lunedì 25 agosto 2008

BENEDETTA per i tuoi 18 ANNI, infiniti auguri stellina mia!!!!

18 STELLE PER OGNI COMPLEANNO E TUTTE INSIEME PER DIRTI QUANTO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Tante volte… avrei fermato il tempo, ti volevo ancora bambina, ma tu con un sorriso, mi dicevi che quei giocattoli non ti servivano più. Il tempo ha avuto ragione, gli anni si sono dati la mano, fino a contarne diciotto ed io son cresciuta con te. Cara figlia mia… è ora di svegliare quel sogno che è nato con te e nel mio cuore si culla ancora. Vola come una colomba, solca il cielo della vita e ricordati sempre che la vita è bella e piena di speranza anche quando ti mancherà un po'… della tua gioventù. BUONA VITA BENEDETTA STELLINA MIA con tanto amore da mammarita...



33 commenti:

Grazia ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia!!!!!
Che bello vedere una mamma cosi' emozionata.....fai tenerezza!!!!!
Un abbraccio!!!
Grazia

tarta ha detto...

tantissimi auguri a Benedetta ^___^

Sabry ha detto...

Siete arrivate a un traguardo importante per tutte e due.. adesso dovrai iniziare a confrontarti con una donna che ai tuoi occhi però, è sempre una bimba. Non sarà facile, ma sicuramente darà nuovi e importanti stimoli al vostro rapporto! Un abbraccio, di quelli da togliere il fiato, a tutte e due!! Sabry

Faby ha detto...

tanti tanti dolci auguri da parte mia PER I TUOI 18 ANNI..che i tuoi sogni si realizzino e ti seguano sempre nel vivere tutte le meravigliose esperienze che hai davanti!!!
e poi hai vicino la tua mamma dolcissima e grande amica ..un abbraccio ad entrambe!!!
AUGURI

con affetto
faby

Sercy ha detto...

Wow, Benedetta ha raggiunto l'età più bella!!! Beata lei! Tanti, tantissimi cari auguri di tutto cuore da Serena e da mia figlia Francesca (che i 18 li ha passati già da un pezzo). Che il Destino ti porti tutto ciò che desideri. Un bacione.

*Maristella* ha detto...

Buon compleanno Benedetta!! Ricordati che i tuoi 18 anni sono unicamente meravigliosi....che sono ividiatissimi e che devi far tesoro dell'amore di mamma e papà...loro, per te, ci saranno sempre!!! Un bacione ed un abbraccio, *Maristella*.

Monica ha detto...

Tanti cari auguri alla festeggiata,i 18 anni sono unici :) goditi la vita assapora tutto ciò che ti dona!!!
Un bacione grande a te e uno alla tua splendida mamma!!!!
Monica

Milena ha detto...

Tanti carissimi auguri a te Benedetta per una vita speciale e piena di belle sorprese....goditi questi anni che sono davvero i più belli della vita....sai a volte quando si è ancora ragazze non si pensa alle belle cose che ti stanno succedendo in questo momento e si pensa a quello che si potrebbe fare nel futuro, perdendo purtroppo il bellissimo presente che abbiamo...questo lo capirai con il tempo...quindi fai tesoro di tutto quello che la vita ti offrirà, nel bene e nel male...ogni cosa ti può servire da lezione e ogni avvenimento ti renderà più forte...inoltre tu hai la fortuna di avere una mamma speciale e non faccio fatica a credere che anche tu sei una persona speciale, essendo cresciuta con l'amore della tua grabde mamma!!
Un abbraccio grande
Milena

Simo ha detto...

Auguri carissima!!!!!!!!!!!!
Mi stringo forte insieme a Mammarita per farti i miei più sinceri auguri...
un abbraccione grande grande
Simo

Anna ha detto...

Anche da parte mia tanti tanti tanti cari auguri alla tua "bimba"
:-)

Bacioni
Annalia

PS: Che bello Argo in vetta!

laura ha detto...

tanti auguri.....mia cara benedetta ti auguro che questa giornata sia particolarmente felice!!questo e' l'inizio della vita vera......
augurissimi laura giorgia valeria

Apple ha detto...

AUGURONI BENEDETTA!!!!!!!!!!!!e auguri anche alla mamma SUPER!!!!!!!!!!!

eliana ha detto...

Auguri Benedetta, riempi la tua vita di sorrisi, ti torneranno tutti!!!
Che piacere rileggerti cara amica mia, mi sei mancata.
Un bacio
Eliana

marta.anzolla ha detto...

Auguri Benedetta e vivi l'oggi pienamente, assapora cio' che ti circonda, fai tesoro di ogni lezione anche la piu piccola perche' la vita e' straordinaria !
Un abbraccio di luce a te e alla tua cara mamma che con le sue parole ha emozionato anche me!!!
Marta

Silva ha detto...

tanti cari auguri!!! 18 anni...è un compleanno importante e la tua mamma ti ha fatto degli auguri fantastici!! la vita è bella ed è ancora tutta da vivere per te!
un bacio
Silva

apaolal ha detto...

