martedì 16 settembre 2008

AUGURI...E UFO!!!

Ieri era il compleanno del mio amore Stefano... ma l'adsl non funzionava...in ritardo voglio fargli gli auguri e dirgli che lo sceglierei mille volte e altre mille ancora...auguri tesoro ti auguro una vita serena e lunga quanto quella di tuo nonno Silvio (101 anni) con tutto l'amore di cui sono capace!!!
Questo è un UFONE (a grande richiesta di Manuela) di ben 26 anni...un copriletto all'uncinetto che iniziai e mai finii...chissà se ora mi torna la voglia, i giorni scorsi ho fatto due esagoni in un due ore...ma è noioso per via di tutti i pippiolini che sono noiosi da fare e monotoni...però quando sono uniti formano una stella che mi garba molto...ne vale la pena finirlo o è troppo demodè????????
Che ne dite???




25 commenti:

Milena ha detto...

Augurissimi anche da parte ad una persona che da quanto capisco è davvero speciale....
E quella coperta merita proprio di essere finita...è stupendissima!!! Ti capisco anch'io ho in ballo una coperta (quilt) da qualche annetto...prima o poi la finirò...
UN baciottone
Milli

Sercy ha detto...

Più demodè che è,
meglio è!!!
Si va per mercatini a scovare roba antica, tanto vale farsela da soli!
A parte gli scherzi, a me piace un sacco ed invidio la tua costanza nel fare un lavoro così grande! Anch'io avevo tanta voglia di provarci, una volta, ma non ho mai avuto il coraggio! Vuoi mettere la preziosità di un letto con un gioiello simile che lo copre? Ed ormai sei quasi alla fine, quindi...
Tanti auguri a Stefano anche da parte mia.
Ciao, Serena.

Sercy ha detto...

Ps: Ci stavamo scrivendo nello stesso momento. Ti ho risposto nel mio blog!

marypoppins ha detto...

auguroni a Stefano!!

e poi che domanda è questa?? è demodeèèèèèèè??
certo che la devi finire è stupenda!!
Baci;;;;)))
Mary

Monica ha detto...

Devi assolutamente finirla :) sarà uno splendore!!!
Auguri a Stefano anche da parte mia :)
Grazie mille del commento sul mio blog sei un vero tesoro :)
bacioni
Monica

Nefertari ha detto...

Ma scherzi??? Va assolutamente terminata, è bellissima, altro che demodè!
Prenditi il tempo che ci vuole, ma una volta finita farà un figurone.
Mariagrazia

Sabry ha detto...

Ciao.. il copriletto è bellissimo, merita un piccolo sforzo!! Tanti auguri, ad uomo molto fortunato per aver incontrato una donna che lo ama così tanto!! Un abbraccio!

eliana ha detto...

Orca se ne vale la pena.... non amavo molto l' uncinetto, fino a qualche tempo fa, ma ora mi piace moltissimo soprattutto i bordi a filet (che non imparero' mai a fare!!!) e poi scusa.. vista la quantita' che ne hai gia' fatto non dovrebbe mancare moto:))
Un bacio
Eliana

P.S. Auguri a Stefano, fortunata te ad averlo trovato.. ma anche lui ad aver trovato te!!!!

laura ha detto...

secondo me nn e' mai demode' l,sono piuttosto classici ,e anzi con piccoli accorgimenti possono diventare "attuali"....ma nn mi sembra il caso .mi dispiace che sia noioso,ma se magari ti prefissi un esagono al giorno forse entro l'anno lo finirai.anche perche' ormai sono curiosa e vorrei vederlo finito.un bacio a te e a stefano per i suoi ormai LUSTRI

pinta ha detto...

auguri al tuo Stefano!

il copriletto??? ho ingrandito la foto e lo trovo bellissimo!
baci a te e Arghetto
Pinta e Uto

Simo ha detto...

Auguri Stefanoooo!!!!!!!!
Cara, sono in crisi...non riesco a collegarmi a blogger col pc di casa mia....che sarà successo?
Ora sto utilizzando quello di mio marito con la connessione aziendale....mah......
complimentissimi, la coperta è molto bella, dai metticela tutta a finirla, un vero capolavoro!
Un bacione
P.s: se hai consigli tecnici da darmi su come risolvere il problema pc, te ne sono grata......

