido.
Mariagrazia

le ricamine del giovedi ha detto...

Che finezza mrita.. davvero!!!
Sempre più brava!!!! e non dire che con le xxx vai al rilento!!!
ciaoo
manuela

lara ha detto...

Ehi piccola.... c'è un premio per te!!!!

chiara ha detto...

:))))
un abbraccio

Luz ha detto...

Ho sempre pensato che gli asciugamani bordati in questa maniera fossero bellissimi. Io purtroppo l'uncinetto non so nemmeno tenerlo in mano, così mi consolo riempiendomi gli occhi con i tuoi lavori meravigliosi.
Ti abbraccio. Luz

Silva ha detto...

ho letto sul blog di Monica che il tuo cane non sta bene...incrocio le dita facci sapere!
un bacio
Silva

Francesca...... ha detto...

Ciao! come va? un abbraccio!!
Francy

Grazia ha detto...

wow wow wowwwwwwwwwww!!!!!
Il tuo bordo a filet e' una meraviglia!!!!!
Hai le mani d'oro cara!!!!

Apple ha detto...

Non ci credo anche il filet!!!!!!!!!fortunata la tua cara amica a ricevere queste meraviglie!!!!!!!!!!ti ringrazio di cuore x i tuoi messaggi!!!!!!!!ti abbraccio con affetto Mela

chicca ha detto...

bellissimi, che amica fortunata!! :-D

fiore_labs ha detto...

Il tuo filet è una meraviglia... gioia per gli occchi!!!
Valentina è una ragazza molto fortunata!
Un bacione
Fiorella