giovedì 25 settembre 2008

20.000 VISITE= BLOG CANDY!!!

Con gioia mi sono accorta di aver superato il traguardo delle 20.000 visite al mio blog...per ringraziarvi lancio un blog Candy...Tra tutte coloro che mi commenteranno entro sabato 27 c.m. alle ore 24 e pubblicizzeranno nel proprio blog il mio Candy...io estrarrò a sorte una di voi che riceverà un asciugamano con bordo a filet...naturalmente del colore del vostro bagno...io li adoro e voi?????????????
Se vi piacciono i miei pasticci a filet...in bocca al lupo...
Buona serata a tutte...

59 commenti:

Silvia ha detto...

CIAO MARIARITA SONO SILVIA, GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO SITO. PS è UN BELLISSIMO CANE, MA NELLA VITA C'è BISOGNO DI UN MICIO FUSOSO...
HO CREATO LA LISTA COME HAI SUGGERITO, SPERO CHE DIVENTI COME LA TUA(CHISSà?!?)
GRAZIE
CONTINUERò A CONSULTARE IL TUO SITO GIORNALMENTE
SILVIA

lau69 ha detto...

Ed eccomi pronta a segnarmi al tuo blog candy... ed ora vediamo se ho fortuna!
Lau

Sabry ha detto...

Se mi piacciono i tuoi lavori??? Li adoro!!! Quindi mi segno immediatamente al tuo blog candy... e speriamo!!! Baci

Manila ha detto...

Eccomi Mariarita!! Partecipo molto volentieri! Un bacino, Many

Francip ha detto...

i tuoi lavori a filet sono molto belli e fini, e quindi partecipo più che volentieri al blog candy!
grazie e un bacione!
Francy

susy ha detto...

E io che passavo solo per dirti che l'altro giorno lavorando ho messo il tuo blog perche' ha delle belle canzoni.
Ma non perdo l'occasione per partecipare.
(Scusa ma il mio blog e' sottosopra causa... bho)
Ciao

Monica ha detto...

Ciao Mariarita partecipo al mio primo blog candy ed è il tuo!!!!
un bacione
Monica

francesca ha detto...

Presente!!! potevo lasciarmi sfuggire una così ghiotta occasione???
il mio bagno è rosa!!
più tardi segnalo la tua iniziativa sul mio blog, ciao carissima e buona serata
francesca
p.s. sai che mi hai fatto notare che anch'io ho superato da un po' le 20.000 visite????

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Auguri per le visite...

Pollon ha detto...

Inanzitutto complimenti per le visite!! E poi speriamo in un pò di fortuna! :D :D
Un bacione, Ila.

luijo ha detto...

ciao carissima partecipo volentieri!!!bacioni

giovanna ha detto...

:-) il blog è il blog, la candy è una caramella. E tu sei piu' dolce di tutte ste cose....

i tuoi asciugamani a filet sono delle meraviglie, altro che pasticci!!!

ti abbraccio forte forte e ti scrivero' una email, ma credo domani perché adesso devo lavoricchiare un pochino.

baciotto

gio e grazie ancora di essere come sei

eliana ha detto...

Io.. io.. lo vorrei vincere io!!!!!
Adoro i tuoi asciugamani a filet e il mio bagno ha i colori del beige e rosso!!!
(non si puo' imbrogliare e'!!!!!)
Bacionissimi
Eliana

pinta ha detto...

eccomiiii!!!! e come posso mancare.
baci
Pinta e Uto

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...merci merci pour tes messages!!! E complimenti per tutte le visite che hai ricevuto...a me piacciono moltissimo gli asciugamani con bordo a filet...ho il bagno nelle tonalità del beige!!! (mamma mia che sfacciata che sono!!!).
Nel week-end ti posto il blog-candy...un abbraccio grande, *Maristella*.

lara ha detto...

