sabato 30 agosto 2008

Un lustro...

Stefano mio caro a te che hai reso la mia vita splendidamente serena e felice, che non perdi occasione per farmi sentire speciale, che mi hai amata incondizionatamente sin dal primo giorno, che mi sei stato sempre vicino...anche nei momenti più difficili e hai reso reale il mio sogno di sempre, auguro un felice anniversario per i cinque meravigliosi anni di convivenza, i cinque anni più belli della mia vita, grazie amore di tutto quello che fai per me ogni giorno e che con le parole non sono capace ad esprimere, perdona questo mio limite...tat tua Mariarita

19 commenti:

eliana ha detto...

Ti meriti tutto il bene del mondo!!!
Un abbraccio
Eliana

Simo ha detto...

Che bella coppia che siete!!!
Vi auguro tutto l'amore del mondo!
Bacioni
Simo

le ricamine del giovedi ha detto...

Auguroni!!! Mrita, Stefano vi meritate tanta felicità bacioni
Manuela

Sachertorte ha detto...

Da pelle d'oca!!!! Il cuore che parla...grandissima Mrita, credo che davvero tu sia stata fortunata ad incontrare un uomo speciale così...ma sono certa che anche lui ha trovato una grande, grande donna! Auguri ad entrambi, con affetto! Nadia

Milena ha detto...

Un augurio speciale ad una coppia speciale anche parte mia!!!
Mi hai commosso...il tuo amore per il tuo Stefano si legge in ogni parola..
Un grosso bacione
Milli

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...un abbraccio grande a tutti due...con l'augurio che ogni giorno sia sempre più bello!!! Un gros bisous, *Maristella*

Irene ha detto...

le tue parole mi hanno veramente toccato, dovete essere proprio una bella coppia....un abbraccio
Irene

Grazia ha detto...

davvero delle parole dolcissime.....da innamorata DOC!!!
Io trovo meraviglioso il fatto che tu riesca ad esprimere in questo modo i tuoi sentimenti...beata te...io proprio non ce la faccio....bravissima!!!

pinta ha detto...

e per fortuna che non ti sai esprimere....
un abbraccio grande
Pinta e Uto il selvaggio

p.s. una super coccola ad Arco"crudele", è bellissimo nella foto

LaTrudy ha detto...

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!

PuntoCroce ha detto...

Bellissime parole dettate dal cuore... Stefano è molto fortunato e anche tu lo sei!!
Un felice anniversario anche da parte mia, sei dolcissima!!!
un abbraccio

maria rosa

apaolal ha detto...

due persone speciali si siano trovate cinque anni fa e che continueranno per sempre il loro viaggio insieme, pieno d'amore, di gioia, di reciproca comprensione e di.. spirito di sopportazione perche'.. diciamocelo..
nessuno e' perfetto anche se con voi, ci si va vicino alla perfezione.
baci
baci
anna paola walter marzia e dik

tarta ha detto...

^_____^ che emozione!!!!
augurissimi

ha detto...

Delle bellissime parole, davvero piene d'amore...
Auguroni, davvero con tutto il cuore!

Nefertari ha detto...

Che bello vedere, in un'epoca in cui tutto sembra essere allo sfacio, che esistono dei rapporti così solidi!
Il tuo Stefano è un uomo fortunato.
Con affetto auguri a entrambi.
Mariagrazia

Simo ha detto...

Tesorooo...vieni da me c'è un premietto x te!

Silvia (morgana04) ha detto...

che bello!!! TAAAAAAAAAAAAAAAAANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Sil

Monica ha detto...

Che bello leggere queste tue parole....vi auguro tantissimi anni insieme sempre felici e sereni!!!!
Baci
Monica

Viola ha detto...

Che bella coppia felice! TANTI TANTI auguri ^__^
Un abbraccio
Viola