Apple ha detto...

Auguro a Stefano buon compleanno!!!!!!!!!!!!! molto bella la coperta!!!!!!! io dire che ne vale la pena terminarla!!!!!!!poi sei troppo FIGA con la moto!!!!!!!buona notte mela.

PuntoCroce ha detto...

Ciao MRita, prima di tutto tanti auguri a Stefano, mi associo con molto piacere!!!
E per quanto riguarda il copriletto...sono rimasta a bocca aperta!!! E' da finire assolutamente è una meraviglia...
mi raccomando...!!
un bacione
maria rosa

Leo ha detto...

A U G U R I ! ! !

apaolal ha detto...

a Stefano : AUGURONISSIMI.. sei speciale perche' fai felice la mia amica!! baci
Mariarita: tieni ancora qualche altro UFO nell'armadio ma questo..dai.. dacci dentro e finiscilo.:-)) immaginatelo sul vs bel lettone!!
baci
anna paola

tarta ha detto...

auguri a Stefano ^__^
e il lavorone ad uncinetto è bellissimo .... non mollare

silvia (morgana04) ha detto...

Tanti auguri ritardatari al tuo LUI! Il tuo ufone è bellissimo, vedi di rimboccarti le maniche e finirlo dai :o)

baci
Sil

carmen ha detto...

Certo che vale la pena finirlo: e' molto bello. Non è assolutamente demodè, piuttosto ha un sapore nostalgico. Auguri a Stefano e tanti baci
Carmen

Manuela ha detto...

Non ci posso credere !!! io ne ho fatto uno molto simile anni fa a mia suocera, ben 42 moduli di Freccia n°8 bianco e non so quanti kg di peso, quasi un intenso anno di lavoro e nottate per cucirlo ... prometto di fotografarlo e metterlo on line. Buona serata Manuela

francesca ha detto...

tanti auguri al tuo amore!! e la coperta è meravigliosa!!! io ho sempre sognato una coperta ad uncinetto ma le donne di casa mia (nonne e mamma) non sapevano e non sanno tenere l'uncinetto in mano e io so giusto fare maglia alta e maglia bassa....dai con calma finiscila che verrà fuori un capolavoro!!
smack smack
francesca

fiore_labs ha detto...

Auguri in superritardo al tuo grande amore... e davvero, finisci quel copriletto perchè è fantastico!
Un baciotto
Fiore

le ricamine del giovedi ha detto...

demodè????? fai una cosa.. finisci il tuo ufone.. e se lo vedi troppo demodè inviamelo che nella mia camera in stile arte povera e il letto in ferro battuto ci starebbe d'incanto!!!!
Ho sempre desiderato farmi una coperta all'uncinetto, ma troppo lavoro e poco tempo.. ho sempre rimandato l'idea.. ora poi con lavoro, casa, famiglia, figli ecc.. non ce la farei proprio!!!
e diciamocela tutta.. non sarei in grado di realizzare un capolavoro come il tuo!!!
ciao
Manuela

penelope ha detto...

Demodè? Che dici mai? Sono lavori che non hanno tempo e non hanno prezzo! E'bellissima e guai a te se non la finisci!
P.S. Auguri anche a te per il nuovo anno scolastico.

Tiziana ha detto...

Secondo me vale la pena di finirlo, tanto l'uncinetto va sempre di moda, basta saperlo accostare con le cose giuste.

Marm ha detto...

Mariarita, leggerai mai questo mio commento? Gironzolavo su google immagini voce "coriandoli" e chissà, misteri del web, è uscito il mio copriletto..... No anzi il tuo ufone di copriletto.
Il mio venne iniziato da me nel 1970 e venne finito da me e mia madre alla fine del 1972.
Mia madre, vera generalessa impose il lavoro ad oltranza. Quell'anno, al mare, nel mese di luglio, realizzammo più di 300 esagoni!!!!!
Quante cose condividiamo e quanti ricordi mi hai suscitato! Sai che quasi quasi ne faccio un post?

Un grandissimo abbraccio e un bacione
Donatella