... e come faccio a non partecipare????

laura ha detto...

bene mi iscrivo pure io...e che la fortuna mi assista!!!! baci laura

elenamac ha detto...

complimenti per le 20000 visite!!!


Elena

penelope ha detto...

non so cosa sia il blog candy, ma spero di vincere uno dei tuoi lavori!

apaolal ha detto...

20000 visite.. con tutte le belle cose che posti (e che dici) hai davvero un grande successo:-))
ah.. tanto per dire. asciugamani Verdi. grazie.
bacioni
annapaola

Manuela ha detto...

Ciao Mariarita, ho inserito l'immagine del tuo blog candy nel mio blog. Complimenti per le 20000 visite un super traguardo. Buona giornata Manuela

Cocca78 ha detto...

eccome se mi piacciono i tuoi pasticci!!!!! E poi come non partecipare al TUO blog candy!!!!!
Vado subito a segnalarlo nel mio blogghino e speriamo che questa volta la fortuna si accorga che esisto!!!!!
Baci baci!
Carlotta

Silvia ha detto...

Ciao grazie, perchè non vale la mia adesione??? Il mio 6° senso mi ha detto che scrivevo nella sezione giusta :-)! Certo che mi piacciono i tuoi lavori, io non ho mai imparato il filet, so solo punto croce e mezzo punto, e un po' a cucire(ohhh!)adesso ti inserisco subito nel mio sito. è così che si fa no? è la prima volta per me. Silvia

Patty ha detto...

Speriamo tocchi a me ciao baci

silvia (morgana04) ha detto...

ecchime, lo aggiugno anche io il tuo blog candy......appena "ansio" mi dà tregua

bacioni
Sil

Melina ha detto...

e speriamo beneeeeeeee:)) un bacio..Melaaa

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

eccomi!!
arrivo dal blog di cocca e il tuo non lo conoscevo e mi piace un sacco
complimenti

ciao simona

countrygirl ha detto...

grazie come sempre di passare e lasciare un commento da me..ma cosa vedo..un candy blog..ci siamo conosciute propio grazie a uno di questi..e perchè non tentare la fortuna...incrocio le dita...un bacio e buon weekend

angela ha detto...

potevo mancare al tuo blog candy????????
Eccomi.....stasera posto nel mio!!
Bacioni
Angela

Cory ha detto...

Dai tentiamo la fortuna!!!! Auguri per il traguardo!!! Un bacione
Corinne

barbara ha detto...

io mi metto in coda e ci provo assolutamente, non si sà mai. Intanto mi piace un sacco questa cosa perchè stò conoscendo un sacco di gente.

tarta ha detto...

ma io vengo a trovarti anche senza il bisogno di vincere qualcosa ^___^
baci ...
p.s. i tuoi filet mi piacciono è inteso questo eh!

vale ha detto...

Ciao Mariarita! Con tutti questi blog candy sto conoscendo un sacco di persone... o meglio artiste nuove! è Fantastico!Posso partecipare anche io? corro a postarti! Ciao Vale

Sissy* ha detto...

Posso partecipare anche io? i tuoi lavori sono fantastici!! Ti posto sul mio blog! Un abbraccio Sissy*

Luisa ha detto...

Posso partecipare anche io? sei davvero brava! Complimenti per il traguardo! Ciao Luisa!

Silvia ha detto...

ciao Mariarita ti devo ringraziare perchè grazie al tuo elenco link amici sto scoprendo un sacco di siti bellissimi, siete lavoratrici instancabili, e bravissime, non so se riuscirò a starvi dietro!!!!
per adesso la settimana è finita, weekend off-line, anche perchè domani ho il banchetto di decoupage.
Cmq spero di vincere io..!!!:-)
:-* Silvia

Silva ha detto...

e perbacco..non posso lasciarmelo sfuggire il tuo blog candy!!!
adesso vado a postarlo sul mio!!
baci
SIlva

sasa ha detto...

