mercoledì 18 giugno 2008

Vi presento in tutto il suo splendore la Fata Lavanda...

Guardate un po' chi è arrivata a casa nostra dentro un pacchetto postale....la meravigliosa...
Fata Lavanda...non la trovate deliziosa??? Io l'adoro!!! E' stata sapientemente cucita dalle "mani di fata" di Marta http://emozioniinpatchwork.blogspot.com/ che mi donato un piccolo capolavoro...
Grazie Marta sono felice dello scambio, di averti conosciuta e di aver potuto ammirare una tale lavoro fatto con amore e passione...il viola è portatore di serenità ed equilibrio mi spiega Marta...hai scelto delle stoffe carinissime, batik viola per fare i petali del sopravestitino...tanti petali per ricordare che la Fatina è un bellissimo fiore ed io ho avuto la fortuna di coglierlo!!!


Eccola seduta tra i nostri gelsomini...

La Fata Lavanda in tutta la sua bellezza...

Lato B...
Vestitino sotto...meraviglioso...
Collettino in panno lenci con lavanda ricamata...curata nei minimi particolari Cartellino ricamato con scritta e perline...

Sacchettino in lino con ricamo porta regalini...delizioso!!! Regalini...matassina lavanda, sapone francese, pastigliona da bagno effervescente lavanda, nastrino e bottoncini dello stesso colore...


Caramella in lino con ricamo imbottita di profumata lavanda...
Cara Marta sono felice sai???Hai tanto lavorato per me...sei veramente generosa...ma sono altresì contenta di aver toccato con mano tutta la passione con cui crei i tuoi lavori, l'energia che metti in essi e la gioia nel donarli...sono sicura che sei una donna fantastica...piena di interessi e emozioni...GRAZIE MARTA continuerò a seguire il tuo blog con affetto...baci Mrita.
Lo scambio è stato organizzato da Francesca Darsh di
http://darsh83.blogspot.com/ che ha seguito lo scambio con tanta precisione...mandando mail via via e seguendo gli arrivi e le partenze pacchi...inoltre Francy ha creato nel suo blog, un album dei lavori finora arrivati a destinazione...GRAZIE FRANCESCA il tuo scambio mi è garbato tantissimo!!!

26 commenti:

apaolal ha detto...

mamma mia... che splendore.. ti ripaga di tutto l'impegno che ci metti anche te nel fare gli scambi..:-()
da restare a bocca aperta.
complimenti a marta.
bravissima
anna paola

tarta ha detto...

Che splendore che è Fata Lavanda .....e che soddisfazione ricevere regali cosi
Ornella

laura ha detto...

mamma mia(come dice la vale)che splendore.....che lavoro minuzioso...che mani d'oro che l'hanno confezionata!sono senza parole...la fata piu' bella del blog!!!!complimentissimi
baci laura

lau69 ha detto...

è stupenda!!!

fiore_labs ha detto...

Questo è proprio un lavoro fatto con il cuore e con tanta passione... complimenti a "fata Marta" per la sua stupenda "fata lavanda"!!
Baciotti
Fiore

eliana ha detto...

Mi sembra che ultimamente sei stata contagiata anche tu.. dall' epidemia di Lato B, che ha gia' "infettato" tante amiche di blog.. ma se c'e' una persona che si merita questa "infezione" sei sicuramene te!!
La Fata Lavanda e' bellissima, come tutto il resto!!
Baci
Eliana

Milena ha detto...

Ciao stellina....che bel regalo che hai ricevuto!!!
Un bacione
Milli

laura ha detto...

buongiorno....oggi sono mattutina!!!!!!mi sto ancora ammirando la fata...ma quant'e' bella!!!!baci e buona giornata..-2 all'alba!!!!!!laura

Anna ha detto...

WOW!! Ma è bellissima questa fatina :-)

Passa dal mio blog, c'è una sorpresina per te.

Baci
Annalia

Apple ha detto...

CIAO CARA VEDO CHE IL FATTORE B HA COLPITO ANCHE TE???????????????????????sono felice x te complimenti a chi lo eseguito!!!!!!!!!!!!!bacioni

Sachertorte ha detto...

Bella da morire questa fata Lavanda...e credo che nessun destinatario avrebbe potuto essere più indicato di te, dolce Mrita! Scusa per la latitanza ma faccio orari da schifo in ufficio...appena ho un minuto mando @...ma sai le mia @ che durano un libro, quindi devo avere un po' di tempo e calma! Ti abbraccio con l'affetto di sempre, Nadia

giovanna ha detto...

meravigli!!!i miei occhi brillano!!
Questi scambi donano tanta gioia....

ti abbraccio forte forte!

giò

ps: mal di testa sempre presente, mi sa che si è innamorato di me!!!

zidora ha detto...

Caspita!!!! Ha davvero le mani d'oro, Marta! Complimenti!!!! E poi tutto lavanda, che è uno dei miei colori-profumi-fiori preferiti! :-)

chiara ha detto...

sono felice per te!!! hai ricevuto delle vere meraviglie..che cura dei dettagli e quanto lavoro!! quest cose muovono davvero io cuore!
baci carissima

matilda ha detto...

ma che meraviglia e qunta cura in tutto il dono... brava marta, complimenti.
e complimenti anche a mariarita.
ciao matilda

Patty ha detto...

bellissima fata lavanda è un amore

francesca ha detto...

Fata Lavanda, che fantasia e che meraviglia!!! complimenti a Marta e a te per aver ricevuto regali così belli!
ciao
francesca
p.s. il tuo Argo è troppo simpatico!!!

Elena ha detto...

Mariarita, che meraviglie hai ricevuto!
Fata Lavanda è davvero stupenda...beata te...!!!
Argo è fortissimo, e molto tenero!
Bacioni e coccola super a Argo!
Elena

Effeti ha detto...

Non ho parole,una meraviglia!Mi fa piacere che tu sia la fortunata destinataria!
Ciao.
Fulvia

Pollon ha detto...

Che bella!!! E quanto amore nel confezionare il tutto!! Quando c'è passione e sentimento non si possono che creare dei piccoli capolavori!!
Ciao ciao, Ila.

khya23 ha detto...

io avevo marta come abbinata...è davvero una persona meravigliosa..e con delle mani "fatate"!!
elisa
ps. bellissimo il tuo blog!

Grazia ha detto...

Questa fata e' l'ottava meraviglia!!!!!!
Gia' vista ed apprezzata sul blog dell'autrice.....ma non ho potuto fare a meno di fermarmi anche qui....mi chiamava a gran voce, e io sono arrivata a darle un'altra occhiata....stupenda!!!!!

Viola ha detto...

Fantastica!!! Chissà che emozione quando hai aperto quel pacco.
Buona domenica ^__^

Simo ha detto...

Ciao tesoroooooo...sono tornataaaaa!!!!!!!!!!!!
ma che bella la Fata lavanda!!!!!
Appena mi ripiglio un pò dal lavaggio e stiraggio, spesa e varie ci sentiamo, okkkkkk???????
Bacionissimi

penelope ha detto...

Carissima, ho appena scartato il tuo regalo.....tutto splendido! Grazie, grazie, grazie. Bacioni Rita.

Françoise ha detto...

quelle jolie robe .......une merveille
Françoise