Auguri Benedetta: da oggi puoi salpare sempre da sola, verso isole e terre ancora sconosciute e da esplorare. Troverai atolli bellissimi e sabbie mobili ma...
ricordati.
avrai sempre un porto sicuro dove tornare, in qualsiasi momento, in qualsiasi situazione; il porto delle braccia della tua mamma, che per te ci sara' sempre.
Auguri di cuore.
APaola, Marzia , Walter e Dik

le ricamine del giovedi ha detto...

18 anni... un traguardo importate si diventa "grandi"!!! AUGURONI!!!!
manuela

Francip ha detto...

Ciao mi chiamo Francesca, le tue parole mi hanno commosso e toccato il cuore, mille auguri a tua figlia, un abbraccio grande
Francy

Cocca78 ha detto...

Benedetta ti faccio i miei più dolcissimi auguri di un buon compleanno (anche se è passato già da qualche giorno...)! I 18 anni sono un traguardo bello importante, per tanti motivi..... vivi a pieno la tua gioventù, insegui i tuoi sogni e cerca di prendere sempre il bello (e purtroppo anche il brutto) che ogni singola esperienza ti offre. Conoscendo la tua splendida mamma, sono sicura che sei una ragazza ECCEZIONALE!!!!
Baci baci!
Carlott

luijo ha detto...

AUGURONI DI CUORE BENEDETTA PER QUESTO TUO BELLISSIMO COMPLEANNO !!!un abbraccio e un bacio !!!!LUIJO

LaTrudy ha detto...

Augurissimi anche da parte mia!!!!

Sachertorte ha detto...

Carissima Benny, tramite le parole di Mammarita emerge di te la figura di una figlia davvero speciale, una piccola grande donna a cui voglio augurare un favoloso ingresso nel mondo degli adulti e un felicissimo compleanno! Lascia che l'affetto, l'ammirazione e la stima che nutro per la tua meravigliosa mamma li estenda anche a te in questo grande abbraccio virtuale con l'augurio di un futuro pieno di gioia e felicità! Nadia Sachertorte

pinta ha detto...

Benedetta tantissimi auguri!... e un abbraccio alla tua fantastica mamma
baci
Pinta

marypoppins ha detto...

cari auguri per i tuoi 18 anni, fanne tesoro!! ti auguro salute e serenità. una vita piena di cose belle , non aver fretta di correre avanti, goditi questa bella età con giudizio, raccogli tutte le esperienze che la vita ti offre e tienile nel tuo cuore.....ti servbiranno!!
un abbraccio a te e alla tua straordinaria mamma...
Mary

carmen ha detto...

Auguri a Benedetta! Anche mia figlia sta crescendo. Oddio,no! Ha nove anni, vuole il telefonino e la paghetta. E io quando la guardo, vedo ancora una bambina piccola piccola, che piangeva tutta la notte, chissà poi perchè!
Tanti bacioni,
Carmen

Benedetta ha detto...

Che cara la mia mamma!bellina..
:D
Grazie anche alle altre che mi fanno gli auguri.
Argo è troppo un fico.

(mà appena mi funziona internet sul mio ti devo far vedere le foto è troppo figa sta macchina!)

Silvia ha detto...

un grandissimo e specielissimo augurio alla tua Benedetta, mia cara Mariarita!!! e per festeggiare ancora di più ti annuncio che hai vinto il concorsino marittimo del mio blog, quindi presto riceverai un premio!
Silvia

PuntoCroce ha detto...

Tantissimi auguri a Benedetta anche da parte mia!!
I diciotto anni sono un traguardo molto importante, ma della mamma ne avremo sempre bisogno: a trenta, quaranta, cinquanta...

Un bacione a tutte e due

maria rosa

fiore_labs ha detto...

Benedetta tantissimi auguri!! Sei davero fortunata ad avere una mamma che ti ama così tanto!
Un baciotto
Fiore

Nefertari ha detto...

Mi associo agli auguri a Benedetta, spero che questo momento magico legato ai suoi 18 anni possa durare il più a lungo possibile.
Bacioni!
Mariagrazia

ha detto...

Tanti Auguri Benedetta!
Ti sembrerà di essere arrivata ad un traguardo, ma è solo l'inizio!
Ancora auguroni, davvero tanti tanti, anche a mamma... sarà dura per lei accettare che fra poco spiccherai il volo per conto tuo!
Ma la tua è una mamma speciale!

Leo ha detto...

Arrivo ultima, puff puff, in ritardo tremendo, ma spero che valgano anche i miei: AUGURI BENEDETTA!

Viola ha detto...

TANTI AUGURI BENEDETTA!!!!!!!
Lo so,lo so.......perennemente in ritardo......uff.....ma fatti con il cuore!
Un abbraccio
Viola