venerdì 13 giugno 2008

Sotto un diluvio universale, ieri pomeriggio mi sono recata da Leo a fare la mia terza lezione di cucito creativo...e ho deciso di fare una borsa porta lavoro...su cui ricamerò uno stitchery, l'ho confezionata con una stoffa spina di pesce che era una fodera materasso degli anni '50...che mi piace molto....ora la borsa così non dice nulla, devo cercare uno schema e poi vi farò vedere il risultato...dopo aver confezionato la mia prima borsa, avanzava del tempo e così Leo mi proposto di cucire, questo simpaticissimo porta fazzoletti di carta...non è adorabile????

Ecco la borsa bianchina, non vedo l'ora di ravvivarla con uno stitchery... Oggi è venerdì, è il 13 giugno e si potrebbe andare al mare o sui monti, ma le previsioni sono pessime e i programmi vanno tutti per aria....uffa...
Comunque non si mai, magari si può fare un giro per qualche centro storico anche sotto la pioggia...decideremo stasera dopo la partita...e non dico altro...per scaramanzia!!!!
Buon week end a tutte che sia come lo desiderate...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........

21 commenti:

*Maristella* ha detto...

Cia Mariarita....vai sul mio blog...ti ho nominata per un giochino (anche se non ho più l'età per giocare!!!) ADORABILE veramente la tua ultima creazione...baci, *Maristella*.

pinta ha detto...

sempre più brava! baci e buon fine settimana
Pinta

Cocca78 ha detto...

bisogna che ci vada anche io da leo per un corso..... e se penso che mi ci vogliono solo 20 minuti di macchina per essere da voi mi mango le mani... ma te quante lezioni fai?!?!?
stai diventando molto brava!!!!!
Carlotta

*Maristella* ha detto...

Ciao Mariarita...vai a vedere da me se ti piace e se va bene così....bises, *Maristella*.

Simo ha detto...

Grazie tesoro, speriamo bene....mi sta venendo un pò di tristezza, le previsioni non è che promettono molto..........
incrocia tutte le dita per me!!!!!!!!!!
E scusa se non ti ho chiamato ma questa settimana proprio non ce l'ho fatta...bacioniiii
a presto!!!!

eliana ha detto...

Ma quanto brava vuoi diventare????
Per quanto mi riguarda lo sei gia' troppo!!!!
Baci
Eliana

laura ha detto...

la borsa ti e' venuta molto bene e lo stitchery lo hai trovato??????abbiamo pareggiato ,e allora dove avete deciso di andare?buon fine settimana baci laura

chiara ha detto...

Mia cara ma chi ti ferma più??? aspettiamo lo stitchery allora!! comunque mi fa stra-piacere usare un metodo che usa anche Leo!! vuol dire che è giusto!!!
un abbraccio piovoso..non ne posso più, che depression..

Apple ha detto...

bravissaima!!!!!!!!!!!tra un po' farai tu i corsi a leo!!!!!!!!!!se ti interessa ho degli stitchery da mandarti tipo my doll.fammi sapere ti mando anche il gallo se vuoi!!!!!!!!!!bacioni

Grazia ha detto...

beata te che sei cosi' vicina a Leonilde!!!!...oltre ad essere molto brava mi e' sembrata una persona molto gentile e disponibile...so che non mi sbaglio...sei fortunata!!!

Sachertorte ha detto...

Ciao bella stella! Come va? Stai diventando supersonica con quella macchina da cucire! A me va decisamente meglio...ho ripreso alla grande! Meno male! Appena ho 10 minuti di respiro, ti mando una @! Per ora ti auguro una felice domenica. Con affetto, Nadia

francesca ha detto...

che brava!!! carinissimo il porta fazzoletti e sono curiosa di vedere la borsa con lo stitchery, sarà bellissima!!
anche qui pioggia e pioggia tutta la mattina ma nel pomeriggio... sole!!!
buona domenica
francesca

lau69 ha detto...

carinissimi entrambi... adesso sono curiosa di vedere la borsa ricamata!!!

giovanna ha detto...

sono felice che stai creando con il cucito, le tue manine non stanno mai ferme. E quello che realizzi è sempre un'opera originale e fantasiosa. Non vedo l'ora di veder terminata la borsa. Chissà come sarà bella!!!!

ti abbraccio forte forte

giò

ps: prima o poi anche ti farò vedere cosa colleziono da anni.

Alma Veronica ha detto...

Il porta fazzoleti è bellissimo, molto utile.

Stai diventando bravissima nell cucito creativo.

Saluti

Anna ha detto...

Mi piace questa borsa :-)
Con lo stitchery sarà deliziosa!!

Baci
Annalia

Elena ha detto...

Ciao Mariarita, stai diventando davvero bravissima, che meraviglie hai creato!
Non vedo l'ora di vedere la borsa finita...sarà stupenda!!
Bacioni piovosi!
Elena

morgana04 ha detto...

ciao bella, sono sempre di corsa
un bacione
Sil

P.S. guarda che scherzavo l'altro giorno quando ho chiesto se non ti vergogni con 2 mesi di ferie.....lo sai che sono dispettosa e scherzo spesso

apaolal ha detto...

dire che per fortuna che vai in ferie.. cosi interrompi le lezione..
stai diventando trooooppo brava ihihihi
anna paola

Effeti ha detto...

Dai che siamo curiose di veder la borsa finita!Il porta fazzoletti è molto carino.
Ciao.

Fulvia

Viola ha detto...

Quante belle cose stai facendo al corso,sei proprio brava! Non vedo l'ora di ammirare la borsa ricamata.
Bacetti