20,000!!!!! wow che meraviglia complimentissimi,partecipo volentieri ai festeggiamenti del tuo blog!!!
ciao Sasa.

kinte75 ha detto...

una meraviglia i tuoi lavori!!Complimenti davvero! se mi piacciono?? accidenti se li adoro!!
Vitt

Tha67 ha detto...

Ciao, che premio accattivante, mi metto in coda!!
Complimenti per il numero così alto di visite...bravissima.
Bacio
Tha

Sachertorte ha detto...

Come preannunciato con mail...eccomi qui. Tento la fortuna...mica tutti i giorni si ha la possibilità di vincere delle meraviglie! Un bacione, Nadia

maded ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................partecipo volentieri al tuo blogcandy.sono betta...(questo non è il mio account mna quello di mio marito prchè scrivo dal suo p).

Sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

effepi ha detto...

Ci sto anch'io! Chissà mai! Paola

Apple ha detto...

ANCH'IO VOGLIO PARTECIPARE!!!!!per poco mi perdevo questa splendida iniziativa.baciotti mia cara

Merybi ha detto...

Ciao mi aggiungo anch'io nella lista .... chissà chi sarà la fortunata!
Complimenti per il tuo blog.... ti aggiungo ai miei preferiti appena riesco ad avre 1 ora il pc tutto per me!
Ciao

valeria ha detto...

io ci sono

Grazia ha detto...

Complimenti per le 20.000 visite!!!!
Non credo di fare in tempo a scrivere sul blog, ma non fa niente, sono contenta di passare e lasciare un salutino......ma lo sai che a me la tessera costa piu' di 16 euri al mese?????....porca paletta....

Viviana ha detto...

Ciao Mariarita!!!!!, sono passata per ringraziarti per il bellissimo regalo che hai fatto per lo swap "Souvenir des vacances", e mi sono trovata con questo tuo blog candy, bèh, auguri allora per il traguardo!!!!!!
Ora ti invio una e-mail così ti ringrazio per il pacco cicciotello!!!!
Bacione!!!
Viviana =)

fatagatta ha detto...

Bene bene, vedo che qua siamo in tante a volerti bene :-))
Ovviamente non potevo manacare! eccomi a partecipare al blog candy. Vediamo se ho fortuna...
un grande abbraccio
Elena

melania ha detto...

ciao mi metto....
in coda ....chissà??
mai dire mai...
un abbraccio melania....
lanaefilo@live.it
lanaefilo.splinder.com

Faby ha detto...

i tuoi lavori sono adorabili ed è sempre un piacere venirti a trovare !!!
un abbraccio
faby

Simo ha detto...

Tesoro eccomi qui...appena posso passo a trovarti...ma in questi giorni non riesco neppure facilmente a comunicare col pc di casa, è tutto da reinstallare...che caos.........
complimenti per tutto, baci!!!!!!!
ti voglio bene...

marypoppins ha detto...

eccomi tatona!!
pronta in fila!
un abbraccio
Mary

Erre54 ha detto...

visto che sei la mia onomina ti lasco il mio saluto per questo blog candy
ciao
MRita

Milena ha detto...

uhhhhh...ma quante che siamo!!! bhè è ovvio che tutte cerchiamo di accalappiare uno dei tuoi lavori stupendi!!!
Ci provo!!
bacionissimo
Milli

giovanna ha detto...

io il mio commento l'ho già lasciato ma volevo augurarti anche un bellissimo fine settimana ed una domenica serena.

ti abbraccio un sacco forte
gio'

Viola ha detto...

Eccomi al volo!
Complimenti,un bel traguardo e...........spero di vincere!!!!!!
Bacetti
Viola

ILENIA ha detto...

visto il numero di partecipandi diremo che il tuo asciugamano fa voglia a tutte....
un augurio grande per altrettanto visite.
baci...ilenia

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,性感影片,正妹,聊天室,
情色論壇